Il nuovo allenatore dell’Inter potrebbe essere Luciano Spalletti, con conferme sempre più evidenti che portano verso questa destinazione e la Roma che quindi dovrà cercare un nuovo tecnico. Chi sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione? Staremo a vedere, ma al momento le ipotesi sono diverse. Quella preferita dai tifosi porta a Eusebio Di Francesco che bene ha fatto con il Sassuolo e che ha un passato da calciatore con la maglia dei giallorossi.



Oltre a lui c’è nella lista anche il nome di Paulo Sousa che ai tifosi capitolini piace un po’ meno, ma che darebbe una connotazione di sicuro più europea. Il nome di Unai Emery invece rimane attuale per l’arrivo come direttore sportivo di Monchi. Non dimentichiamoci poi i sogni che però difficilmente si realizzeranno come quello che porta ad Antonio Conte o a un romantico ritorno nella capitale di Carlo Ancelotti.



Sarà il nuovo allenatore dell’Inter. E’ questa la voce che circola nelle ultime ore di calciomercato con la Gazzetta dello Sport che nella sua versione online sottolinea come sia avvenuto un vertice a Roma tra Walter Sabatini, Steven Zhang e Piero Ausilio. Chi peròsottolinea come l’affare sia praticamente fatto è l’Ansa che sottolinea come il tecnico di Certaldo sia passato in pole position, superando Antonio Conte che ormai pare deciso a rimanere all’Inter. L’annuncio potrebbe arrivare già nel weekend dopo la fine ufficiale del campionato italiano.

Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima partita dello Spalletti bis in casa giallorossa. Se fino a qualche ora fa però l’arrivo all’Inter di Luciano Spalletti era solo un’ipotesi adesso la situazione sembra essere diventata veramente vicina all’ufficialità con il tecnico che sarebbe pronto a provare nuovamente l’assalto allo Scudetto che in tanti anni importanti a Roma non è arrivato anche se per poco. Infatti diverse volte la Roma nelle due ere di Spalletti era stata vicina alla vittoria del titolo beffata prima dall’Inter e poi dalla Juventus.