Il comunicato ufficiale del Genoa fa scalpore e sicuramente è indirizzato a far capire anche ai tifosi che ci saranno presto delle novità. Nella parte finale infatti possiamo capire alcune delle situazioni che si potranno verificare nei prossimi giorni: “Si invitano i supporter genoani a non prestare credito alle bufale che vengono propinate e di portare pazienza per un tempo minore di quanto si pensi”. Prestare pazienza per cosa? Per una cessione? Difficile capirlo da queste righe, ma di sicuro ci troviamo di fronte a delle situazioni molto complesse e che in questo modo sono state svelate solo in parte. La sensazione comune però è quella che presto potrebbe arrivare un annuncio importante. Questo giustificherebbe anche l’immobilismo della società sul calciomercato con Enrico Preziosi che sembra destinato a cambiare strada e magari cedere a un nuovo investitore. Supposizioni che anche in passato sono state fatte e che poi però non hanno portato a nessuna cessione. Sarà quindi importante aspettare per vedere cosa accadrà.



Il Genoa potrebbe essere pronto a qualche stravolgimento dal punto di vista societario. Non sono piaciute infatti le critiche piovute sulla possibile cessione di Mattia Perin e più in generale sul calciomercato che aveva n mente la società. La cosa che però ha portato a pensare alla decisione di una cessione immediata da parte di Enrico Preziosi è un comunicato stampa ufficiale dal quale si può evincere, come sottolinea bene PrimoCanale.it, che qualcosa cambierà molto presto. Sul sito del Grifone leggiamo: “Ancora una volta come si verifica purtroppo spesso di riscontrare negli articoli della Repubblica sono riportate notizie basate su una realtà non attinente alla veridicità dei fatti”. Più avanti però si può leggere tra le righe la possibilità di un cambiamento molto repentino, leggiamo infatti: “Questo modo di fare disinformazione con cui vengono riempiti gli spazi, avendo come unico bersaglio il Presidente Enrico Preziosi nella pagina a lui quasi quotidianamente dedicata per dare evidenza a notizie false. […] Presto queste saranno controvertite dall’evoluzione dei fatti, non soggetti in ogni caso alle chiacchiere raccolte nei bar”. 

Leggi anche

Diretta/ Sorrento Picerno (risultato 0-0) streaming video tv: Musso, alto! (Serie C, 16 novembre 2024)DIRETTA/ Giana Erminio Lecco (risultato 1-0) streaming video tv: sblocca Stucker! (Serie C, 16 novembre 2024)