La telenovela che riguarda Gigio Donnarumma non sembra avere fine e intanto si infittiscono le voci che lo vorrebbero rimanere al Milan in questa sessione di calciomercato. Fatto sta che ancora di ufficiale non c’è niente e l’agente del portiere, Mino Raiola, è entrato in un turbinio di polemiche. Ecco le parole di Franco Ordine a Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati: “Donnarumma è vero che ha chiuso il suo profilo di Instagram, ma non ha mai detto che il post non era il suo. Subito dopo il post su Instagram sono arrivati infatti i like del fratello e del cognato, la famiglia sapeva e approvava. L’incontro tra Montella e il papà di Donarrumma ha fatto scattare qualcosa che Mino Raiola non si aspettava. Questa è la grande sconfitta del procuratore e della sua corsa a una soluzione che non aveva senso ed era indirizzata solo ai soldi. Al papà di Donnarumma sono stati presentati un emissario del Real Madrid e uno del Paris Saint German, qeusta era stata la scelta di Raiola. L’offerta del Milan non era equa, di più. E’ stata proposta una cifra che non prende nemmeno Gigi Buffon alla Juventus. C’è stato un grandissimo danno anche all’Under 21, un ragazzo tranquillo ora è sottoposto a una tensione incredibile“. (agg. di Matteo Fantozzi)



Giungono aggiornamenti interessanti circa il futuro di Gigio Donnarumma al Milan. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti, riportate in particolare dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, lestremo difensore rossonero potrebbe rinnovare il proprio contratto, come spinge fortemente lo stesso nonché la sua famiglia. Anche il procuratore Mino Raiola si sarebbe di fatto arreso alla volontà del proprio assistito, e di conseguenza incontrerà a breve la dirigenza milanista per un nuovo meeting, questa volta si spera con esito rinnovo del contratto. Inoltre, stando ad altre news circolanti in queste ore, non è da escludere che Donnarumma possa prolungare con una clausola da circa 40/50 milioni di euro, ben più altra rispetto ai 10 milioni che Raiola voleva inserire soltanto pochi giorni fa.



Continua a rubare le scene del calciomercato, la vicenda legata al futuro del portiere del Milan, Gigio Donnarumma. Lestremo difensore rossonero pare che negli ultimi giorni sia tornato sui suoi passi, riavvicinandosi alla società meneghina, ma nulla può ancora essere dato per scontato. Il numero uno milanista ha infatti spiegato soltanto pochi giorni fa di non voler rinnovare con il Milan, e una marcia indietro netta, con conseguente prolungamento del contratto, sarebbe una decisione alquanto clamorosa. La cosa certa è che il club di Yanghong Li non intende assolutamente aspettare fino al 31 agosto la decisione del neo-maggiorenne, e stando a quanto riportato dai colleghi dellemittente tv Premium Sport, avrebbe fissato nel 14 luglio, quindi fra circa tre settimane, il termine ultimo per la decisione. Una data non a caso visto che proprio in quel giorno inizierà la tournee asiatica del Milan, una serie importante di partite che frutteranno ai rossoneri svariati milioni di euro di ricavi.



Continua a tenere banco in casa Milan, la vicenda di calciomercato con protagonista lestremo difensore Gigio Donnarumma. Nonostante la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno del 2018, il talento dellUnder-21 non avrebbe ancora preso una decisione definitiva, e il tutto si dovrebbe risolvere solo e soltanto dopo gli Europei attualmente in corso in Polonia. Secondo molti, alla fine il 18enne guardiano milanista divorzierà dal proprio procuratore, il noto Mino Raiola, considerato da molti il vero artefice delladdio shock del ragazzo al Milan. Una soluzione a cui però non crede Roberto Pruzzo. Lex attaccante della Roma è stato intervistato stamattina dai microfoni di Radio Radio, ammettendo: «Non so neanche cosa siano i social. Non credo comunque che Donnarumma abbia scritto qualcosa, mi sembrerebbe strano. Prima di scaricare Raiola il portiere ci penserebbe più di una volta. Credo comunque che ci sarà un incontro a breve tra l’agente e il club rossonero per definire la situazione.

Tornerà a parlare questa sera lestremo difensore del Milan, Gigio Donnarumma. Il numero uno siederà infatti a fianco del commissario tecnico della nazionale italiana Under-21, Gigi Di Biagio, per la conferenza degli azzurrini prevista alle ore 19:30. Sia chiaro, non si tratta di un evento indetto per parlare del futuro del portiere milanista, fatto sta che non è da escludere che lo stesso guardiano possa chiarire meglio la propria posizione, alla luce in particolare di quanto accaduto al suo profilo Instagram. Ricordiamo infatti che la versione ufficiale parla di hackeraggio dello stesso, con annessa chiusura, ma i più scettici sono convinti che Donnarumma abbia combinato una sorta di patatrac, annunciando prima il suo rinnovo con il Milan e poi bloccando tutto forse per volere del suo agente Mino Raiola. La cosa certa è che la situazione rimane alquanto ingarbugliata e solo dopo la fine degli Europei Under-21 capiremo quale sarà il futuro del rossonero: rinnovo con il Milan, addio subito o addio a zero nel 2018.

Sembrano ormai davvero lontani il Milan e Mino Raiola. Dopo la decisione di Gigio Donnarumma di non rinnovare il proprio contratto con i rossoneri, che ricordiamo, scadrà il prossimo 30 giugno del 2018, le due parti si stanno definitivamente allontanando. Lultima conferma arriva dopo lindiscrezione svelata stamane dal quotidiano Il Corriere della Sera, una fonte decisamente autorevole. Secondo il giornale, sembra infatti che il noto procuratore italo-olandese non abbia gradito la mossa del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, che negli scorsi giorni aveva fatto visita ai genitori di Donnarumma, forse per cercare di capire lo stato danimo della famiglia campana, e parlare a quattrocchi senza la presenza di Raiola stesso. Il clan Raiola vorrebbe infatti capire se lAeroplanino farà visita alle famiglie di tutti i giocatori in scadenza o meno: una domanda senza dubbio provocatoria la cui risposta la conosciamo già.

Prosegue il giallo di calciomercato di casa Milan, con protagonista Gigio Donnarumma. Ieri il portiere rossonero ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una frase che sembrava volesse preannunciare un immediato rinnovo con il Diavolo: post che poi è stato rimosso con annessa chiusura dello stesso profilo. La situazione rimane comunque molto ingarbugliata e lo si capisce anche dalle recenti parole rilasciate dal procuratore dellestremo difensore della nazionale italiana Under-21, leggasi Mino Raiola. Questultimo è infatti uscito allo scoperto nelle scorse ore, e attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha scritto: «Dopo l’Europeo incontriamo il Milan. Adesso è importante la Nazionale. Sembrerebbe quindi esservi uno spiraglio per il prolungamento del contratto di Donnarumma in rossonero; probabilmente il giovane portiere non si aspettava la reazione dei tifosi o evidentemente il Diavolo ha deciso di avvicinarsi alle richieste dello stesso. Non ci resta che attendere la prossima puntata di questa vicenda ingarbugliata che sta assumendo sempre più i contorni del giallo.

Nella serata di ieri è arrivato un colpo di scena clamoroso e cioè la chiusura del profilo di Instagram di Gigio Donnarumma che nel pomeriggio aveva prima scatenato un po’ di polemiche con un post e poi aveva chiesto scusa ai tifosi ribadendo loro grande amore e spiegando poi anche che sarebbe tornato in Italia dopo l’Europeo per discutere il rinnovo di contratto con la società rossonera. Ora è davvero tutto confuso però perché il portiere del Milan ha chiuso il suo account sottolineando che era stato hackerato e quindi alcuni messaggi non erano frutto del suo pensiero. Ora va chiarita con attenzione la situazione perché Gigio Donnarumma non ha specificato bene quanto accaduto. Le dichiarazioni da ritenersi frutto di un hacker sono quelle della mattina che avevano scatenato polemica o la smentita del pomeriggio dove ribadiva che avrebbe discusso il suo rinnovo di contratto con il Milan al ritorno dall’Europeo? Difficile capirlo ora, anche se al momento il primo pensiero deve essere la nazionale di Gigi Di Biagio impegnata nella semifinale dell’Europeo Under 21 contro la Spagna.

Si tratta di un clamoroso passo indietro frutto di un ripensamento o solo di parole dettate dalla situazione? Difficile capirlo a questo punto, ma Gigio Donnarumma è sempre più protagonista del calciomercato dell’estate 2017 e non solo per il Milan. Juventus e Real Madrid guardano con interesse, ma intanto il club meneghino potrebbe strappare un rinnovo al portierino classe 1999 che va in scadenza di contratto nel 2018. Su Instagram Donnarumma, impegnato ora all’Europeo Under 21, sottolinea: “Con un mio tweet ho scatenato un putiferio che non volevo generare. Di questo mi scuso. Desidero ribadire ancora il mio amore assoluto per il Milan e per i tifosi del Milan. Ora ho in mente solo la Nazionale con la quale spero di fare un regalo a tutti. La mia promessa è che appena finito l’Europeo incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo“. Ovviamente è difficile capire cosa accadrà da qui alla fine, ma probabilmente presto sarà tutto più chiaro.