La Juventus continua a guardare in Premier League in vista del calciomercato di riparazione del mese di gennaio, ormai pronto a fare il suo esordio. Nel mirino della dirigenza di corso Galileo Ferraris permane infatti Emre Can, nazionale tedesco di proprietà del Liverpool. Il calciatore è seguito dalla Vecchia Signora dallo scorso calciomercato estivo, e fra poche settimane partirà sicuramente un nuovo assalto. Non va infatti dimenticato che il centrocampista dei Reds ha il contratto in scadenza al 30 giugno dellanno venturo, e di conseguenza potrebbe essere acquistato in forma di saldo in inverno. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano Tuttosport, pare che alloperazione stia lavorando, oltre al duo Marotta-Paratici, anche Semi Khedira.



GORETZKA PIU LONTANO

Sembra infatti che il nazionale tedesco dei bianconeri stia provando a convincere il proprio connazionale a seguirlo a Vinovo, ed in qualche modo ci stia riuscendo. Molto dipenderà ovviamente dallofferta economica che la Juventus presenterà, sia al Liverpool, quanto allo stesso calciatore tedesco, ma le sensazioni circolanti a Vinovo sono positive. Sembra invece allontanarsi quasi definitivamente un altro gioiello del calcio teutonico, leggasi Leon Goretzka, di proprietà dello Schalke 04 e anchegli in scadenza di contratto al prossimo giugno. Sul ragazzo che gioca a Gelsenkirchen vi sarebbe infatti in pole position il Barcellona, ormai prossimo a definire la trattativa. Non ci resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti per cercare di capire come evolverà la questione Emre Can

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)