I direttori sportivi di Milan e Torino, Massimo Mirabelli e Gianluca Petrachi, si sono incontrati questo pomeriggio come riportato da TuttoMercatoWeb.com. Tutti hanno pensato subito ovviamente alla possibilità di un assalto, come il Milan di quest’estate ci ha abituati, al Gallo Andrea Belotti e se le attenzioni non fossero indirizzate a lui? Va ricordato che Sinisa Mihajlovic ha allenato il Milan due stagioni fa e che quindi conosce molto bene diversi calciatori rossoneri e che magari potrebbe volerne portare qualcuno a casa. Ovviamente si torna a parlare ancora di Juraj Kucka che diverse volte è stato nel mirino dei granata in passato. Il centrocampista però potrebbe anche essere messo sul piatto per arrivare proprio ad Andrea Belotti. Sicuramente però l’incontro in questione lascia aperte diverse possibilità e alimenta le chiacchiere.



E’ un Milan piglia tutto che in questa sessione di calciomercato non ha assolutamente intenzione di accontentarsi e punta a nuovi acquisti dopo aver portato a Milanello già diversi campionissimi. TuttoMercatoWeb ha parlato di un incontro nel pomeriggio, intercettato dall’inviato a Milano Antonio Vitiello, tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, e Gianluca Petrachi, ds del Torino. Non si sa con precisione ovviamente per quale motivo i due si siano incontrati, ma è ovvio che il primo pensiero va subito al possibile acquisto di Andrea Belotti che da diverso tempo viene associato alla squadra nerazzurra. L’arrivo di André Silva non esclude comunque l’acquisto di un’altra punta importante con il Milan che ha trattato a lungo anche Nikola Kalinic dela Fiorentina. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno altre informazioni e si capirà meglio cosa è accaduto nell’incontro tra le parti.

Leggi anche

Diretta Giugliano Potenza/ Streaming video tv: sfida in zona play off (Serie C, 16 novembre 2024)Diretta Legnago Salus Spal/ Streaming video tv: veronesi sul fondo (Serie C, 16 novembre 2024)