Per il posticipo del lunedì sera di questa 13^ giornata della Serie A è atteso l’incontro in programma al Bentegodi tra Verona e Bologna: che cosa ci dicono i pronostici per questa partita della 13^ giornata di Serie A? Partendo dall1x2 fissato dalla snai segnaliamo che la vittoria gialloblu è stata quotata a 2.90, mentre il successo dei felsinei è stato fissato a 2.50, con il pari poi dato a 3.25, Simile situazione nella doppia chance dove la vittoria o il pareggio del Verona è stata quotata a 1.50, mentre il successo o il pari per il Bologna è stato valutato a 1.38: laffermazione netta di una delle due compagini al Bentegodi è stata data a 1.30. Per lesito finale della partita con fattore a 2.5 va detto che lOver è stato dato a 2.0, mentre lUnder è stato fissato a 1.75, mentre per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.73, mentre il No è stato quotato a 2.00.



INTER PRONTO A SFRUTTARE IL FATTORE CAMPO?

Grande derby lombardo quello atteso stasera a San Siro tra Inter e Atalanta: diamo quindi un occhio alle quote fissate dalla snai per questo match tutto nerazzurro. Nell1x2 segnaliamo subito che la vittoria dei milanesi è stata data a1.70, mentre il successo dei bergamaschi è stato quotato a 4.75, mentre il pareggio è stato fissato a 3.90. Per la doppia chance va poi detto che l’affermazione o lx dellInter ha meritato la quotazione di 1.16, mentre il successo o il pareggio dell’Atalanta è stato quotato a 2.10: la vittoria netta di una delle due squadre in campo invece è stata data a 1.23. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato quotato a 1.55, mentre il No è stato fissato a 2.25: infine segnaliamo che per l’esito finale della partita a San Siro con fattore a 2.5 va detto che lOver è stato quotato a 1.60, mentre lUnder è stato fissato a 2.20.



DELNERI E LOPEZ UNO CONTRO L’ALTRO ALLA DACIA ARENA

La formazione di Delneri cerca conferme in campo contro il Cagliari di fronte al pubblico di casa: vediamo che ci dicono i pronostico fissati alla vigilia della 13^ giornata di Serie A dalla snai. Nell1x2 va innanzitutto detto che la vittoria bianconera è stata data a 1.95, mentre il successo sardo ha meritato la valutazione di 3.85: il pareggio è stato invece valutato a 3.55. Poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pareggio dei padroni di casa alla Dacia Arena è stato valutato a 1.95, mentre l’affermazione o il pari per il Cagliari è stata data a 1.80: la vittoria netta di una delle due squadra al triplice fischio finale è stata quotata a 1.27. Per il Gol No Gol va detto che il Si ha ricevuto la quotazione di 1.57, mentre il No è stato fissato a 2.25: per il risultato finale della partita con fattore a 2.5 va poi detto che lOver è stato quotato a 1.70, mentre lUnder è stato fissato a 2.05.



IL TORINO OSPITA IL CHIEVO, TORNER A VINCERE?

Tra i match previsti questa domenica per la 13^ giornata del campionato di Serie A spicca ovviamente la partita attesa allOlimpico tra Torino e Chievo di cui ora vedremo le quotazioni date dalla snai. Partendo dal 1×2 va poi detto che la vittoria granata è stata data a 1.80, contro il 4.25 quotato per il successo dei clivensi con il pari infine dato a 2.80. Per la doppia chance invece va detto che il successo o il pari del Torino è stato fissato a 120, contro il 1.95 dato alla vittoria o al pareggio per il Chievo: affermazione netta di una delle due squadre in campo oggi quotata invece a 1.23. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato quotato a 1.57, mentre il No è stato fissato a 2.25: per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 segnaliamo in chiusura che lOver è stato dato a 1.65, mentre lUnder è stato quotato a 2.10.

JUVENTUS A GENOVA, BATTER LA SAMP?

Alto incontro particolarmente atteso è quello al Marassi tra Sampdoria e Juventus, atteso però solo domani pomeriggio alle ore 15.00: che cosa ci dicono i pronostici fissati alla vigilia dalla snai? Nell’1×2 diciamo che la vittoria bianconera non è messa in dubbio, con la quotazione di 1.55: solo a 6.50 la valutazione per il successo dei liguri con il pareggio fissato a 4.00. Nella doppia chance va detto che la vittoria o il pari per i padroni di casa è stata data a 2.35, mentre laffermazione o il pareggio ospite è stata valutata a 1.09: il successo chiaro di uno dei due club ha invece meritato la quota di 1.22. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.77, mentre il No è stato quotato a 1.90: per il risultato finale della partita a fattore 2.5 va poi detto che lOver è stato quotato a 1.20, mentre lUnder è stato fissato a 2.00.

FOCUS CROTONE GENOA

Si annuncia una sfida entusiasmante allo Scida tra Crotone e Genoa, primo banco di prova per il tecnico Ballardini sulla panchina dei grifoni: diamo quindi un occhio alle quote fissate alla vigilia dalla snai. Partendo dal 1×2 infatti vale la pena di ricordare che la vittoria degli squali ha meritato la quota di 2.95, contro il 2.50 fissato invece a favore del successo dei liguri: pareggio invece fissato a 3.20. Per la doppia chance ricordiamo che il successo o il pareggio del Crotone ha meritato la quota di 1.50, mentre la vittoria o il pari a favore del Genoa è stata data a 1.8: laffermazione netta di una delle due squadre in campo invece è stata quotata a 1.30. Nel Gol No Gol va poi detto che il Si è stato dato a 1.87, mentre il No è stato fissato a 1.83: per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over è stato dato a 2.20, mentre lUnder è stato fissato a 1.60.

LE QUOTE DI NAPOLI-MILAN

Andiamo ora a vedere nel dettaglio le quote fissate dalla snai per il big mach atteso al San Paolo tra Napoli e Milan, sfida attesa nella 13^ giornata della Serie A. Partendo dall1x2 va detto che la vittoria azzurra ha meritato la quota di 1.43, mentre il successo realizzato ai rossoneri è stato dato a 6.75, con il pareggio infine valutato a 4.75. Non dimentichiamo poi che nella doppia chance la vittoria o il pari a favore della compagine di Sarri ha meritato la quotazione di 1.08, mentre la vittoria o il pareggio a favore della squadra guidata da Montella è stata data a 2.70: il successo chiaro di una del due squadre al triplice fischio finale inoltre è stata valutata a 1.16. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato dato a 1.55, mentre il No è stato fissato a 2.30: per lesito finale del match al San Paolo con fattore a 2.5 va detto che lOver è stato quotato a 1.43, mentre lUnder è stato fissato a 2.70.

FOCUS SU ROMA-LAZIO

La 13^ giornata del Campionato di Serie A avrà inizio con il big match tra Roma e Lazio: andiamo quindi ad analizzare con precisione le quote fissate alla vigilia dalla snai. Partendo dal 1×2 va detto che il successo della squadra di Di Francesco è stato quotato a 2.30, mentre la vittoria laziale ha meritato la valutazione di 2.90, con il pareggio infine fissato a 3.55. Per la doppia chance invece va detto che laffermazione o il pari a favore dei giallorossi è stata data a 1.38, mentre la vittoria o il pareggio per i biancocelesti è stata valutata a 1.57: il successo chiaro di una della due formazioni in campo allOlimpico è stata invece data a 1.27. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato dato a 1.43, mentre il No è stato fissato a 2.55: per lesito finale del derby con fattore a 2.5 ricordiamo infine che lOver è stato valutato a 1.55, mentre lUnder ha meritato la valutazione di 2.35.

PRONOSTICI SERIE A 13A GIORNATA

Dopo la sosta per le nazionali, impegnate negli ultimi match per le qualificazioni ai Mondiali 2018, il Campionato di Serie A torna protagonista in questo weekend con la 13^ giornata, con tanti incontri imperdibili di cui tra poco vedremo quote e scommesse  fissati alla vigilia. Prima però di vedere che cosa ci dicono i pronostici dei 10 incontri in calendario nelle giornata del 18-19 e 20 novembre andiamo a  vedere brevemente che cosa ci riserverà il programma ufficiale. Si partitr sabato 18 novembre con il botto: alle ore 18.00 ecco il Derby capitolino tra Roma e Lazio, a cui farà seguito alle ore 20.45 il big match Napoli-Milan. 7 gli incontri previsti invece per domani 19 novembre: il lunch match previsto alle ore 12.30 sarà tra Crotone e Genoa, mentre alle ore 15.00 avranno inizio Benevento-Sassuolo, Sampdoria-Juventus, Spal-Fiorentina, Torino-Chievo e Udinese-Cagliari. Alle ore 20.45 della domenica sera andrà in scena la partita tra Inter e Atalanta, mentre nel posticipo del lunedì sera alle ore 20.45 ecco lo scontro Verona-Bologna. Andiamo ora a vedere i pronostici stilati alla nostra redazione per le partite in programma nella 13^ giornata del Campionato di Serie A 2017-2018.

PRONOSTICO ROMA LAZIO

Nel derby della capitale appare difficilissimo fare un pronostico tra due delle squadre più in forma di questa prima parte della stagione. I biancocelesti pur nel vortice delle polemiche, competono da grandi alla quarta piazza e vantano con Ciro Immobile pure la prima posizione nella graduatoria marcatori dei campionato. Altrettante entusiasmante il cammino di Di Francesco e compagni: i giallorossi scenderano in campo sabato dalla quinta piazza della classifica del campionato e con appena una lunghezza di distacco in graduatoria dai laziali.

PRONOSTICO NAPOLI MILAN

Benchè la compagine di Sarri stia decisamente rallentando rispetto a inizio stagione, il Napoli rimane la favorita dobbligo sabato sera, specialmente se consideriamo che difficilmente gli azzurri falliscono di fronte al San Paolo. Invece il Milan di Montella contro le grandi di questa stagione ha vissuto lunghi momenti di crisi: che la sosta abbia portato  a qualche cambiamento  in casa dei rossoneri?

PRONOSTICO CROTONE GENOA

Entrambe le formazioni si presentano in campo allo Scida dai gradini più bassi della graduatoria: difficile quindi immaginare un vincitore dichiarato. Se sulla carta i grifoni paiono più in forma e con elementi importanti in rosa (la partita inoltre sarà la prima di Ballardini in panchina), non dobbiamo dimenticare che gli squali tornano in casa dopo due vittorie conseguite contro due squadre di peso come Fiorentina e Bologna. 

PRONOSTICO BENEVENTO SASSUOLO

La squadra degli stregoni torna in campo dopo il KO rimediato contro la Juventus prima della sosta: risultato a parte se consideriamo la prestazione messa in campo contro i bianconeri, possiamo davvero dire che i giallorossi sono i grandi favoriti domenica. Sulla carta comunque non va trascurato che il Sassuolo presenta individualità più importanti e decisive, oltre che vantare un ruolino di marcia nel confronto migliore.

PRONOSTICO SAMPDORIA JUVENTUS

Benchè la Sampdoria di Giampaolo sia una delle formazioni più convincenti in questa prima parte della stagione, specialmente in occasione di match casalinghi, la sfida al Marassi non dovrebbe avere storia. A favore dei bianconeri vanno infatti storico, palmares e stato di forma, oltre che lottimo piazzamento in classifica: i ragazzi di Allegri ritemprati alla sosta hanno voglia di tornare in vetta alla graduatoria.

PRONOSTCO SPAL FIORENTINA

Contro la formazione di Semplici, i viola di Pioli non dovrebbero far fatica a trovare una vittoria in trasferta pur magari con qualche sofferenza. Non dimentichiamo poi che la Fiorentina, partendo dalla nona piazza della classifica, ha voglia di tornare a vincere dopo i due KO rimediati nei precedenti turni contro Crotone e Roma, che hanno interrotto una bella striscia di risultati.

PRONOSTICO TORINO CHIEVO

Sfida aperta allOlimpico tra Torino e Chievo: se da una parte i granata hanno voglia di vincere di fronte al proprio pubblico, grazie anche a un ritrovato Andrea Belotti, ora in perfette condizioni, il Chievo non sarà da meno. La compagine di Maran sta facendo vedere davvero belle cose e domenica in campo potrebbe dare davvero del filo da torcere a Mihajlovic e giocatori.

PRONOSTICO UDINESE CAGLIARI

Match difficile alla Dacia Arena, con i bianconeri che di fronte ai sardi potrebbero davvero esaltarsi. La squadra di Delneri dopo tutto ha voglia di confermarsi dopo gli ultimi due successi conseguiti su Sassuolo  e Atalanta, e la formazione dei quattro mori potrebbe essere l’avversario ideale. 

PRONOSTICO INTER ATALANTA

Sfida di gran peso quella tra Inter e Atalanta: i nerazzurri di Spalletti sono ora la terza forza del campionato con 30 punti ed appena due lunghezze da recuperare sulla capolista Napoli, vantando inoltre appena  3 pari e nessuna sconfitta a bilancio. Non brilla in classifica la Dea, che pure raccoglie traguardi importantissimi in Europa League. Tra Icardi e il Papu Gomez sarà davvero una sfida aperta tra bomber a San Siro. 

PRONOSTICO VERONA BOLOGNA

Nel posticipo, il Bologna di Donadoni è atteso alla vittoria per recuperare terreno in classifica e soprattutto interrompere la striscia di KO rimediati in questi ultimi turni. Simile però la situazione del Verona, che pure vanta appena la 19^ posizione, con 6 punti e 8 da recuperare sui felsinei, impazienti di dimenticare il 3-2 subito contro il Crotone.