Il Vicenza di Torrente, il “nuovo” Vicenza post esonero di Bisoli, raccoglie la prima vittoria (dopo il pari di Benevento) e dimostra di crederci, in questa pazza e allargata lotta per la salvezza della Serie B 2016/17! I biancorossi superano 3-1 il Novara grazie alle reti di Ebagua, Bellomo e Orlando, che ribaltano l’iniziale vantaggio di Macheda e concretizzano la generale superiorità dei padroni di casa, al cospetto di una squadra quella di Boscaglia parsa a lungo schiacciata indietro e non “rabbiosa” a caccia di 3 punti fondamentali invece nella lotta playoff… 51 a 49% il possesso di palla a favore degli ospiti, che soccombono però per tiri concessi (10 a 3) e occasioni da gol create. Tre i singoli al top per palloni recuperati (24, Esposito), passaggi riusciti (57, Signori) e conclusioni (6, Bellomo), tutti biancorossi, a conferma dell’ottima prestazione del Vicenza. Che ora se la vedrà ora, in un derby infuocato, con l’Hellas Verona, nel prossimo turno!



Queste le dichiarazioni di mister Torrente dopo la partita: “Ho avuto poco tempo per lavorare sul campo ma i giocatori hanno risposto da professionisti e uomini veri. Dopo lo svantaggio non mi sono demoralizzato, ho cambiato qualcosa per contrastare la fisicità di Macheda e Galabinov inserendo Bellomo tra le linee e la scelta ha pagato… Potevamo fare anche più di 3 goal, sono soddisfatto perché abbiamo lavorato da squadra, ci siamo espressi bene ed abbiamo prodotto un numero importante di occasioni. Questa è la linea da tenere“.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Via al primo anticipo! Diretta gol live score (oggi 22 novembre 2024)Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)