La rissa tra Kostas Manolas ed Edin Dzeko dopo la gara per le qualificazioni ai Mondiali 2018 Bosnia-Greca ha fatto il giro del mondo. Della situazione ha parlato anche Nando Orsi a Radio Radio Mattino, spiegando la situazione: “Lite Manolas-Dzeko? Sono episodi che cpaitano e delle volte fanno anche bene“. Sarà sicuramente molto interessante capire se davvero ci saranno delleconseguenze e se la società prenderà delle decisioni. Di questo ha parlato anche Roberto Renga sempre alla stessa emittente radiofonica, sottolineando: “Quando giocano due nazionali non ci sono amici, ma tutti volevano il bosniaco più cattivo in campo ed ecco il risultato. Sono episodi che accadono, ma che finiscono lì”. Focolari invece discosta dai pensieri dei due colleghi, sottolineando davanti a loro: “Non è una cosa normale. Si sono quasi ammazzati. Capisco gli animi caldi, ma con un compagno di squadra certe cose non si fanno proprio”. (agg. di Matteo Fantozzi)
La rissa tra Kostas Manolas ed Edin Dzeko alla fine di Bosnia-Grecia hanno fatto sicuramente il giro del mondo anche perché i due giocano insieme nella Roma. Il centrale difensivo greco ha parlato subito dopo la partita come riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua versione online: “Certe cose non dovrebbero accadere. E’ stata una vergogna vera quello che è successo. Hanno mancato di rispetto al nostro inno nazionale. Queste cose non rappresentano il calcio e noi dobbiamo pensare solo al campo. Sembrava una guerra e certe cose andrebbero risolte nei tribunali”. Il suo compagno di squadra alla Roma Edin Dzeko invece al momento non si è ancora espresso sull’accaduto e staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore. Sarà importante valutare quello che è accaduto e capire se la frazione sarà ricucita. (agg. di Matteo Fantozzi)
C’è stato un brutto litigio tra Kostas Manolas ed Edin Dzeko dopo la sfida Bosnia-Grecia che ha sicuramente portato a delle conseguenze che ora si dovranno risolvere a Roma all’interno di Trigoria. Nonostante questo non è detto che le cose non possano tornare immediatamente al suo posto. L’ipotesi ovviamente è quella di un chiarimento faccia a faccia e intanto uno dei colleghi dei due fa ironia sulla situazione. Infatti il difensore tedesco Antonio Rudiger ha deciso di stemperare la situazione subito tramite i suoi profili social. Il centrale ex Stoccarda pubblica una foto nella quale scrive: “Chi vincerà tra i due?” e a seguito ci sono anche diverse faccine. Il segnale è sicuramente positivo anche se bisognerà vedere come reagiranno i due calciatori che magari dopo questa discussione potrebbero anche decidere di dividere le loro strade dalla Roma. In questa ottica è ovviamente più probabile che a lasciare la capitale sia il difensore greco richiesto da molte squadre tra cui l’Inter di Luciano Spalletti.
Le immagini della lite tra Kostas Manolas ed Edin Dzeko diventano subito virali dopo la gara Bosnia-Grecia valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. La gara è stata piuttosto complicata fin dall’inizio quando il difensore greco non aveva gradito i fischi del pubblico di Zenica durante l’inno nazionale. Una cosa che ha portato la gara a innervosirsi quasi subito con anche qualche intervento duro. Il tutto è esploso alla fine quando c’è stato un vero e proprio parapiglia in mezzo al campo. dalle immagini possiamo capire subito che il difensore greco ha avuto qualcosa da ridire al compagno di squadra che gli si avventa contro e gli mette una mano sulla faccia spingendolo poi via. I due non hanno ancora avuto modo di chiarirsi e sicuramente ci saranno delle conseguenze perché bisognerà vedere se la lite si potrà sistemare oppure se i due calciatori porteranno scompiglio anche nella capitale e magari se uno dei due sarà costretto a lasciare la maglia giallorossa.