Prospettive di calciomercato interessanti per un Napoli che sogna lo scudetto ma dovrà puntellare la sua formazione e rinforzare i vari reparti della squadra a disposizione di Maurizio Sarri. L’attacco è devastante, ma qualche alternativa in più non guasterebbe: potrebbe quindi arrivare Suso, rinforzo che darebbe ulteriore spessore al reparto degli esterni. In porta Reina sta discutendo il rinnovo del suo contratto. Piace come possibile alternativa il brasiliano Neto, in uscita dalla Juventus. Se ne dovrebbe andare una bandiera del Napoli di questi anni, perché dopo tanti anni Maggio potrebbe dare l’addio. Per parlare di tutto questo e anche di altri temi sul calciomercato Napoli, abbiamo sentito il procuratore Vito Pirozzi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Suso arriverà al Napoli? Ci sono buone possibilità che questo accada. Suso sembra non essere più soddisfatto di stare al Milan, potrebbe quindi scegliere di venire a giocare al Napoli, in una squadra dal reparto offensivo devastante.

Neto invece può essere il nuovo portiere azzurro? Neto è un buon portiere, il Napoli potrebbe acquistarlo: sarebbe un numero uno molto affidabile per la squadra di Sarri, di sicura qualità tecnica.



Reina rinnoverà? Credo che invece possa partire, purtroppo non c’è l’accordo per il rinnovo del suo contratto col Napoli. Sarebbe un peccato non vederlo più indossare la maglia partenopea.

Maggio verso l’addio? Dopo tanti anni Maggio se ne potrebbe andare, del resto l’età passa per tutti, anche per lui. Maggio è stato una bandiera di questa squadra, dispiacerà vederlo partire!

Quale futuro per Giaccherini? Giaccherini è un giocatore di valore e l’ha sempre dimostrato nella sua carriera. Sarebbe l’ideale quindi se trovasse spazio in questo Napoli di Sarri, potrebbe dare sicuramente il suo contributo. (Franco Vittadini)