Arriva una buona notizia legata all’infortunio di Claudio Marchisio che sui social network ha deciso di non parlare di questo problema in un certo senso ridimensionandolo. Il Principino infatti si è soffermato sui fan che lo seguono su Instagram e non ha parlato del suo problema fisico, possiamo leggere infatti di fronte a uno screenshot della sua pagina social: “Giocare senza di voi sarebbe come ballare senza musica. Grazie!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La cosa che stupisce di più però è come Claudio Marchisio curi i dettagli traducendo il messaggio in inglese, spagnolo e persino cinese. Staremo a vedere se arriveranno delle novità sul suo affaticamento muscolare che comunque nonostante non sia un problema importante potrebbe fargli saltare la finale di Coppa Italia anticipata a mercoledì 17 proprio per lasciare spazio alla finale di Champions che la Juventus giocherà a Cardiff il 3 giugno prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)
L‘infortunio di Claudio Marchisio porta a delle preoccupazioni a cui Massimiliano Allegri deve assolutamente trovare delle soluzioni. Contro la Roma domenica sera il Principino non ci sarà e la Juventus dovrà fare a meno anche di Sami Khedira uscito malconcio dalla gara contro il Monaco di martedì scorso. Un problema che diventerà ancora più pesante in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio mercoledì prossimo quando sarà squalificato Miralem Pjanic. La speranza della Juventus è quella di recuperare uno tra Sami Khedira e Claudio Marchisio proprio per la partita contro la squadra di Simone Inzaghi. Al momento però vanno valutate altre situazioni, considerando che comunque in rosa ci sono Tomas Rincon, Stefano Sturaro e Mario Lemina che con altre caratteristiche possono comunque dire la loro in mezzo al campo.
Brutte notizie in casa Juventus dopo che questa settimana ha regalato la finale di Champions League che si giocherà il 3 giugno a Cardiff. Si è infatti infortunato Claudio Marchisio e questa situazione mette nei guai Massimiliano Allegri. Al di là della gara di domenica contro la Roma, con il campionato che è praticamente vinto, il pensiero vola alla finale di Coppa Italia che si giocherà contro la Lazio di mercoledì prossimo. Il Principino bianconero ha riportato un affaticamento muscolare e nonostante la cosa non sembra essere preoccupante in vista della finale della Champions League costringerà il calciatore a rimanere fuori per un periodo di tempo sufficiente a saltare alcune partite importanti. Sul sito della Juventus possiamo infatti leggere: “Verranno valutate tra domani e domenica le condizioni di Marchisio in vista dell’eventuale impiego nella finale di Coppa Italia di mercoledì“.