Fra le superstar della World Wrestling Entertainment impegnate oggi a Milano per il WWE Live, anche AJ Styles, colui che detiene il titolo di WWE Championship, riconoscimento ottenuto per la seconda volta in carriera. Classe 1977 nato a Camp Lejeune, uninstallazione militare con sede nella Carolina del Nord, AJ inizia a salire alla ribalta delle cronache a partire dal 2002, quando entra nella federazione TNA, acronimo di Total Nonstop Action Wrestling. Fra il 2014 e il 2016 ha invece lottato in Giappone, nella federazione NJPW, e sempre nel 2016 ha partecipato anche ad un evento in Italia della EPW, lassociazione europea dei wrestler, sconfiggendo Christopher Daniels, suo grande amico. AJ Styles fa parte della WWE dal 2016 (anno decisamente attivo per lo stesso lottatore) e negli scorsi 24 mesi ha ottenuto per due volte il titolo di WWE United States Championship, nonché la doppietta nel WWE Championship. Questa sera il wrestler 40enne dovrà difendere la sua cintura contro Jinder Mahal, e lo spettacolo sarà assicurato.



INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LEVENTO

Levento WWE Live in programma a Forum di Assago (Milano) a partire dalle ore 20:00 di questa sera, non sarà trasmesso in diretta tv e di conseguenza non sono note informazioni riguardanti leventuale diretta streaming video degli incontri previsti oggi. Chi volesse gustarsi lo show in diretta potrà sfruttare i canali social Facebook, Twitter e Instagram, della federazione del wrestling americano.



LE DIVAS

Fra lo show più atteso per lappuntamento della WWE in Italia, vi è senza dubbio quello delle Divas, le lottatrici femminili protagoniste di questa disciplina. Diverse le atlete impegnate a Milano, Padova e Firenze, a cominciare dalla splendida Natalya, 35enne canadese, originaria di Calgary, detentrice del titolo WWE SmackDown Women’s Championship, riconoscimento ottenuto per la prima volta in carriera lo scorso 20 agosto. Natalya è la wrestler più vecchia ad aver mai vinto questo titolo, a differenza invece di Naomi, altra Diva presente in Italia, che ha vinto il titolo a soli 25 anni, atleta più giovane ad aver mai centrato limpresa. Altre due ragazze che saliranno sul ring per gli incontri in programma in questi giorni saranno Charlotte Flair e Becky Linch: la prima è la 31enne figlia del leggendario Ric Flair, 16 volte World Champions, mentre la seconda ha trentanni, irlandese, ed è riconoscibilissima grazie alla sua folta chioma rossa, tipica proprio della sua nazione di origine. Negli eventi WWE in programma in questi giorni in Italia, Charlotte, Becky e Naomi sfideranno proprio Natalya, con questultima che sarà affiancata da altre tre lottatrici, leggasi Carmella, Tamina e Lana.



WWE LIVE 2017 A MILANO

Il grande spettacolo del WWE, la massima federazione del Wrestling  americano  torna in Italia e lo fa questa sera venerdi 10 novembre 2017 a Milano alle ore 20.00 e per la precisione nel bel palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago. Saranno però ben tre i giorni dedicati agli appassionati italiani del circuito WWE, dato che la tappa lombarda sarà solo la prima di un piccolo tour che nelle serate di domani e domenica 12 novembre toccherà anche Padova e Firenze. Tanti quindi i protagonisti chiamati oggi sul ring, da Aj Styles a Randy Orton fino a Kevin Owens, ma il calendario  di questo tour italiano è davvero ben ricco.

GLI INCONTRI

Come detto il programma di questa tappa milanese del tour italiano del Wrestling WWE è davvero ricco e interessante: con la Sourvivor Series (uno degli eventi pay per view di punta del circus) ormai alle porte, la card in palio questa sera al Mediolanum Forum risulta particolarmente preziosa. Va inoltre aggiunto che oggi non sarà più prevista la Final 5 ways per il titolo WWE ma ci saranno solo scontri singoli. Proprio a Milano ecco che quindi andrà in scena la battaglia tra  Jinder Mahal e Aj Styles per il titolo di Campione della WWE: il wrestler originario di Calgary proverà quindi rimediare al KO subito dal The Phenomenal pochi giorni fa allappuntamento di Manchester.   Non dimentichiamo poi i duelli tra Randy Orton e Kevin Owens oltre che la sempre grata presenza delle Divas che senza dubbio aggiungeranno ancor più carattere e spettacolo alla manifestazione, che ha già il (quasi) tutto esaurito. Da segnalare inoltre lo Smack Down Tag Team Championship Fatal Four Match tra la New Day, The Usos, Rusev & Aiden English e The Bludgeon Brothers.