INFORTUNIO OUNAS, AGGIORNAMENTI E ULTIME NEWS: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER IL CALCIATORE DEL NAPOLI
OGGI GLI ESAMI
Dopo l’infortunio di Ounas, causato da un fallccio di Godin sul nuovo acquisto del Napoli nei minuti finali dell’amichevole di ieri pomeriggio Napoli-Atletico Madrid, l’edizione odierna de Il Mattino aggiorna sulle condizioni fisiche di Ounas facendo il punto della situazione in attesa di saperne di più grazie agli esami. Infatti, si può leggere così sull’edizione in edicola del noto quotidiano partenopeo: “Le sue condizioni – si legge a proposito di Adam Ounas – verranno ricontrollate stamattina e lo staff medico valuterà se saranno necessari esami strumentali: la prima impressione è quella di una forte contusione ma ci sarà ancora da attendere per avere un quadro più preciso”. (agg. di Mauro Mantegazza)
Arrivano i primi responsi in merito all’infortunio di Ounas nella gara Atletico Madrid-Napoli valida per l’Audi Cup. Il calciatore ex Bordeaux ha riportato una distorsione di primo grado alla caviglia come riporta Sky Sport. Domani chiaramente però ci saranno degli esami strumentali che ci daranno indicazioni ancor più precise. Il ragazzo si è infortunato in seguito a un duro colpo rifilatogli da Godin che ha fatto infuriare Maurizio Sarri, Pepe Reina e tutto il Napoli in generale. Il calciatore salterà quindi l’andata e il ritorno del preliminare di Champions League in cui gli azzurri si giocano l’accesso alla fase a gironi della competizione più importante d’Europa. Inoltre Ounas rischia di saltare anche le prime partite di campionato. Un debutto in partite ufficiali quindi che potrebbe essere rimandato a dopo la sosta per le nazionali. Il calciatore inizia così in salita la sua avventura in azzurro dove spera di poter essere protagonista. (agg. di Matteo Fantozzi)
INFORTUNIO OUNAS, AGGIORNAMENTI E ULTIME NEWS: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER IL CALCIATORE DEL NAPOLI
TRA REINA E GODIN SCOPPIA QUASI LA RISSA
L’infortunio di Ounas è arrivato a causa di un bruttissimo intervento di Godin nella gara Napoli-Atletico Madrid valida per il torneo amichevole Audi Cup. Il brutto ko ha portato alla reazione di Pepe Reina, portiere azzurro, che si è scagliato verso il difensore uruguaiano che è stato allontanato dall’arbitro pronto a tirare fuori un cartellino rosso. Sicuramente è stato un gesto che in un’amichevole si poteva evitare e che ha dato fastidio a tutta la squadra azzurra. Per fortuna la rissa è stata solo sfiorata con il calciatore che è stato bravo ad andarsene senza alimentare un’eventuale polemica con il portiere spagnolo Pepe Reina. Le immagini che giungono dalla sfida Atletico Madrid-Napoli sono sicuramente forti e ora la speranza di Maurizio Sarri è che il talentino arrivato dal Bordeaux possa riprendersi in fretta anche perché la società campana ha l’obbligo di essere pronta per i preliminari di Champions League.
FALLACCIO DI GODIN, L’ESTERNO ESCE IN LACRIME
E’ finita male l’amichevole Napoli-Atletico Madrid per gli azzurri con l’infortunio di Ounas esterno d’attacco arrivato in questa sessione di calciomercato dal Bordeaux. Il calciatore è stato vittima di un colpo veramente fuori da ogni logica di Godin che in un’amichevole si poteva risparmiare un colpo del genere. Dello stesso avviso è stato il direttore di gara che ha deciso di estrarre nei suoi confronti il rosso diretto. Ounas è uscito dal campo in lacrime, forse anche per la pressione di fronte a una situazione difficile da digerire in una delle sue prime uscite con la maglia degli azzurri. E’ probabile che si tratti solo di un pestone, ma ovviamente c’è da essere cauti di fronte a interventi così duri. Staremo a vedere dopo che la botta sarà assorbita cosa diranno e se saranno necessarie gli esami strumentali del caso. Dopo questi potremo sapere quali saranno i tempi di recupero di un calciatore che comunque si era presentato veramente bene all’inizio della sua avventura in Italia.