Mattia Perin è stato operato al ginocchio dopo l’infortunio di domenica scorsa contro la Roma. L’estremo difensore ha sottolineato di essere carico e pronto per tornare in campo. Il calciatore ha pubblicato una foto dal letto dell’ospedale mentre fa una linguaccia per sottolineare la forza che ha ritrovato per reagire dopo le lacrime uscito dal campo per l’ennesimo grave problema della sua carriera. Dopo una lunga frase di Paulo Coelho il portiere scrive: “Io ci credo. Senza bisogno di miracoli che lascio a chi ne ha veramente bisogno. Ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, nuova e sicuramente migliore, lo spero. Grazie a chi mi ha scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti e vi aspetto di nuovo in campo“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Per Mattia Perin oggi è il giorno dellintervento chirurgico che per il portiere del Genoa si è reso necessario a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che Perin ha riportato nei primi minuti della partita di domenica contro la Roma. Proprio nella capitale Perin è arrivato questa mattina, dal momento che lestremo difensore del Grifone sarà operato a Villa Stuart. Allingresso nella clinica Perin ha rilasciato una breve dichiarazione: “Non vedo l’ora di iniziare a fare la fisioterapia per tornare in campo. Mi hanno fatto piacere tutti gli attestati di stima che ho ricevuto”. Lottimismo dunque non manca a Mattia Perin, anche se i tempi di recupero si annunciano piuttosto lunghi, oltre tutto con la preoccupazione dovuta al fatto che nello scorso campionato Perin aveva già subito lo stesso infortunio, anche se allaltro ginocchio. Considerando che siamo proprio a gennaio, il Genoa sta cercando un sostituto: cè fiducia in Eugenio Lamanna che aveva fatto bene proprio in occasione del precedente stop di Perin, ma è chiaro che serve un altro portiere come alternativa. Sfumato il veterano Marco Storari, che è tornato al Milan in cambio di Gabriel passato al Cagliari, il primo nome sulla lista dei rossoblù è adesso quello di Michael Agazzi, attualmente al Cesena.

Leggi anche

Video Benevento Giugliano (0-1)/ Gol e highlights: Celeghin abbatte i Sanniti! (Serie C, 14 dicembre 2024)Video Padova Lumezzane (2-0)/ Gol e highlights: Spagnoli spegne i lombardi! (Serie C, 14 dicembre 2024)