E terminata solo poco fa la replica del match tra Atletico Madrid e Juventus, con il pieno successo bianconero per 1-0. Come abbiamo già detto con questa vittoria (conseguita dopo il pari 1-1 ottenuto con il Paris Saint Germain), la formazione Under 12 della Vecchia signora è stata la prima squadra a mettere in cassaforte la qualificazione ai prossimi ottavi di finale. Il calendario quindi vedrà nuovamente i bianconeri assoluti protagonisti già oggi pomeriggio alle ore 18.00 (secondo il fuso italiano) nel primo quarto di questa appassionante edizione della Liga Promises. Secondo gli ultimi risultati allora dovrebbe essere il Villarreal a contendere ai piccoli bianconeri un posto in semifinale: chiaramente però deve ancora terminare la fase a giorni del torneo di Arona per lufficialità. Ecco quindi come anche tramite i canali social la Juventus ha festeggiato la propria formazione giovanile dopo la vittoria contro lAtletico Madrid.
https://twitter.com/JuventusFCYouth/status/946090599853068289/photo/1
COMINCIA LA REPLICA
Tra pochi minuti inizierà la replica televisiva della partita tra Atletico Madrid e Juventus, sfida che come abbiamo già ripetuto, in realtà ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, sempre per la seconda fase a giorni della Liga Promises. Il canale Fox Sprt Hd si Sky quindi è pronto ad offrirci la visione di questo appassionante match tra formazioni dellUnder 12, che fortunatamente ha arriso proprio ai bianconeri. Con il successo per 1-0 sui biancorossi infatti i bianconeri hanno conquistato laccesso ai prossimi quarti di finale del torneo europeo da testa di serie: secondo il calendario ufficiale quindi questo pomeriggio la formazione Under 12 della Vecchia Signora incontrerà una tra Barcellona e Roma, in lotta per la qualificazione. Diamo allora la parola al campo! (aggiornamento Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE REPLICA
Atletico Madrid-Juventus, si è giocata ieri pomeriggio alle ore 17.30, quale secondo match della fase a gruppi della Liga Promises, lambito e prestigioso torneo amichevole per le formazioni Under 12 dei migliori club di Europa. Un nuovo banco di prova di gran peso quindi per i piccoli della Vecchia Signora, di nuovo assoluti protagonisti e dominatori della classifica del girone B. Stando infatti alla graduatoria parziale vediamo che i bianconeri rimangono saldamente in testa con ben 4 punti a bilancio. La sfida che ha visto ieri pomeriggio in campo la Juventus contro la formazione giovanile della Atletico de Madrid infatti ha visto il secondo trionfo dei bianconeri per 1-0: punti di peso di peso che perciò hanno regalato ai piccoli della squadra piemontese laccesso diretto ai quarti di finale.
LA REPLICA E LE INFO TV E STREAMING VIDEO
Come abbiamo prima annunciato, la partita tra Atletico Madrid e Juventus, si è vista nella giornata di ieri 27 dicembre alle ore 17.30 (secondo il fuso italiano, è unora di differenza tra lItalia e Tenerife): è da segnalare però che il match darà visibile in differita solo oggi 28 dicembre 2017, e per la precisione alle ore 12.30 italiane. Come per la prima giornata della fase e gruppi della Liga Promises anche la visione di questo incontro sarà offerta dalla tv satellite di Sky, che detiene i diritti esclusivi per lItalia. perciò la replica in tv della partita sarà offerta dalle ore 12.30 sul canale Fox Sprt HD, al numero 204 del telecomando della tv satellitare. Ovviamente garantito anche il servizio di streaming video dellincontro dei piccoli dellUnder 12 tramite il ben noto servizio Sky Go, riservato ai soli abbonati.
IL MATCH
Nella giornata di ieri, come abbiamo già annunciato, la Juventus Under 12 ha trovato quello che è il suo secondo successo in questa prima fase preliminare della Liga Promises: contro lAtletico de Madrid infatti i bianconeri hanno raggiunto una sudata ma importantissima vittoria per 1-0. A firmare la rete della successo è stato uno dei grandi protagonisti che si sono messi finora in luce in questo torneo per lUnder 12 in corso a Arona (Tenerife) ovvero il giovane bianconero Augusto Owusu, che ha beffato il numero 1 dei biancorossi al primo minuto della partita. In questo modo, con ben 4 punti a bilancio nella classifica del girone B la Juventus è balzata alla prima piazza della graduatoria, trovando così laccesso da testa di serie ai prossimi quarti di finale.