CALCIOMERCATO MILAN NEWS: IL PROCURATORE GIORGIO LA MANTIA SU KALINIC E IL CASO DONNARUMMA (ESCLUSIVA)

Milan grande protagonista del calciomercato estivo finora, ma resta ancora da prendere un grande attaccante: la società rossonera sogna di portare Andrea Belotti a Milano. L’alternativa potrebbe essere Nikola Kalinic dalla Fiorentina, altro nome caldo per il reparto offensivo del Milan. Si parla anche di una partenza di Gianluca Lapadula, magari verso l’Atalanta nella trattativa per Andrea Conti. Ci sono poi due prodotti del vivaio rossonero al centro dell’attenzione, Manuel Locatelli e naturalmente Gigio Donnarumma. Per parlare di tutto questo sul calciomercato del Milan abbiamo sentito il procuratore Giorgio La Mantia. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Ancora speranze per Belotti al Milan? Credo proprio che sia veramente difficile che Belotti possa venire al Milan. La clausola rescissoria di cento milioni è molto alta, non penso che la società rossonera possa permettersi di pagarla.

Il Milan prenderà invece Kalinic? E’ un acquisto fattibile, ma non mi sembra il profilo dell’attaccante ideale per la squadra di Montella, non credo sia lui a poter rinforzare il reparto offensivo del Milan.



Donnarumma vestirà ancora rossonero? Secondo me è meglio puntare su un altro portiere. Donnarumma ha diciotto anni ma non più voglia di giocare al Milan. Meglio lasciarlo andare piuttosto che tenerlo per forza, contro la sua volontà.

Locatelli resterà? Sì, credo che Locatelli dovrebbe restare in rossonero.

Per Lapadula si parla dell’Atalanta… Lapadula si impegna tanto, fa tanto movimento ma segna poco. Non è l’attaccante giusto per il Milan. C’è questa ipotesi di scambio con l’Atalanta per Andrea Conti. Il Milan però deve puntare su giocatori più forti, non così giovani, deve puntare su campioni già affermati. E’ un grande club dove hanno sempre giocato giocatori di grande livello tecnico, come ad esempio Pirlo, uno che faceva la differenza…



(Franco Vittadini)