E’ Ibra il colpo di calciomercato a parametro zero del Milan? Magari potrebbe rientrare nella trattativa tra Raiola e il ds Mirabelli per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Chissà. ma andiamo con ordine. Anche se ti sei infortunato gravemente a un ginocchio e hai trentasei anni, ma se ti chiami Zlatan Ibrahimovic‘ non mancheranno mai le squadre interessate a te nel calciomercato. Il calciatore svedese infatti ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore e anche di quello posteriore nei quarti di finale di Europa League contro l’Anderlecht, un ko che gli impedisce di vincere dal campo quello che è il suo unico trofeo europeo alzato al cielo se si escludono la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club vinti col Barcellona nel 2009 ma ottenute dopo un successo in Champions League dove il calciatore non era stato protagonista. Sono molti i dubbi sulla condizione fisica dell’attaccante che comunque rimarrà fuori ancora diversi mesi e che va ricordato ha trentasei anni. Riuscirà a tornare il vero Zlatan Ibrahimovic’? Sicuramente qualcuno arriverà a pensare che il gioco vale la candela.



Il Manchester United ha comunicato una lista di calciatori che il 30 giugno saranno liberi sul calciomercato di trovarsi un’altra squadra e tra questi a sorpresa spunta Zlatan Ibrahimovic‘. L’attaccante svedese è reduce da un brutto infortunio, ma ha già dichiarato la sua volontà di tornare in campo ad altissimo livello. C’è anche un altro fattore a giocare contro Zlatan Ibrahimovic‘ che ha ad oggi trentasei anni. Nonostante questo sono tantissime le squadre che hanno messo gli occhi su di lui in vista di questa sessione di calciomercato. Tra le squadre che lo vorrebbero subito c’è il Milan che sta mettendo a segno un colpo dopo l’altro. Per lo svedese classe 1981 sarebbe inoltre un ritorno quello a Milano dove ha già giocato tra il 2010 e il 2012 collezionando 61 presenze e mettendo a segno 42 reti. Lo stesso Ibrahimovic’ ha detto più volte di portare più delle altre nel cuore la maglia rossonera.

Leggi anche

Diretta/ Italia Bosnia U19 (risultato finale 3-0): netta vittoria degli Azzurrini! (oggi 16 novembre 2024)Bagnaia o Martin campione del Mondo MotoGp se/ Combinazioni di risultati nella Sprint (oggi 16 novembre 2024)