La diretta streaming video Torino Milan è garantita da Sky Go, applicazione che non comporta costi aggiuntivi; la telecronaca è di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini, mentre da bordo campo arriveranno i contributi di Peppe Di Stefano e Paolo Aghemo, che cureranno anche le interviste post partita. Andiamo a vedere nel dettaglio: per quanto riguarda Sky i canali di riferimento sono Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 che naturalmente sono visibili anche in alta definizione. Quindi Torino-Milan: il posticipo della ventesima giornata di Serie A è visibile in diretta tv sia dagli abbonati alla pay tv del satellite che da quelli della pay tv del digitale terrestre. A



Su Premium invece il canale è Premium Sport HD: telecronaca di Massimo Callegari che avrà al suo fianco Aldo Serena, da bordo campo Claudio Raimondi e Simone Cerrano. Per chi volesse, cambiando le impostazioni audio sarà possibile anche sentire la telecronaca del tifoso di parte rossonera, con linconfondibile voce di Carlo Pellegatti. Torino-Milan però potrà essere seguita anche da chi non è abbonato alle due pay tv: vale la pena ricordare infatti che grazie allapplicazione Serie A Tim TV, al costo di 1,99 euro, potrete assistere alla sfida del Grande Torino sul vostro televisore.



La partita è interessante per tanti motivi: Sinisa Mihajlovic sfida la sua ultima ex per la terza volta in stagione, ma per la prima serata può finalmente farlo nel suo attuale stadio. Riuscirà finalmente a battere il Milan, o comunque a non perdere dopo le due sconfitte? In più queste due squadre stanno facendo benissimo con tanti italiani in campo e una serie di giovani che sta davvero entusiasmando.

Non solo Gigio Donnarumma e Andrea Belotti, il cui duello ovviamente infiammerà il Monday Night: ci saranno tanti altri elementi da tenere docchio in campo, per un risultato che potrebbe cambiare gli scenari delle due squadre. E dunque tutto apparecchiato per la partita, non ci resta che assistere allo spettacolo in una delle modalità che abbiamo indicato.