David Banda , 11 anni e figlio adottivo della pop star Madonna è il nome da tenere docchio per i prossimi anni e non solo per la fama della mamma. Il bambino adottato nel 2011 originario del Malawi infatti potrebbe essere la prossima star del calcio giovanile e non solo, dato che ad appena 11 anni ha già conquistato lo staff e la dirigenza del Benfica. Pare inoltre, stando alle ultime rivelazioni del tabloid inglese Daily Mail, che il club portoghese abbia deciso di tesserarlo per il loro settore giovanile dopo appena una settimana di allenamenti effettuati in Portogallo. David Banda è di natura un terzino sinistro dattacco con il sogno di seguire le orme del suo idolo calcistico Cristiano Ronaldo: la fonte del tabloid ha ribadito che la dirigenza del club portoghese è rimasta sbalordita di fronte al prodigioso talento calcistico del figlio di Madonna. Chissà quando potremmo ammirarlo anche noi. 



Data la notizia del tesseramento del figlio nel settore giovanile del Benefica, la pop star Madonna non ci ha pensato due volte a trasferiscimi in Portogallo per seguire da vicino la carriera che si annuncia luminosa del bambino adottato dalla signora Ciccone solo nel 2011. Pare infatti che Madonna abbai già trovato casa vicino al centro allenamenti del Benfica a Sintra: una mega villa da 3.300 meri quadrata e pagata 6.5 milioni di euro, pronta ad accogliere tutta la famiglia prima dellinizio ufficiale dellanno scolastico. Già da alcune settimane la cantante statunitense aveva fornito ai tutti i suoi fan alcun indizi del suo trasferimento postando alcune foto in cui la si vedeva indossare la maglia del benfica, la cui dirigenza si dice sia rimasta impressionata dal talento del 11 enne originario del Malawi. Un trascoloro davvero importate per la pop star, che non ha comunque esitato nel muoversi dagli Stati uniti per seguire da vicino il proprio figlio, avendo anche più volte dichiarato: per i miei figli voglio essere quella madre che non ho mai avuto”.

Leggi anche

DIRETTA/ Marsiglia Benfica (risultato finale 5-2 dcr): che errore di Di Maria (Europa League, 18 aprile 2024)Formazioni Marsiglia Benfica/ Quote: Gasset ritrova Clauss e Sarr (Europa League, 18 aprile 2024)