La gara Chelsea-Bayern Monaco vedrà tra i titolari Renato Sanches a stare dalle probabili formazioni stilate in questo momento. La sensazione è che i bavaresi abbiano fiutato la possibilità di riuscire a vendere il portoghese al Milan e vogliano far lievitare il prezzo magari attraverso una buona prestazione nella gara di oggi. Giocatore tecnico e dotato di grande corsa nella sua prima stagione a Monaco di Baviera ha giocato davvero poco. Carlo Ancelotti non lo vede ancora pronto per determinati palcoscenici anche se non ha mai negato di provare stima nei suoi confronti. E’ probabile che il calciatore possa partire verso il Milan con il club tedesco che si garantirebbe una clausola per riacquistarlo in futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)
Corentin Tolisso sarà titolare nella sfida Chelsea-Bayern Monaco dopo aver sbagliato completamente la sfida contro il Milan. Il centrocampista è arrivato in estate nelle fila dei bavaresi, dimostrando grande fisicità, tecnica e intuito. Probabilmente farà una grande stagione ma deve ancora trovare continuità e non far ricredere chi ha investito molto su di lui. Centrocampista dotato di ottimi tempi di inserimento Tolisso partirà oggi in un reparto a due a supporto dei tre trequartisti che davanti proveranno a fare il bello e cattivo tempo. Staremo a vedere se riuscirà a disputare una buona gara contro un avversario molto complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)
Le probabili formazioni di Chelsea-Bayern Monaco ci dicono che l’attaccante belga Batshuayi partirà ancora da titolare. Questi ha dimostrato di essere in grande forma con una splendida doppietta nella recente amichevole contro l’Arsenal vinta per 3-0. Arrivato un anno fa al Chelsea per una cifra importante è stato utilizzato pochissimo da Antonio Conte anche se il ragazzo ha segnato il gol che ha regalato matematicamente il titolo di campione d’Inghilterra alla squadra londinese. Attaccante fisico e di grande personalità sicuramente può fare la differenza quando gioca la palla a terra, ma anche quando arrivano palle tese in area di rigore. Vedremo se segnerà stasera.(agg Matteo Fantozzi)
– Dalle probabili formazioni di Chelsea-BayernMonaco ancora non emerge se quella di oggi sarà la partita di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è arrivato alla squadra di Antonio Conte dietro un assegno da ottanta milioni di euro. Calciatore ormai maturo e di grande qualità arrivò a Torino proprio nell’anno in cui il tecnico salentino lasciava la panchina dei bianconeri per quella della nazionale azzurra. Vedremo se Morata sarà utilizzato stasera con Conte che avrà la possibilità di impiegarlo in un doppio ruolo. Morata infatti può giocare sia da prima punta di riferimento per tutto il reparto che da attaccante esterno in un tridente o nel 4-2-3-1. Staremo a vedere se il calciatore si ambienterà in fretta e quando farà il suo primo gol coi Blues. (agg Matteo Fantozzi)
Chelsea Bayern Monaco si affrontano oggi martedì 25 luglio alle ore 13.35 nella partita valida per lInternational Champions Cup che oggi farà tappa allo Stadio nazionale di Kallang a Singapore: quali saranno le probabili formazioni in campo oggi? Dato lo spessore del match è facile immaginare che sia Antonio Conte che Carlo Ancelotti puntano a mettere in campo una formazione il più possibile vicina alla titolare, fatta eccezione chiaramente conto degli assenti e dei nazionali. Sono ancora diversi infatti gli elementi in entrambe le formazioni che non sono state chiamati a disputare lInternational Champions Cup 2017: tra nuovi acquisti, vacanze e giocatori non ancora al top della forma e che quindi si sono fermati nelle rispettive sedi per completare la preparazione atletica. Conti per il suo Chelsea potrebbe effettuare più cambi a confronto: al terzo incontro amichevole della stagione estiva, il tecnico Campione dInghilterra potrebbe essersi già fatta unidea preliminare dello stato di forma della due squadre e quindi potrebbe anche optare quel qualche novità tecnica. Ma andiamo ora a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Chelsea-Bayern Monaco.
Per il match dellInternational Champions Cup 2017 tra Chelsea e Bayern Monaco il portale di scommesse sportive snai.it vede favoriti, ma solo di misura, i bavaresi di Carlo Ancelotti. Nell1X2 infatti il successo dei Bayern è stato dato a 2.35, contro il 2.70 qualche valutazione data invece alla vittoria dei Blues: il pareggio invece appare più improbabile come esito ed è stato fissato a 3.40.
Rispetto a quanto visto in campo finora come detto il tecnico Antonio Conte potrebbe optare a qualche cambio per l11 iniziale da mandare contro i bavaresi. Dato Courtois tra i pali ormai fisso nonostante la giovane età, in difesa non dovrebbero mancare Davide Luiz e Christensen e tra i due al centro il nome papabile appare quello di Kalas. Davanti solito reparto a 4 con Pasalic appena rientrata dalla sua esperienza in rossonero affiancato da Kante: sullesterno paiono invece confermatissimi da parte di Conte Tomori e Kenedy. Lattacco dei Blues sarà affidato ancora una volta a Loic Remy, sempre che Michy Batshuay non scalpiti eccessivamente dalla panchina: dietro alla prima punta reparto a due sullesterno affidato a Willian e Pedro.
Per la sfida contro i Campioni dInghilterra in carica Ancelotti dovrà ancora fare a meno di alcuni big, ma di certo nella rosa del Bayern Monaco non mancano elementi di grande valore. Con Neuer ancora a casa , tra i pali oggi dovremmo vedere il secondo portiere Sven Ulreich, mentre davanti al tedesco nel reparto difensivo a 4 non dovrebbe mancare la coppia di centrali con Javi Martinez e Hummels: ai lati invece spazio a Rafinha e Juan Bernat. Ipotizzando un 4-1-4-1 per la formazione iniziale. Il perno tra i due reparti dovrebbe essere Renato Sanches mentre davanti al portoghese dovremmo vedere il duo composto da Tolisso e Thiago Alcantara: davanti poi non mancherà Ribery. La punta ufficiale della 11 iniziale del Bayern dovrebbe essere Thomas Muller ma è probabile un suo ballottaggio con il polacco Robert Lewandowski
Courtois; Christesen, Kalas, David Luiz; Tomori, Pasalic, Kante, Kenedy; Willian, Pedro; Remy. All Antonio Conte.
Ulreich; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Juan Bernat; Renato Sanches; Ribery, Tolisso,Thiago Alcantara, James Rodriguez; Muller.