Non ce lha fatta Antonio Cassano a rimanere lontano dalla propria famiglia. Il fantasista pugliese ha deciso di dire addio allHellas Verona per riabbracciare la propria moglie e i figli, lunica vera grandissima motivazione della sua vita. Alla fine il fantasista di Bari Vecchia ha deciso di uscire di scena con il suo stile, sorprendente, irriverente, a volte strafottente ma comunque genuino. E pensare che il suo addio sembrava inizialmente rivolto solo alla società scaligera, per trovare quindi una sistemazione più vicina a casa (la famiglia abita in Liguria), ma in seguito si è capito quanto Antonio volesse smettere davvero con il calcio. Chissà se Carolina Marcialis, che ha sempre sostenuto il marito, spronandolo ad andare avanti, riuscirà a convincere il fantasista a tornare sui suoi passi, magari sposando davvero un progetto di una squadra vicina a casa: si è parlato spesso della Virtus Entella, che sia la volta buona?



CAROLINA MARCIALIS, MOGLIE DI ANTONIO CASSANO CHE SI E’ RITIRATO DAL CALCIO GIOCATO

LE IRONIE SUI SOCIAL

Antonio Cassano ha deciso di lasciare lHellas Verona e il calcio giocato. Non ce lha fatta FantAntonio a reggere la lontananza dalla propria famiglia, e dopo essere tornato sui suoi passi soltanto pochi giorni fa, ha deciso di gettare la spugna, appendendo quindi definitivamente gli scarpini al chiodo. Un giallo nel giallo quanto accaduto ieri, visto che Carolina Marcialis, la moglie, aveva postato sui social un messaggio in cui specificava che Antonio smetteva solo con il club scaligero e non con il calcio in assoluto, ma questultima è stata poi a sua volta smentita dallo stesso ormai ex-giocatore. La pallanuotista ha quindi cancellato il messaggio e i suoi fan su Facebook lhanno un po derisa. Molti sono infatti i messaggi ironici scritti sul noto social network, ovviamente rivolti a Cassano e alla sua decisione, apparsa da quasi tutti davvero poco comprensibile.



LE FOTO MALINCONICHE

Bastano delle foto pubblicate sui social network ai giorni d’oggi per accendere le chiacchiere e le indiscrezioni. Abbiamo visto infatti la moglie Carolina Marcialis pubblicare su Twitter alcuni scatti insieme ai figli suoi e di Antonio Cassano dove il calciatore non è presente. Impegnato nella preparazione estiva con l’Hellas Verona, con cui ha firmato da poco un contratto, il calciatore non è stato presente in questo appuntamento importante per i suoi figli. In molti sottolineano proprio come questo momento in famiglia abbia fatto sentire escluso Antonio Cassano, che non vuole stare lontano dai suoi affetti più cari per continuare a giocare a calcio in giro per l’Italia. Le immagini mostrano la splendida Carolina Marcialis pronta a una sessione di rafting insieme ai due piccoli, facce allegre ma senza quella di papà a far capolino come accadeva con costanza nell’ultimo periodo. Cassano avrà deciso di ritirarsi per questo? Difficile pensarlo, ma di certo la sua famiglia gli manca troppo e per il calcio non è disposto più a fare dei sacrifici del genere. Clicca qui per le foto e per i commenti dei follower.



COSA PENSA DAVVERO LA DONNA?

In molti si saranno fatti questa domanda ieri: cosa pensa davvero la pallanuotista Carolina Marcialis dell’addio al calcio improvviso di suo marito Antonio Cassano? La donna ha quantomeno dimostrato le idee poco chiare visto che ha pubblicato un post, poi cancellato e corretto da una smentita del diretto interessato, sulla volontà di Antonio Cassano di continuare a giocare a calcio dopo l’addio all’Hellas Verona. Sorgono delle domande lecite e spontanee, se Cassano si voleva ritirare perché ha pubblicato un post in cui sottolineava la volontà di continuare a giocare? Perché poi la smentita è arrivata direttamente dalla sua pagina con il marito che prendeva parola? Difficile capire le dinamiche di una storia molto complicata che avrà pace solo quando il diretto interessato deciderà di andare davanti ai microfoni per parlare. Nel bene e nel male Antonio Cassano è sempre riuscito a far parlare di sé, dimostrando di essere un ragazzo intelligente e scaltro ma soprattutto di non avere mai peli sulla lingua. Non li avrà nemmeno questa volta.