Se c’è una cosa che ad Arturo Vidal non è mai mancata è l’agonismo. Attenzione, però, perché spesso la fame di vittorie può trasformarsi in ossessione, e quando questo accade il rischio di cadere nell’insulto e nella volgarità è dietro l’angolo. Basta leggere le sue ultime dichiarazioni, parole al vetriolo riportate dal Daily Mail,  il cui destinatario è Cristiano Ronaldo, prossimo avversario dell’ex centrocampista della Juventus in Cile-Portogallo, semifinale della Confederations Cup 2017 in corso di svolgimento in Russia ad un anno dall’inizio dei Campionati del Mondo. 



Vi state chiedendo cos’ha detto Vidal di tanto incendiario alla vigilia del match? Ecco le sue parole:”Ronaldo? E’ una testa di per me non esiste.  In finale ci andremo noi con la Germania. Il Cile vincerà e passerà il turno. Ho già detto al mio compagno di squadra del Bayern Monaco Joshua Kimmich che ci ritroveremo nuovamente in finale!”. Ma cos’ha fatto di male CR7 per meritarsi tanto astio da parte dell’ex juventino? No, non c’entra il romanticismo. Vidal non è offeso con il lusitano per aver punito la Juventus nella finale di Champions League di Cardiff. Piuttosto è ancora inviperito per l’andamento della sfida europea tra il suo Bayern e il Real Madrid, quando i galacticos furono pesantamente avvantaggiati da una serie di decisioni arbitrali sciagurate. Come andrà a finire tra i due? Ci sarà una resa dei conti durante Cile-Portogallo?

Leggi anche

Cristiano Ronaldo si ritira? "Chiuderò la carriera nell'Al Nassr"/ "Ecco quando penso che succederà..."Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez perché si sono lasciati?/ Accordo surreale di separazione: post incendia