Sono due le formazioni francesi impegnate nel terzo turno preliminare di Europa League: il Bordeaux e lOlympiaque Marsiglia, entrambe favorite dai rispettivi pronostici. Il Bordeaux scende in campo alle ore 20:30 contro gli ungheresi del Videoton: match casalingo per i girondini che snai.it valuta 1,30, contro il 9,50 attribuito al segno 2 per la vittoria esterna del Videoton; a quota 4,75 invece lopzione X per leventuale pareggio. Under 1,87, Over 1,77, Gol 2,25 e NoGol 1,50. Il Bordeaux è allenato da Jocelyn Gourvennec, in sella dallestate scorsa, e nellultima Ligue 1 si è classificato al sesto posto con 59 punti; nel mercato è partito Adam Ounas in direzione Napoli ma sono arrivati -tra gli altri- il terzino Youssef Sabaly dal PSG e il difensore centrale Vukasin Jovanovic, serbo di 21 anni ex Zenit San Pietroburgo. Per il Marsiglia di Rudi Garcia invece lappuntamento è per le ore 20:45, anche in questo in casa quindi allEstade Velodrome e contro i belgi dellOostende. Le quote di snai.it propongono il segno 1 per la vittoria dei francesi a 1,30, il segno X per il pari a 5,00 e il segno 2 per il colpo esterno dellOostende a quota 8,50. Under 2,25, Over 1,50 mentre Gol e NoGol di equivalgono a 1,80. Dopo la quinta posizione dellultimo campionato, il Marsiglia punta ad una stagione da protagonista sia in Francia che in Europa: per Garcia sono arrivati il difensore Rami (ex Milan), il centrocampista Luiz Gustavo e gli attaccanti Thauvin, NJie e Germain. (aggiornamento di Carlo Necchi)



Anche una squadra della Liga spagnola è impegnata nel terzo turno preliminare di Europa League: si tratta dellAthletic Bilbao, settimo nellultimo campionato e fresco di cambio allenatore (José Angel Ziganda ha rimpiazzato Ernesto Valverde, passato al Barcellona). In questo giovedì europeo i baschi scendono in campo a Bucarest contro la Dinamo, allenata da un ex conoscenza milanista come Cosmin Contra: calcio dinizio alle ore 19:30. Per questo match i bookmaker individuano un gap meno ampio tra la squadra favorita e quella sulla carta più debole: il favore dei pronostici rimane comunque saldamente dalla parte dellAthletic Bilbao, anche se la Dinamo Bucarest potrà contare sul fattore campo. snai.it propone il segno 1 per la vittoria dei rumeni a quota 7,00, il segno X per il pareggio a 3,70 e il segno 2 per il successo esterno dei baschi a quota 1,50. Under 1,57, Over 2,15, Gol 2,25 e NoGol 1,50. Lanno scorso il cammino dellAthletic Bilbao in Europa League si fermò ai sedicesimi, per mano dellAPOEL Nicosia: in questa stagione la squadra biancorossa spera di fare più strada, ma prima dovrà qualificarsi ai gironi superando i due turni preliminari. (aggiornamento di Carlo Necchi)



Assieme al Milan, una delle squadre più blasonate tra quelle coinvolte in questi pronostici di Europa League è sicuramente lEverton, che a Goodson Park affronta gli slovacchi del Ruzomberok. Le quote di snai.it fotografano bene la situazione di partenza, con gli inglesi strafavoriti sulla carta ed anche dalle agenzie di scommesse. Nella fattispecie il segno 1 per la vittoria dellEverton si abbassa a quota 1,08, la più bassa in questo giro di pronostici, mentre il segno 2 per limprobabile colpo esterno del Ruzomberok simpenna sino a quota 22,00, la più alta del lotto. Invece il segno X per leventuale pareggio tra le due squadre moltiplicherà per 9,00 la vostra scommessa. Under 2,75, Over 1,35, Gol 2,50 e NoGol 1,43: bookmaker che quindi non disdegnano lipotesi di una goleada a favore dei Toffees. Everton che questestate non ha badato a spese per rinforzarsi: per il portiere dellUnder 21 Jordan Pickford (era al Sunderland), il difensore ex Burnley Michael Keane e il trequartista olandese Davy Klaassen sono stati sborsati più di 80 milioni di euro, in più sono arrivati alla corte di Ronaldo Koeman anche lesterno nigeriano Onyekuru (dai belgi dellEupen), il terzino destro Cuco Martina (svincolato dal Southampton) e soprattutto il figlio prodigo Wayne Rooney: i tifosi si augurano non abbia sperperato tutti i suoi gol al Manchester United. (aggiornamento di Carlo Necchi)



Il Milan risulta una delle squadre meglio accreditate, nei pronostici per landata del terzo turno di Europa League. I rossoneri debuttano in trasferta e in Romania, sul campo del CSU Craiova allenato da Devis Mangia e in cui milita un giocatore italiano: il centrocampista Fausto Rossi, ex vivaio Juve. snai.it abbassa a quota 1,23 il segno 2 per la vittoria esterna dei rossoneri, che partono sicuramente favoriti anche in virtù della rivoluzione estiva, che ha portato alla corte di Vincenzo Montella una decina di nuovi acquisti dei quali alcuni saranno già in campo questa sera. Il Craiova dal canto suo cercherà di sfruttare al massimo landata in casa per strappare un risultato positivo: snai.it fissa a quota 11,00 il segno 1 per il successo della formazione rumena, mentre il segno X per leventuale pareggio è quotato 5,25. Per il Milan anche un pari con gol potrebbe risultare utile, in virtù della regola dei gol in trasferta. Sempre dalla lavagna SNAI riportiamo le quote per le opzioni Under (2,05), Over (1,63), Gol (2,20) e NoGol 1,55. (aggiornamento di Carlo Necchi)

Giovedì 27 luglio 2017 si giocano 29 partite di Europa League, valide per landata del terzo turno preliminare: si parte dalle ore 18:00 e si terminerà con le sfide delle ore 21:05, in campo diverse squadre blasonate tra cui anche il Milan, che debutta nella nuova stagione sportiva sfidando in trasferta i rumeni del CSU Craiova. Giovedì prossimo, 3 agosto, sono previste le partite di ritorno: le squadre che supereranno questo terzo turno si qualificheranno per gli spareggi, anchessi con andata e ritorno e che daranno accesso alla fase a gironi. La prima partita del 27 luglio è quella delle ore 18:00 tra i cechi del Mlada Boleslav e gli albanesi dello Skenderbeu: favoriti i padroni di casa, con snai.it che fissa il segno 1 a quota 1,40.

Punteremmo però lattenzione sulle formazioni più famose a cominciare dal PSV Eindhoven, che dalle 19:00 riceve i croati dellOsijek: anche in questo caso il segno 1 è lopzione largamente favorita e quotata da snai.it a 1,19. Dalle 19:30 impegnato anche lo Zenit San Pietroburgo, sulla cui panchina siede da questestate Roberto Mancini che ha così annodato, se pur indirettamente, il filo della sua carriera a quello di Luciano Spalletti, ex allenatore dei russi ed oggi tecnico dellInter come lo è stato il Mancio. Zenit che affronta in trasferta gli israeliani del Bnei Yehuda: in questo caso snai.it abbassa la quota per il segno 2 (vittoria dei russi), valutato 1,25.

Dicevamo del Milan: gara esterna anche per i rossoneri quotati 1,23 sul campo del CSU Craiova (inizio ore 20:00), squadra rumena guidata da un altro tecnico italiano (ed interista) quale Devis Mangia. Dalle 20:30 invece in campo i francesi del Bordeaux, favoriti (quota snai.it 1,30) nel match casalingo contro gli ungheresi del Videoton, e i greci del Panathinaikos (quota snai.it 1,45) che ricevono il Gabala, formazione dellAzerbaigian approdata alla fase a gironi tre stagioni fa. Nei tre match delle 21:05 spiccano gli inglesi dellEverton, quotato 1,08 contro gli slovacchi del Ruzomberok a Goodson Park.

Leggi anche

Video/ Lazio Lokomotiv Mosca (2-0) gol e highlights: riscatto europeo per SarriVideo/ Roma Manchester United (3-2) gol e highlights. Red Devils in finale!Video/ Manchester United Roma (6-2) gol e highlights. Giallorossi travolti