Fra le partite in programma oggi pomeriggio alle ore 15:00, per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2017-2018, anche la gara di Foggia fra i padroni di casa rosanero e gli ospiti del Cittadella. Per coloro che volessero scommettere sul match, vi consigliamo alcune quote fornite dallagenzia italiana Snai. Secondo i bookmaker italiani i foggiani sono i favoriti del match, nonostante la posizione di classifica non propriamente positiva. Il segno 1 paga infatti 2.20 volte la nostra puntata, mentre il segno 2, il successo dei padovani in trasferta, è quotato 3.20 volte la giocata. Il segno meno probabile dei tre è però considerato il pareggio, il segno X, dato a 3.30, una quota a nostro avviso molto interessante. Per quanto riguarda lUnder e lOver 2.5, la Snai li quota rispettivamente a 2.20 e 1.60, quindi vengono previsti pochi gol. Infine, se volete scommettere sullopzione gol e nogol, sappiate che le quote sono pari a 1.47 e 2.50.
FOCUS SU CREMONESE SPEZIA
Fra le partite della Serie B di oggi pomeriggio, ore 15:00, anche la gara di Cremona fra i padroni di casa della Cremonese e i liguri dello Spezia. Per aiutare coloro che volessero scommettere sulla sfida in oggetto, andiamo ad analizzare insieme le quote della partita, con laiuto dei dati dellagenzia italiana Snai. Cremonesi considerati i grandi favoriti del match, visto che la quota per l1, il successo interno, paga 1.87. Una quota molto bassa rispetto al segno 2, la vittoria dei liguri fuori casa, che paga invece 4.50 volte la nostra puntata. Il segno X, il pareggio, è considerato più probabile del successo spezzino, ed è dato a 3.30. Analizziamo anche altre opzioni di scommessa, come ad esempio il gol e il nogol, ovvero, che nellarco dei novanta minuti del match venga segnata o meno una rete. Nel primo caso, la quota è di 1.80, mentre nel secondo si sale a 1.90. Infine, attenzione allUnder e allOver 2.5, quotati rispettivamente a 1.73 e 2.00.
FOCUS SU BRESCIA SALERNITANA
Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Rigamonti di Brescia, di scena la partita fra le Rondinelle padrone di casa e la Salernitana, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Andiamo a vedere le quote sulla partita per tutti coloro che volessero scommettere, affidandoci allagenzia italiana Snai. I bookmaker italiani vedono la compagine lombarda favorita, visto che il segno 1 paga 2.20 volte la nostra puntata, mentre il segno 2, il successo dei campani in trasferta, è quotato 3.40. Considerato più probabile il pareggio, con lX che paga 3.20 volte la nostra giocata. Vediamo anche altre opzioni, come ad esempio lUnder e lOver 2.5, ovvero, che nel corso della partita vengano segnati meno o più di due gol: nel primo caso, la quota è pari a 1.80, mentre nel secondo è di 1.90. Infine, vediamo il gol e il nogol, che pagano rispettivamente 1.67 e 2.05.
LE PARTITE DELLA 17^ GIORNATA
Torna in queste ore il campionato di calcio di Serie B, con la diciassettesima giornata pronta ad andare in scena. Si inizia oggi, con le solite sfide delle ore 15:00, giornata che si chiuderà con il posticipo delle 18:00. Quindi si terranno due partite domani sera, e infine il classico posticipo del lunedì. Andiamo a vedere, gara per gara, le nostre dritte sulle scommesse.
I PRONOSTICI DI SERIE B
Si comincia con le gare delle ore 15:00, e iniziamo con la sfida pugliese fra i padroni di casa del Foggia e il Cittadella. La nostra sensazione è che la compagine padovana possa fare il colpaccio in casa dei rossoneri, anche perché questi ultimi occupano le zone basse della classifica, mentre il Cittadella ha mostrato sempre grande personalità, facendo spesso e volentieri sgambetti impensabili alle big della cadetta: puntate sul 2. Proseguiamo con Cremonese-Spezia, gara decisamente incerta, la classica da 1X2, visto che le due formazioni sono appaiate in classifica, ottavi i lombardi, dodicesimi i liguri. Proviamo a puntare sullX, il segno che a nostro avviso appare il più probabile fra i tre. Spazio quindi alla gara del Piola fra i padroni di casa del Novara e lEmpoli. In questo caso la nostra sensazione è che la compagine toscana possa fare il colpaccio in trasferta, anche perché i novaresi non stanno vivendo un campionato eccelso: puntate sul 2 o al massimo su una doppia chance X2. Spazio quindi a Brescia-Salernitana, altra gara delle ore 15:00. Rondinelle al sedicesimo posto assoluto in classifica, mentre i campani sono decimi: che riescano a fare il colpaccio oggi pomeriggio? Puntate sul 2 o anche in questo caso sulla doppia chance X2.
Il Frosinone se la vedrà con il Cesena in Ciociaria, gara da uno secco, così come la sfida fra il Parma e la Pro Vercelli di oggi pomeriggio, altra partita in cui i padroni di casa dovrebbero vincere senza troppi patemi. Riflettori quindi su Pescara-Ternana, con gli abruzzesi di Zeman molto altalenanti, ma allAdriatico sono obbligati a fare risultato contro la squadra di Terni, penultima in classifica a quota 21 punti. Palermo-Venezia è la sfida di chiusura del sabato, in programma dalle ore 18:00; è il big match di questa diciassettesima giornata e a nostro avviso dovrebbe vedere i rosanero favoriti anche se la squadra di Inzaghi viene da una brutta sconfitta interna: puntate quindi sull1 o eventualmente sulla doppia chance 1-2. Voliamo quindi allanticipo di domenica, la gara delle ore 15:00 fra Avellino e Carpi. Insidiosa la trasferta irpina, ma gli emiliani sono squadra senza dubbio favorita e di conseguenza puntiamo sullX2.
Laltra partita di domenica sarà la sfida di Chiavari fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Bari. Giocare in Liguria non è mai semplice, ma è troppo alto il divario tecnico fra le due formazioni che scenderanno in campo, e di conseguenza puntiamo su un 2 secco. Infine il posticipo di lunedì sera, Perugia-Ascoli: nonostante la crisi perugina non trovi la parola fine, i padroni di casa non dovrebbero penare troppo contro lultima in classifica.