La diretta di Bologna Milan finisce col risultato finale di 0-1 e passerà alla storia tra infortuni, ammonizioni, 2 espulsioni del Milan e una vittoria a un minuto dalla fine. E Deulofeu alla fine sconfisse il Bologna di quel crisantemo di Donadoni. Lo avevamo poco fa criticato per il disastro tattico e tecnico del suo Bologna. E avevamo ragione. Una persona minimamente onesta al suo posto avrebbe già abbandonato la panchina. ma non vogliamo nemmeno glorificare un Milan modesto, scarso in molti suoi elementi, esaltato solo dai limiti caratteriali e tattici dellavversario. La partita lha sbloccata Pasalic servito divinamente da Deulofeu che dribbla anche se stesso. Il Milan dopo tre sconfitte consecutive si riprende i tre punti e il Bologna entra in un tunnel infinito. Ci auguriamo che Donadoni abbandoni la panchina insieme al ds Bigon. Bologna non merita una fine così triste



La diretta Bologna Milan si è trasformata il Deulofeu contro il Bologna e nonostante il risultato di momentaneo pareggio ai punti è in totale vantaggio il giocatore spagnolo del Milan che da solo sta facendo letteralmente impazzire la difesa del Bologna ridicolizzata. Donadoni dovrebbe vergognarsi e dimettersi se non dovesse vincere questa partita. Certo se Donnarumma compie un miracolo su tiro ravvicinassimo a botta sicura non è colpa sua. E nemmeno se Deulofeu prende la traversa e rischia di segnare da calcio dangolo. E colpa sua se i suoi, in superiorità numerica, si spostano tutti in avanti, senza idee, buttando la palla in mezzo allarea, a casaccio, lasciando la propria area totalmente sguarnita in balia di un indiavolato Deulofeu. Mancano 15 minuti e se dovessimo fare un pronostico sarebbe in questo momento tutto in favore del Milan. Anzi di Deulofeu.



Iniziato il secondo tempo della diretta Bologna Milan col risultato ancora fermo sullo 0-0 a dispetto delle tante emozioni che ci hanno fatto vivere le due squadre nella prima frazione di gioco. Il Milan rimane in 9 uomini al minuto 13′ st per l’espulsione di Kucka che prende un giusto doppio giallo e finisce negli spogliatoi. Ora esce bacca ed entrerà Poli. Milan che era rientrato in campo menomato privo dellinfortunato Romagnoli e di Paletta che si è fatto espellere come un pollo. Il piano tattico delle due squadre cambia radicalmente: il Milan paradossalmente è molto fluido approfitta degli spazi lasciati da un Bologna che vista la superiorità numerica ha preso coraggio e sta provando a sbloccare il risultato. Un Bologna Milan che si giocherà sui dettagli. Vediamo come andrà a finire la diretta ma pare che linerzia in questo momento sia tutta a favore dei padroni di casa che solo per colpa di un grande Donnarumma non ci sono riusciti. Comunque per ora la partita somiglia a una giostra con un capovolgimento di fronte continuo: bello certo per lo spettacolo, ma difese e centrocampo dove sono finite?



Come dicevamo? Una diretta per cuori forti quella tra Bologna-Milan: dopo l’arrembaggio del Milan nei primi 15 minuti, con un’occasionissima buttata al vento, il Bologna ha preso coraggio e ha comiciato a mettere la testa fuori dalla propria metà campo creando diverse occasioni da rete in cui è stato bravo Donnarumma a chiudere lo specchio della porta. Ma il Milan è stato sfortunato: infortunio di Romagnoli dopo 30 minuti, per lui un risentimento ai flessori della coscia destra. Al suo posto è entrato Zapata. Invece si è tolto dalla partita anche Paletta che si è fatto ammonire stupidamente per un battibecco con Mbaye e poi ha atterrato al limite dell’area Dzemaili lanciato a rete. Doppio giallo e doccia negli spogliatoi. Montella in dieci minuti ha perso la difesa titolare. Vedremo se questi eventi negativi sbloccheranno i giocatori del Milan e se produrranno una qualche reazione. Dovrà stare attento il Bologna a non esporsi troppo ai contropiedi del Milan. Si chiude qui il primo tempo. 

La diretta Milan Bologna è iniziata subito col botto nonostante il risultato di parità. Dopo 5 minuti di gioco il Milan può andare in vantaggio grazie ad un retro passaggio criminale di Krafth che serve solo davanti al portiere Deulofeu che sparecchia su Da Costa, nella respinta Pasalic è sfortunato. La difesa di questo Bologna oggi è davvero imbarazzante, insicura, paurosa, tanti e troppi gli errori ingenui commessi. La partita per ora lha sta facendo il Milan con il Bologna tutto rintanato nella propria metà campo cercando di contenere il Milan. Forse Donadoni avrà pensato di aspettare rossoneri per proteggere di più i suoi uomini ed evitare una imbarcata come quella subita dal Napoli. Era prevedibile aspettarselo, ma quella scoppola di sabato sera ha lasciato parecchie scorie nei calciatori del Bologna. Se non cambiano qualcosa stasera sarà davvero dura uscire indenni da questa sfida che per Donadoni potrebbe essere lultima. Ma non anticipiamo troppi temi e godiamoci Bologna Milan in diretta streaming video.

State per guardare la diretta Bologna Milan in streaming video o tv? Tenetevi forti perchè oggi chi esce da questa sfida con un risultato negativo la paga cara. Le formazioni ufficiali di Milan e Bologna hanno rispettato le attese della vigilia. Nel recupero della 18^giornata contro il Bologna, i Milan si affida anche alle forze nuove di Gerard Deulofeu e Leonel Vangioni. Deulofeu ha avuto un buon impatto con il calcio italiano: Vincenzo Montella lo ha gettato nella mischia nei quarti di Coppa Italia contro la Juventus, per poi schierarlo titolare sia nella trasferta di Udine che nellultimo match casalingo con la Sampdoria. Per la squadra punti zero, ma Deulofeu è risultato tra i singoli più intraprendenti in tutte e tre le circostanze. Anche oggi lo spagnolo ex Everton dovrebbe partire dal primo minuto: il Milan si aspetta tanto da lui e da Suso, entrambi avranno il compito di rendersi pericolosi personalmente ma anche di aiutare Carlos Bacca a ritrovare la via del gol. Per il ventinovenne Vangioni non si tratta dellesordio stagionale ma poco ci manca, considerando i soli 19 accumulati in campo fino ad oggi. Con Antonelli e De Sciglio out per infortunio, Montella dovrebbe affidare la fascia mancina allargentino ex River Plate, che sarà chiamato a fornire risposte convincenti. Dallaltra parte invece Simone Verdi è sicuramente tra i rossoblù più attesi: per il numero 9 del Bologna si prospetta il ritorno da titolare, la sua voglia da ex potrebbe rendere la partita più interessante.

Come seguire Bologna-Milan in diretta streaming? Le modalità sono quelle consuete del campionato di Serie A: gli abbonati alla pay tv del satellite potranno avvalersi dellapplicazione Sky Go, quelli della pay tv del digitale terrestre dovranno invece utilizzare Premium Play. Attivabili su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, non richiedono costi aggiuntivi ma semplicemente linserimento di username e password utilizzando i dati del proprio abbonamento. Va da sè che Bologna-Milan sarà disponibile in diretta tv sulle due piattaforme: nel caso del bouquet Sky i canali sono Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (per il quale serve labbonamento al pacchetto Calcio), per quanto riguarda il digitale terrestre bisogna andare su Premium Sport o Premium Sport HD. Attendiamo indicazioni circa la telecronaca su Sky; su Premium invece la partita sarà raccontata da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, a bordo campo e nella zona mista Dario Donati e Massimo Veronelli forniranno contributi e interviste post partita. Sul secondo flusso audio inoltre si potrà seguire Bologna-Milan attraverso il racconto del tifoso rossonero – come sempre Carlo Pellegatti. 

Era il 7 maggio 2016 quando Bologna e Milan si sono incrociate per lultima volta al DallAra: due squadre ormai senza più obiettivi perchè i felsinei erano già salvi da tempo grazie a un ottimo campionato, mentre i rossoneri avevano mancato la qualificazione alle coppe per la terza stagione consecutiva. Nella penultima giornata della Serie A il Milan si era preso la vittoria: aveva deciso, al 40 minuto, il calcio di rigore di Carlos Bacca (17esimo gol in campionato) unito allespulsione, dopo appena 12 minuti e per doppio giallo, di Amadou Diawara. Oggi entrambe le squadre cercano riscatto: il Bologna ha subito sette gol in casa dal Napoli e non può permettersi unaltra brutta figura, non tanto per una classifica comunque positiva e tranquilla (+13 sulla terzultima), quanto per lonore e per dare una risposta sul piano mentale. Il Milan attraversa il momento più difficile della sua stagione: non vince da quattro partite e ha perso le ultime tre, che diventano quattro considerando anche la Coppa Italia. LEuropa si allontana: sarebbe un peccato dopo un girone di andata fantastico, nel quale la squadra rossonera piena di giovani era riuscita a esprimere un ottimo livello di gioco permettendosi di arrivare a giocarsi, idealmente, perfino lo scudetto. Dunque attendiamo di scoprire come andranno le cose questa sera allo stadio DallAra.