La decisione di Gigio Donnarumma di non rinnovare con il Milan lascia senza parole il noto giornalista Paolo Condò a Sky Sport 24: “Sono davvero stupefatto. Ho fatto un’intervista a fine maggio a Gigio Donnarumma e sono uscito da quella chiacchierata dando per scontato il suo rinnovo. In quel momento voleva solo rimanere al Milan. Mai avrei pensato potesse cambiare in maniera drastica, ma non solo. Tre giorni prima dall’uscita dell’intervista su GQ la redazione aveva parlato con l’entourage del ragazzo ricevendo delle rassicurazioni poi sul rinnovo. Abbiamo deciso di uscire con la copertina e l’intervista. Deve essere poi successo qualcosa. Escludo che mi abbia mentito nell’intervista. Raiola ha fatto tutte le robe legali, partiamo da questo presupposto. Quando parliamo di calcio però c’è di mezzo il cuore e le cose sembrano più grandi. A me dispiace, prevedevo per lui un futuro importante al Milan. Le uniche squadre che possono avergli fatto cambiare idea, ma sono delle ipotesi, sono il Manchester United e il Real Madrid”. Paolo Condò è perentorio: “Lasciare il Milan è una sciocchezza“.



Lascia senza parole la decisione di Gigio Donnarumma che non rinnoverà il suo contratto con il Milan. Ecco le parole di Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha parlato con i colleghi di MilanNews: “Lascia l’amaro in bocca questa decisione di Gigio Donnarumma, soprattutto per come la cosa è finita. Al di là delle giuste sensazioni e dei sentimenti dei tifosi, che si sono sentiti traditi, dispiace per tutta la gestione della cosa. E’ stata una tiritera infinita che fino a pochi giorni fa sembrava potesse finire in un altro modo. Poi tutto è precipitato nelle ultime quarantotto ore. A questo punto è arrivata una rottura che si può considerare insanabile sia dal punto di visa del Milan anche da quello dell’immagine. Raiola ha cercato subito di essere forte nelle prime battute. Aveva già fatto capire che non sarebbe stata una cosa in discesa. Il Milan ne esce in maniera onesta e pulita, ha fatto tutto quello ceh poteva per trattenere il calciatore, arrivando anche a fare un’offerta economica importante”.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Atalanta vincente e ancora prima! Diretta gol live score (22 dicembre 2024)DIRETTA/ Atalanta Empoli (risultato finale 3-2): De Ketelaere manda la Dea al primo posto! (22 dicembre 2024)