DIRETTA BISCEGLIE MATERA (RISULTATO FINALE 2-1)

E’ terminata la gara Bisceglie-Matera col risultato finale di 2-1. La partita ha subito due clamorosi scossoni negli ultimi venti minuti. Prima Casoli ha segnato la rete del pareggio, rispondendo al gol di Azzi su rigore di quindici minuti prima. Poi al minuto 93 Bisceglie è tornata avanti e ha vinto la gara Grazie a una rete di Jovanovic. Prima della rete del pareggio gli ospiti hanno deciso di inserire Maimone e Dugandzic al posto di Buschiazzo e Battista. Dall’altra parte invece il Bisceglie ha cambiato ben cinque giocatori. Nel finale sono entrati Toskic, Lugo Martinez e Migliavacca per D’Ancora, Delvino e Risolo. La partita è stata emozionante e lottata fino alla fine. Per il Bisceglie è una vittoria importante che arriva dopo tre ko di fila. E’ crisi per il Matera che nelle ultime tre ha raccolto 1 solo punto. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI AZZI

La partita Bisceglie-Matera è stata sbloccata e il risultato è ora di 1-0. Siamo arrivati oltre l’ora di gioco e ha segnato Azzi al minuto 58. I padroni di casa ora sono in vantaggio e proveranno a gestire la partita fino alla fine. Paradossalmente dopo il gol è stato proprio il Bisceglie ad effettuare addirittura due sostituzioni. Sono entrati prima Jovanovic al posto di Gabrielloni e poi un minuto più tardi Montinaro per Partipilo. Dall’altra parte invece al momento non è cambiato niente negli undici nonostante il risultato di svantaggio. Staremo a vedere come andrà a finire la partita con oltre venti minuti da giocare e tante possibili emozioni da vivere. Sarà importante capire chi riuscirà a fare la differenza e soprattutto se il Matera troverà la forza di reagire, provando a creare con qualità qualcosa davanti. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO

Siamo arrivati all’intervallo della gara Bisceglie-Matera, valevole per la tredicesima giornata di Serie C, e il risultato è di 0-0. I padroni di casa hanno avuto il predominio territoriale, giocando molto spesso la palla di prima e mettendo in seria difficoltà i loro avversari. La partita è stata molto emozionante, con tanti colpi di scena e anche una rete annullata ai padroni di casa che hanno protestato a lungo. Gli ospiti hanno dovuto rinunciare all’infortunato Mattera, al suo posto è entrato Scognamillo. Vedremo se nella ripresa i due allenatori decideranno di effettuare delle sostituzioni in vista della ripresa oppure se tutto rimarrà così, con gli stessi ventidue effettivi che hanno lasciato il rettangolo verde alla fine della prima frazione di gioco pronti a tornare in campo. Ecco le formazioni all’uscita dal campo: BISCEGLIE 4-3-3 – Crispino; Markic, Petta, Jurkic, Delvino; Vrdoljak, D’Ancora, Risolo; Partipilo, Gabrielloni, Dentello Azzi. MATERA 3-4-3 – Golubovic; Morel, De Franco, Scognamillo; Angelo, Urso, De Falco, Salandria; Casoli, Giovinco, Battista. (agg. di Matteo Fantozzi)



SI COMINCIA!

Bisceglie Matera sta finalmente per cominciare: in attesa dell’imminente fischio dinizio vediamo qualche numero importante fin qui fissato alle due squadre. Partendo dai padroni di casa ricordiamo che  i nerazzurri registrano al momento la 13^ posizione in classifica con appena 12 punti a bilancio, ottenuti grazie a 3 successi e tre pareggi: eppure il Bisceglie registra un bilancio gol negativo fissato sul 11:18. Non impeccabile il percorso dei neopromossi anche tra le mura di casa dove hanno raccolto due vittorie, due pareggi e due sconfitte, risultati arrivati con quattro reti fatte e sette gol incassati. Il Matera invece è reduce da due vittorie consecutive in trasferta, che ne hanno aggiustato la classifica per i match fuori casa: sono ora 7 i punti raccolto in trasferta a cui si aggiunge la differenza reti fissata sul 6:6. Positivo il cammino complessivo dei biancazzurri, fermi alla 8^ posizione in classifica con 17 punti a bilancio: con questi numeri ricordiamo che il Matera fin qui ha segnato 11 reti, incassandone 9. 

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, DOVE VEDERE BISCEGLIE-MATERA

La partita Bisceglie Matera non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro o sui canali a pagamento, collegandosi al portale elevensports.it con un abbonamento o l’acquisto del match singolo, si potrà assistere alla diretta streaming video via internet della partita.

I TESTA A TESTA

Sono appena 2 i precedenti della gara Bisceglie-Matera valevole per il Gruppo C di Serie C. Il bilancio ci parla di 1 vittoria per gli ospiti e 1 pareggio. Le due gare sono state giocate entrambe nella stagione 2013/14 quando le squadre disputavano la Serie D. A Bisceglie la gara terminò col risultato di 0-0, mentre a Matera i padroni di casa si imposero 1-0. Le due compagini non stanno attraversando un momento molto positivo in classifica. Bisceglie viene da due punti in cinque partite, addirittura tre sconfitte di fila hanno fatto scattare l’allarme. Matera invece stava facendo molto bene con tre successi di fila, poi è arrivato un pareggio e una sconfitta che hanno complicato le cose nonostante la classifica sia interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Bisceglie-Matera, diretta dal signor Volpi di Arezzo, martedì 7 novembre 2017 alle ore 16.30, sarà una delle sfide del ricco programma del turno infrasettimanale del girone C del campionato di Serie C, giunto alla sua tredicesima giornata. Tre sconfitte consecutive per il Bisceglie, un ko ed un pareggio per il Matera. Per le due squadre il momento non è esattamente dei migliori, ma per entrambe c’è il margine per continuare a credere negli obiettivi stagionali. A quota dodici punti il Bisceglie ha ancora margine per sperare in una salvezza tranquilla, anche se dopo un’ottima partenza dopo l’agognato ritorno tra i professionisti, i nerazzurri hanno perso un po’ il passo nell’ultimo mese, con la vittoria in campionato che manca da cinque giornate ed esattamente dal 3 ottobre scorso, dall’impegno casalingo contro la Juve Stabia.

Proprio quella Juve Stabia che sabato scorso ha imposto il pareggio al Matera, che interrotta con la sconfitta interna contro la capolista Lecce una striscia di quattro vittorie consecutive, non è più riuscito a trovare la vittoria, rallentando nella rincorsa verso le posizioni nobili della classifica del girone C di Serie C. Curiosamente, in tutte le ultime tre partite del Bisceglie ci sono stati almeno tre gol, ce ne sono stati invece meno di tre nelle ultime quattro sfide disputate in campionato dal Matera. Il pesante ko di Catania ha dimostrato come i pugliesi siano comunque sempre duri a morire, fallire un altro esame sarebbe ridimensionante per i lucani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida. Il Bisceglie affronterà il match interno con una difesa a tre composta dal croato Jurkic, da Delvino e da Petta davanti all’estremo difensore Crispino. Risolo giocherà sulla corsia laterale di destra e Raucci sulla corsia laterale di sinistra, mentre il paraguaiano Lugo Martinez e l’altro croato Boljat saranno i centrali di centrocampo. In attacco, partiranno dal primo minuto nel tridente offensivo il brasiliano Dentello Azzi, Montinaro ed il centravanti croato Jovanovic. Risponderà il Matera con il portiere sloveno Golubovic titolare alle spalle di De Franco, l’uruguaiano Fabrizio Buschiazzo Morel e Scognamillo, autore del gol nel pareggio interno contro la Juve Stabia dei lucani. I centrali di centrocampo saranno Urso e De Falco, il brasiliano Angelo coprirà la fascia destra e Sernicola sarà l’esterno mancino. In attacco, Giuseppe Giovinco guiderà il tridente offensivo affiancato da Casoli e Strambelli.

LA CHIAVE TATTICA

Le scelte tattiche saranno quelle consuete delle ultime partite per i due allenatori, 4-3-3 per il Bisceglie del tecnico Nunzio Zavettieri, 3-4-3 per il Matera allenato da Auteri. Le due squadre non si affrontano in campionato dalla stagione 2013/14, quando erano state inserite nello stesso girone del campionato di Serie D. L’8 settembre del 2013 l’ultimo precedente in casa del Bisceglie è terminato in parità, zero a zero, mentre il 12 gennaio del 2014 il Matera si è imposto sui pugliesi con il punteggio di uno a zero in casa.

QUOTE E PRONOSTICO

Le agenzie di scommesse quotano 2.50 con Betclic la vittoria dei pugliesi in casa, leggermente favoriti rispetto ai lucani, il cui successo esterno viene quotato 2.87 da Bet365, mentre William Hill moltiplica per 3.00 quanto investito sull’eventuale pareggio. Sempre Bet365 quota 2.29 l’over 2.5, mentre l’under 2.5 viene quotato 1.60 dalla stessa agenzia.