La Spal si allontana dalla zona calda della classifica battendo il Genoa per uno a zero allo stadio Paolo Mazza. Il grifone non riesce a dare continuità alle sue prestazioni e con questa sconfitta sprofonda al terzultimo posto. I padroni di casa partono senza Borriello e Mora, Semplici sceglie Schiavon e Antenucci. Juric fa a meno di Veloso e lancia Omeonga. Ritmi non particolarmente vibranti in avvi, le due squadre partono col freno a mano per non correre rischi. Gomis entra in scena quando Rigoni tenta di sorprenderlo dalla distanza ravvicinata. Il Genoa prova a prendere in mano il pallino del gioco, la Spal attende.



IL SECONDO TEMPO

Nella ripresa sono i biancazzurri a costruire la manovra che porta al vantaggio; il punteggio si sblocca al 57esimo con una bella sassata di Antenucci, che fulmina Perin dalla distanza. Il Genoa non riesce a reagire, nemmeno con gli ingressi di Pandev, Galabinov e Pellegri. La reazione del Grifone è sterile, al triplice fischio fa festa la squadra di casa: la Spal effettua il sorpasso in classifica salendo a 8 punti e trovando il Sassuolo, per il Genoa ennesimo stop e adesso la situazione si fa davvero difficile, con la panchina di Ivan Juric che inevitabilmente non può che essere sempre più calda.

Leggi anche

Pep Guardiola pieno di graffi dopo Manchester City-Feyenoord/ Video, “Mi sono fatto del male”Formazioni Aston Villa Juventus/ Quote: Weah centravanti? (Champions League, 27 novembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)