PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-LIVERPOOL: QUOTE E LE ULTIME NOVIT LIVE. LE NOVIT (AUDI CUP 2017) Qualche volto nuovo in campo questa sera fra le fila del Bayern Monaco e del Liverpool, per la semifinale dellAudi Cup 2017. Ovviamente il mercato impazza e le due compagini di cui sopra si stanno dando da fare per assicurarsi i giusti innesti. Alcuni sono già sbarcati allAllianz Arena e ad Anfield Road: andiamo a vedere insieme di chi si tratta. Partiamo con i campioni in carica della Bundesliga, che fino ad oggi hanno dato vita a solo pochi acquisti, a cominciare dalla stella della nazionale colombiana, James Rodriguez, acquistato dal Real Madrid dopo una stagione un po in chiaro scuro. DallOlympique di Lione è invece arrivato linteressante centrocampista della nazionale francese, Tolisso. Mentre dallHoffenheim è sbarcato il 21enne centrale tedesco della selezione di Joachim Low, Niklas Sule. Acquisti mirati anche in casa Liverpool, a cominciare dallex Roma Salah. In difesa è poi sbarcato linteressante terzino sinistro Robertson, dallHull City, e attenzione al 19enne ex Primavera del Chelsea, Dominic Solanke. 



PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-LIVERPOOL: QUOTE E LE ULTIME NOVIT LIVE. GLI ASSENTI (AUDI CUP 2017) Andiamo a vedere insieme quali saranno gli assenti per la sfida Bayern Monaco-Liverpool, prestigioso match in programma questoggi allAllianz Arena, valevole per le semifinali dellAudi Cup 2017. Dicevamo dei calciatori indisponibili, che ovviamente non potranno scendere in campo, e che sia Ancelotti quanto Klopp non potranno gettare nella mischia. Partiamo dai padroni di casa bavaresi, in cui non vi sarà ancora lestremo difensore Neuer, fermo ai box per un problema al piede, ma comunque in guarigione. Niente da fare anche per il 24enne terzino sinistro Juan Bernat, che ha rotto il legamento e che tornerà a giocare solo a fine ottobre. Acciacchi anche per Robben, lultimo indisponibile per i campioni di Germania. Nel Liverpool, invece, non ci saranno i due centrali di difesa Lovren e Sakho, nonché i due attaccanti Origi e Ings. Out infine anche il portiere Adam Bogdan, quarto dello schieramento britannico. 



PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-LIVERPOOL: QUOTE E LE ULTIME NOVIT LIVE (AUDI CUP 2017) Tutti davanti ai teleschermi questa sera a partire dalle ore 20:30. In quel dellAllianz Arena di Monaco di Baviera, di scena la sfida fra i padroni di casa del Bayern Monaco e il Liverpool, match valevole per lAudi Cup 2017. Si tratta di un torneo organizzato ogni estate proprio dalla squadra tedesca, in cui partecipano anche il nostro Napoli e lAtletico Madrid. Chi vince questa sera fra Bayern e Reds si aggiudica la possibilità di giocarsi la finalissima con la vincente fra le due squadre di cui sopra. Un torneo tutto da seguire, senza dubbio fra i più prestigiosi dellestate. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bayern Monaco-Liverpool, con uno sguardo alle quote.



PRONOSTICI E QUOTE BAYERN MONACO-LIVERPOOL Secondo i bookmaker, durante la sfida in programma oggi fra Bayern Monaco e Liverpool, i tedeschi padroni di casa sono ovviamente i favoriti, con la quota per l1 pari a 1,48 (molto bassa), contro il due inglese dato addirittura a 5,70: poca fiducia quindi nella squadra allenata da Jurgen Klopp. Molto alta anche la quota per il pari, data a 4,35. Per quanto riguarda lover, pagherebbe 1,43 volte la nostra puntata, mentre lUnder si assesta attorno al 2,40. Infine, andiamo a vedere le quote per il gol e il nogol, rispettivamente a 1,53 e 2,28.

FORMAZIONI BAYERN MONACO Carlo Ancelotti, allenatore dei bavaresi, dovrebbe mandare in campo la formazione vistasi allopera nelle ultime uscite amichevoli, compresa la sfida contro lInter di pochi giorni fa. Spazio quindi ad un 4-2-3-1 con Ulreich confermato in porta, visto linfortunio al piede del titolare Neuer. In difesa dovremmo vedere Rafinha nel ruolo di terzino destro, con Alaba a sinistra, mentre in mezzo spazio al pilastro della nazionale tedesca, Hummels, spalleggiato da uno fra Goetze e Sule, due giovani talenti, con il primo leggermente in vantaggio. A centrocampo, ancora in campo il nuovo acquisto Tolisso, schierato sulla linea mediana a schermo della retroguardia, affiancato da un altro giovane come Dorsch. Sulla linea dei trequartisti, invece, dovremo vedere lex Juventus Coman, schierato sulla destra (Robben è ancora infortunato), mentre il nuovo acquisto James Rodriguez dovrebbe occupare la classica posizione a ridosso della punta, con Ribery sulla fascia mancina. La prima punta sarà infine Lewandoski. Solo panchina per Mueller, Renato Sanches e Vidal.

FORMAZIONI LIVERPOOL Andiamo a vedere anche come potrebbe essere la squadra che manderà in campo Jurgen Klopp. Probabile un 4-2-3-1, stesso schieramento del Bayern, con Mignolet a curare la porta, schierato dietro una linea difensiva a quattro formata da Alberto sulla corsia destra, con Clyne sulla fascia mancina; in mezzo, spazio alla coppia di centrali composta da Joel Matip e dal talento appena 20enne Gomez. Sulla linea mediana, invece, dovrebbe vedersi Emre Can, obiettivo di mercato della Juventus che sembra però destinato a rimanere nel Mesrseyside, con Henderson al suo fianco. Infine lattacco, dove a destra ci sarà lex Roma, Salah, acquistato durante il calciomercato estivo in corso, con Mané sulla fascia mancina, mentre in mezzo resta il dubbio Coutinho, giocatore che in queste ore è dato vicinissimo al Barcellona, pronto a cedere Neymar al Paris Saint Germain. La prima punta sarà il solito Sturridge visti anche gli infortuni di Origi e Ings. In panchina il 19enne Solanke, preso dalla Primavera del Chelsea.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Felix Gotze, Hummels, Alaba; Tolisso, Dorsch; Coman, Ribery, James Rodriguez; Lewandowski. All: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Alberto, Lovren, Matip, Clyne; Emre Can, Henderson; Manè, Coutinho, Salah; Sturridge. All: Klopp.