Si torna in campo oggi alle ore 17.30 per la gara Salernitana-Spezia che si gioca allo Stadio Arechi di Salerno. Il match in questione offre tante possibilità di pronostico e sul sito della Snai si possono analizzare anche quali sono i risultati esatti più probabili. Quello quotato meno è l’1-1 a 5.75, subito dopo troviamo l’1-0 a 6.50 e lo 0-1 a 8.5 oltre allo 0-0 a 7-5. Difficilmente sarà una partita con tante reti e con un divario netto tra le due compagini basti pensare che il 2-0 è a 10 volte la posta mentre lo 0-2 addirittura a 16.00. La quota altro, per tutti gli altri risultati esatti non analizzati, è invece addirittura a 50.00. Staremo a vedere dopo il fischio d’inizio come andrà a finire una gara che comunque la mettiamo dovrebbe essere molto interessante da seguire.



Si gioca oggi alle ore 17.30 la gara Salernitana-Spezia di Serie B allo Stadio Arechi di Salerno. E’ questo un match da tripla e cioè con i tre risultati che sono tutti possibili. Il segno 1 (vittoria Salernitana) è sicuramente il risultato più probabile quotato dalla Snai comunque a 2.30. Dopo questo in ordine di pertinenza vediamo il segno x (pareggio) che sale a 3.00, mentre la vittoria dello Spezia di Domenico Di Carlo (segno 2) è addirittura a 3.50. Si prevede poi una partita che non dovrebbe avere troppi gol, tanto che l’Under è a 1.55 e l’over addirittura a 2.30. E’ così che questa partita potrebbe terminare 1-0 per una delle due squadre o addirittura con un pareggio a reti inviolate. Basti pensare che semprel a Snai quota il Gol a 1.95 e il NoGol a 1.75 con una differenza che in questo caso non è da sottovalutare. Staremo a vedere come andrà la partita che sicuramente sarà molto combattuta.



La ventiduesima giornata della Serie B 2016-2017 si è aperta ieri, e abbiamo già analizzato i pronostici per le partite del sabato; tra domenica e lunedì però si giocano altre tre gare, che sono i posticipi. Due partite il 22 gennaio, una il giorno seguente: anche in questo caso dunque siamo andati ad analizzare quanto potremmo vedere in campo e, secondo i criteri di classifica, stato di forma prima della sosta, tradizione e magari qualche movimento in sede di mercato, abbiamo tracciato i pronostici anche per i tre posticipi che chiuderanno la giornata. Andiamo dunque a vedere le gare nel dettaglio. 



La Salernitana, sempre nella zona playout nonostante il successo casalingo contro il Perugia, va alla ricerca di altri punti pesanti incontrando allArechi i liguri di Di Carlo. Per i padroni di casa e per gli ospiti, stesso schema di gioco, il 4-3-3. Campani con tutta la rosa a disposizione, mentre Di Carlo deve rinunciare allo squalificato Pulzetti. La Spezia deve ritrovare anche la via della rete, visto che nelle ultime due occasioni ha chiuso senza segnare, conquistando comunque due punti. Pronostico a favore della Salernitana.

Nonostante la sconfitta dellultimo turno il Perugia si trova ancora in zona playoff con il suo settimo posto, e cerca di ripartire incontrando in casa il Cesena, formazione anchessa alla caccia di punti vista la sua situazione di precarietà al 18esimo posto, con appena un punto in più rispetto alla retrocessione diretta. Il Perugia scende in campo affidandosi al 4-3-3, stesso schema utilizzato dalla formazione avversaria. Tra la formazione guidata da Bucchi e quella di Drago, il risultato più probabile è il pareggio.