Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini stanno insieme! Scoppia l’amore tra l’allenatore della Juventus e la nota attrice

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno scatenato il popolo del web. Tanti gli sfottò simpatici, abbiamo raccolto quelli più esilaranti. “Ad Allegri piace fare il turnover”. “Allegri con Ambra per il programma dell’estate: non è a Champions”. “Se Ambra sta con Allegri, come minimo Sarri ha il dovere morale di provarci con la Mosetti”. “Ma vediamo Ambra che insegna a Cuadrado i passi della nuova coerografia”. Chiudiamo la rassegna con quella più esilarante: “Allegri oltre a limonare sta spiegando ad Ambra in camiseta bianca come Bonucci doveva marcare Ronaldo”. La fantasia del popolo web è davvero immensa e produce delle perle scherzose davvero carine. Magari anche Allegri e Angiolini apprezzeranno l’ironia simpatica e non volgare nei vari commenti. Fin quando non si supera il limite del rispetto possiamo ridere di gusto. 



Massimiliano Allegri, dopo una discreta carriera da calciatore, è diventato uno degli allenatori più richiesti d’Europa. Dopo aver guidato diverse squadre nella stagione 2007-2008 porta il Sassuolo ad una storica promozione in Serie B. Dal 2008 al 2010 allena il Cagliari in Serie A, raggiungendo la salvezza in due campionati, proprio in Sardegna inizia a mostrare il suo valore. Approda successivamente al Milan dal 2010 al 2014, conquistando in rossonero uno scudetto e una Supercoppa italiana. Dal 2014 è alla guida della Juventus, con cui vince tre scudetti e tre Coppe Italia consecutive oltre una Supercoppa italiana. Storia recente la seconda finale di Champions League persa contro il Real Madrid dopo quella con il Barcellona.  In amore ha appena conquistato la bella Ambra Angiolini. Entrambi hanno due figli avuti da relazioni e matrimoni precedenti.



La storia nuova di zecca tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sta spaccando il web. Vari i commenti sui social degli appassionati di Gossip. Vediamo se la bilancia pende verso il positivo o il negativo. “Ambra ti meriti tutto il bene dalla vita se tu stai bene e sei felice ‘ chi siamo noi per giudicare le tue scelte! Io ti stimo come persona e come attrice e questo solo ci deve interessare, ciao cara. “Ambra ti sei messa con allegri solo per i soldi ahahahahahaha grande”.”Leggo oggi la notizia che staresti con Allegri? Ma sei fuori? Una bella ragazza come te con uno così? Non ci credo!! Ancora sono scioccato..”. Abbiamo riportato naturalmente solo alcune dichiarazioni dell’immenso popolo del web. Facendo un primo bilancio molti non apprezzano la neo coppia. Al di là di tutto vedremo se i due smentiranno i malpensanti costruendo una storia seria e duratura. (Agg di Anna Montesano)



Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si candidano a coppia dell’estate. L’allenatore della Juventus ha avuto un passato sentimentale molto movimentato, scopriamo insieme qualcosa in più. In primis si racconta che abbia lasciato Erika sull’altare perché non più convinto di fare il grande passo. Tre anni dopo convola a  nozze con Gloria, da cui Massimiliano Allegri, nel 1995, ha avuto la prima figlia Valentina. Storia che finirà dopo circa quattro anni. A fine 2011 è diventato di nuovo padre, stavolta di Giorgio, avuto dalla 35enne Claudia. Più tardi abbiamo il presunto flirt con Barbara d’Urso e l’accusa di aver tradito Claudia con Gloria Patrizi. In un’intervista rilasciata nel 2012 a Vanity Fair, subito dopo la separazione da Claudia, Allegri dichiarò: “Il nostro compito, ora, è non far subire a Giorgio il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”. Terminata la storia con Gloria Patrizi ora il nuovo amore si chiama Ambra Angiolini. (Agg. di Anna Montesano)

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono i nuovi protagonisti del gossip estivo. Dopo essere stati beccati insieme dai paparazzi del settimanale Chi durante un weekend di passione allArgentario, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini usciranno ufficialmente allo scoperto o smentiranno tutto? Entrambi single, insieme formano una bella coppia che ha già conquistato gli amanti della cronaca rosa. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, lallenatore della Juventus e lattrice appaiono sereni, felici e soprattutto molto affiatati. Tra i due, dunque, è scoppiato lamore? Ancora è difficile parlare di un sentimento così profondo ma le premesse per una bella storia damore ci sono tutte. Ambra Angiolini, dunque, entrerà ufficialmente a far parte delle wags bianconere? Lo scopriremo solo quando ricomincerà il campionato di calcio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le pagine del gossip parlano oggi della storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini che sono stati colti insieme al mare dagli scatti di Chi. Sicuramente è stato importante per l’allenatore della Juventus staccare dal calcio dopo una stagione piena di momenti emozionanti, ma culminata in una notte tragica e cioè quella del 1-4 contro il Real Madrid in finale di Champions League. Una doccia gelata che aveva portato anche Massimiliano Allegri a pensare di lasciare la Juventus. E’ ora il momento di rilassarsi perché sicuramente un’altra grande stagione vedrà protagonista il tecnico livornese che ora si può dedicare alla sua vita privata e a un’amore sbocciato non sappiamo se già da un po’ oppure se in queste settimane. Di sicuro però l’amore darà la forza al mister bianconero di continuare la sua caccia alla coppa dalle grandi orecchie. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sicuramente la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è un fulmine a ciel sereno nell’estate del 2017. Una notizia che non ci si aspettava e che alimenta le pagine di gossip. In molti erano rimasti alla storia d’amore tra la nota attrice e volto di Non è la Rai e il cantautore Francesco Renga. I due hanno infatti vissuto una lunga relazione di ben undici anni che ha dato alla luce due splendidi bimbi e cioè Jolanda e Leonardo nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006. I due però si sono lasciati poi nel novembre del 2015. Sicuramente una fine che non ha lasciato strascichi e che Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno gestito davvero molto bene. Staremo a vedere se sarà poi proprio Ambra a raccontare ai microfoni della stampa la sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sta vivendo una grandissima estate. In tempi di calciomercato il vero colpo l’ha fatto lui riempiendo il suo cuore con un nuovo amore. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017. La travolgente passione scoppiata tra una coppia insospettabile, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e da Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sul rapporto e sui sentimenti che legano i due. Gli abbracci e i baci fanno da sfondo a questa nuova storia. I due sono sorridenti e appassionati dimostrando un’amalgama di alto livello. Ricordiamo che Ambra Angiolini ha vissuto una lunga storia con il cantante Francesco Renga.

I due si sono detti addio, dopo 11 anni insieme e due figli, Jolanda e Leonardo. Mentre Massimiliano Allegri ha avuto diverse donne al suo fianco. Nel 1992, ventiquattrenne, divenne oggetto delle attenzioni della cronaca scandalistica per aver lasciato l’allora fidanzata a due giorni dalle nozze. Si è in seguito sposato nel 1994, matrimonio conclusosi quattro anni più tardi e dal quale nel 1995 è nata sua figlia, Valentina Allegri. Da una successiva relazione ha avuto nel 2011 un altro figlio.