Alessandria-Viterbese termina con il risultato finale di 3-1 in favore della formazione ospite per effetto delle reti siglate da Bismark, Celiento e Cenciarelli; inutile la rete della speranza di Gonzalez. Pronti, via. La Viterbese passa già al 7′, quando Vandeputte apparecchia per il tap-in vincente di Bismark, bravo a farsi trovare pronto in mezzo alla disattenta difesa piemontese.



I GRIGI CI RIPROVANO

L’Alessandria alza il proprio baricentro nel tentativo di pareggiare ma nel suo momento migliore la Viterbese raddoppia con Celiento. Il difensore è il più lesto di tutti a concretizzare una mischia in area dei locali. Gonzalez e Cazzola provano a impensierire Iannarilli ma il risultato tiene. Nella ripresa gli ospiti calano il tris al 50′ con Cenciarelli mentre al 57′ Gonzalez prova a ridare un senso al match. Nel finale gli uomini di Stellini fanno di tutto per segnare altre reti ma la difesa della Viterbese tiene senza problemi.



Leggi anche

DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE/ Video streaming tv: storia ok per i piemontesi (Serie C, 23 novembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)