In attesa di novità e aggiornamenti circa il futuro di Gigio Donnarumma, cerchiamo di fare un po di chiarezza su quanto accaduto negli scorsi giorni, in particolare, sui famosi social network dello stesso portiere del Milan. A darci una grossa mano è il quotidiano Il Corriere della Sera, che molto probabilmente ha scoperto cosa sia realmente successo. Il tutto inizia con Donnarumma che su Twitter ha scritto Ieri, oggi e domani!!”, riferendosi a Raiola, e frase suggerita dal cugino dello stesso procuratore, Enzo. Un messaggio che ha fatto però infuriare i tifosi che hanno visto il tutto come una grande presa in giro. Gigio a quel punto ha provato a tornare sui suoi passi, utilizzando però questa volta Instagram e scrivendo: «Ho scatenato un putiferio di cui mi scuso. Desidero ribadire il mio amore più assoluto per il Milan e per i suoi tifosi. Peccato però che tale frase abbia fatto arrabbiare Raiola questa volta, che non avrebbe preso bene laccaduto al punto da rischiare la rottura col proprio assistito. Ecco che quindi è arrivato il colpo di genio, con il finto hacker e la chiusura del profilo: ma qualcuno ci ha mai realmente creduto?
Continua a filtrare ottimismo in casa Milan, per quanto riguarda la vicenda di calciomercato con protagonista lestremo difensore Gigio Donnarumma. Stando a quanto riportato stamattina dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, pare che nelle scorse ore vi sia stato un contatto telefonico fra lo stesso 18enne e la società rossonera, e durante questa chiacchierata pare che il ragazzo abbia voluto sottolineare per lennesima volta il proprio forte attaccamento alla maglia del club meneghino. Come ripetiamo da più giorni, loperazione si chiuderà però solamente dopo gli Europei Under-21 in cui lo stesso Donnarumma è attualmente impegnato con la maglia ovviamente dellItalia. Le ultime indiscrezioni spingono quindi verso un lieto fine di questa vicenda, e forse anche Raiola ha capito che il proprio assistito non vuole altra squadra che non sia quella milanista.
Potrebbe concludersi con esito decisamente positivo la vicenda di calciomercato con protagonista il Milan e Gigio Donnarumma. Ne è convinto in particolare il quotidiano Il Corriere della Sera, secondo cui a breve, lestremo difensore rossonero dovrebbe rinnovare il proprio contratto. Lautorevole giornale nazionale racconta infatti stamane di prolungamento dellattuale accordo (che ricordiamo, scadrà al 30 giugno del 2018), di altre cinque stagioni. Allinizio si parlava di rinnovo per altri tre anni ma in realtà Donnarumma dovrebbe firmare fino al 2023. Nel nuovo accordo verrà inoltre inserita una clausola rescissoria che sarà valida solo per lestero, con grande probabilità di un valore dai 50 milioni di euro in su (c0è chi ipotizza addirittura da 100 milioni). Il tutto dovrebbe essere definito a giorni, quando Donnarumma terminerà la propria avventura agli Europei con la casacca della nazionale italiana Under-21.
Ci sarà quindi un nuovo incontro fra il portiere, e il Milan, questa volta alla presenza non soltanto di Mino Raiola ma anche dello stesso giocatore e della sua famiglia, ed in particolare del fratello Antonio, colui che probabilmente sta spingendo di più affinché avvenga il rinnovo. Dalle indiscrezioni raccolte dal Corriere della Sera, sembra infatti che sia stata proprio la famiglia a riportare il giovane portiere sui giusti binari, convincendolo a tornare sui propri passi dopo quanto accaduto nelle ultime due settimane. La vicenda dovrebbe quindi chiudersi bene, un po come una sorta di favola. La cosa certa è che non vanno esclusi altri colpi di scena, tenendo conto che quando cè di mezzo una trattativa con Mino Raiola nulla deve essere dato per scontato fino a che non cè la fatidica firma. Appuntamento quindi a dopo gli Europei, sperando che il tutto si concluda per il meglio.