Marco Borriello ha deciso di utilizzare i soldi donati da Bobo Vieri per una giusta causa, comprando tre defibrillatori che sicuramente saranno importantissimi per le realtà a cui lui ha pensato. Bobo Vieri a inizio stagione aveva promesso a Marco Borriello che nel caso avesse raggiunto le quindici reti stagionali gli avrebbe regalato una vacanza. Una scommessa presa sul serio dall’attaccante campano che a trentacinque anni erano un po’ di stagioni in cui faceva fatica ad arrivare in doppia cifra. Al momento Marco Borriello ha segnato sedici reti in campionato e quattro in Coppa Italia superando il suo record assoluto di gol in una stagione, anche se quello nella massima categoria è di 19 e risale a dieci anni fa quando giocava nel Genoa. Staremo vedere se nelle ultime due giornate di campionato riuscirà a superare anche questo personalissimo traguardo.



Avevano fatto una scommessa, ma i soldi che l’ex attaccante della nazionale azzurra ha versato alla punta del Cagliari non saranno usati per scopi ludici. Ecco le parole di Marco Borriello sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Ciao a tutti. Come ho detto in un’intervista a Sky Sport l’assegno di Bobo Vieri è arrivato e invece di spenderlo per una vacanza ho deciso di spenderlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e sarà obbligatorio da luglio dotarsene. Li ho donati a tre popoli che ho nel cuore: uno è per Napoli, uno per la Sardegna e uno per Norcia. In attesa di una prossima scommessa in vista del prossimo anno vi abbraccio tutti”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Sicuramente un gesto che fa onore all’attaccante campano che ha dimostrato ancora una volta di essere un ragazzo pieno di cuore e di buoni sentimenti oltre che anche un grandissimo calciatore.

Leggi anche

Video Vis Pesaro Ascoli (1-1) / Gol e highlights: tante emozioni, pari nel finale (Serie C, 15 Novembre 2024)Video Caldiero Terme Lumezzane (2-2)/ Gol e highlights: Piga salva gli ospiti! (Serie C, 15 Novembre 2024)