Inter-Sassuolo si sta giocando in un clima davvero surreale. La squadra di Stefano Vecchi è andata sotto per il gol di Iemmello, ma soprattutto ha perso la Curva Nord centro del suo tifo. Questa si è esibita in una semplice protesta che ha lasciato senza parole per la freddezza e per il distacco con il quale è stata trattata una squadra che in effetti nell’ultimo periodo ha regalato solo bruttissime prestazioni. La classifica ormai non è più un problema, ma di certo perdere anche oggi nelle proprie mura amiche con un Sassuolo alltrettanto appagato sarebbe una cosa veramente difficile da digerire. Staremo a vedere come andrà la partita nella ripresa, ma di certo l’assenza dei tifosi si farà sentire perché a volte fa più rumore proprio il silenzio rispetto al chiasso e quello lasciato dalla Curva è un vuoto difficile da colmare.



E’ silenziosa la protesta dei tifosi dell’Inter durante la gara casalinga contro il Sassuolo dopo un periodo davvero da dimenticare per il club nerazzurro. I tifosi infatti hanno lasciato la Curva Nord dopo pochi minuti con uno striscione veramente significativo: “Visto che il nostro sostegno non ve lo potete meritare… Oggi vi salutiamo e andiamo a mangiare”. Il tutto è legato al fatto che la gara contro la squadra di Eusebio Di Francesco che si gioca alle ore 12.30 e protesta arrivata prima che si complicassero ulteriormente le cose con il gol di Iemmello che portava avanti alla fine del primo tempo gli ospiti. In settimana ricordiamo che c’è stato l’esonero di Stefano Pioli proprio alla fine della gara Juventus-Monaco che mandava i bianconeri in finale di Champions League. Una decisione che aveva alzato un polverone perché lanciata proprio in un momento in cui si sperava i media parlassero più dei trionfi bianconeri che delle delusioni nerazzurre.

Leggi anche

Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)Diretta Sorteggio Nations League/ Streaming video tv: sarà Italia-Germania (oggi 22 novembre 2024)