In occasione del calciomercato di riparazione del prossimo inverno, lInter potrebbe pescare in casa Cagliari. Sembra infatti che i nerazzurri stiano guardando con estrema attenzione ad un paio di giocatori che militano al SantElia, a cominciare dal noto Nicolò Barella. Il giovane gioiello rossoblu sta vivendo una grande stagione, e la sensazione circolante è che fra pochi mesi possa fare il definitivo salto di qualità. Lo vuole anche la Juventus, ma con grande probabilità in quel di Appiano Gentile il bambino prodigio troverebbe sicuramente più spazio fra i titolari. Attenzione anche ad un altro giocatore interessante che sta vivendo una buona stagione con addosso la maglia rossoblu. Stiamo parlando precisamente di Joao Pedro, trequartista brasiliano autore sin qui di sei reti in sedici presenze. Il 25enne è seguito anche da altre società, sia italiane quanto straniere, e il Cagliari lo valuta attorno ai 15 milioni di euro.



MORATTI SU PERISIC E ICARDI

Il patron dellInter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, analizzando alcune questioni del club nerazzurro, in particolare, il mercato. In estate si è fatto un gran parlare della possibile partenza di Perisic, nel mirino del Manchester United, ma alla fine il nazionale croato è rimasto ad Appiano Gentile: «Ogni giocatore ha il suo carattere commenta lex numero uno di corso Vittorio Emanuele – Ivan gioca così perché ha quel Dna. Direi che vale la pena accettarlo così Bravissima la società a non cederlo in estate. E anche lì ha pesato Spalletti. Altra questione di mercato calda è la clausola rescissoria di Mauro Icardi: «Valuterà la società, ma penso che vada alzata afferma Moratti con sicurezza – vero che lui vuole rimanere allInter, ma non possiamo passare ogni estate in apprensione.



BIG SPAGNOLE SU SKRINIAR E ICARDI

Infine un commento su Skriniar, che sta vivendo una stagione incredibile, e che piace già a molte big europee: «Lo credo bene, ma noi siamo lInter! Lo slovacco è fantastico, credo che nemmeno i dirigenti che pure sono stati bravissimi a prenderlo, si aspettassero che fosse così forte e completo. Sulle tracce dellex centrale di difesa della Sampdoria vi sarebbe in particolare il Barcellona, che punta ad un rinnovamento della propria retroguardia, partendo proprio dal gioiello nerazzurro. Tante offerte anche per i due di cui sopra, leggasi in particolare il capitano Mauro Icardi e lesterno dattacco Ivan Perisic. Pare che sul numero nove nerazzurro vi sia il Real Madrid, che vorrebbe fare del nazionale argentino lerede di Karim Benzema. LInter però non vuole cederlo e soprattutto lo stesso sudamericano non è intenzionato a lasciare Milano.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Yann Bisseck da blindare, suggestione Nico Paz (21 dicembre 2024)