Roberto Mancini è stato accostato in queste ultime settimane alla panchina della Roma, considerando che il futuro di Spalletti è ancora in bilico. L’ex allenatore dell’Inter era presente ad un evento Unicef ed ha risposto a diverse domande dei cronisti circa un suo futuro a Trigoria: “E’ vero, abito a Roma ma al momento posso dire che non c’è nulla di concreto. Stiamo parlando di niente. Mi piacerebbe allenare all’estero e fare esperienza in un altro Paese, in Italia ho già dato” le parole di Mancini, come riportato da ‘Calciomercato.it’. Luciano Spalletti ha più volte svelato di voler vedere risultati ed obiettivi raggiunti in questa stagione prima di parlare di un rinnovo con la dirigenza della Roma, mentre per ora Mancini ha deviato la questione allontanando le voci di un suo futuro a Trigoria. L’attuale tecnico incontrerà a breve il presidente Pallotta per fare il punto della situazione.



Roberto Mancini attacca senza troppi problemi l’Inter nel corso dell’iniziativa ‘Calciatori per Unicef’. L’ex allenatore nerazzurro si dice allo stesso tempo molto dispiaciuto di quanto successo a Milano: “Mi è dispiaciuto aver perso un anno e mezzo di lavoro faticosissimo. Se fossi rimasto, mancava poco per poter duellare contro la Juve” le parole di Roberto Mancini, alla ricerca di una squadra da allenare. L’idea sarebbe quella di un’avventura in Nazionale, Mancini è pronto per questo salto di qualità considerando che in giro ci sono tanti giovani interessanti come  Rugani, Chiesa, Bernardeschi: “Entro quattro anni avremo una grande nazionale italiana, forse anche prima. La Champions? Se la Juventus passa contro il Barcellona è la candidata favorita per la Coppa” conclude Roberto Mancini allontanando anche le voci che lo accostano alla panchina della Roma, se Spalletti dovesse lasciare al termine della stagione.

Leggi anche

Chi sono Filippo e Andrea, figli di Roberto Mancini/ “Da papà si può solo imparare…”Camilla Mancini, chi è la figlia di Roberto Mancini/ "Determinata e coraggiosa, orgoglioso di te"