Tra le gare più interessanti di questo turno di Coppa Italia di Lega Pro c’è senza dubbio Mestre-Sudtirol. Secondo la Snai, noto bookmaker, c’è sicuramente grande equilibrio e la possibilità che la gara possa anche prospettarci delle sorprese. Sicuramente è più facile ipotizzare un successo dei padroni di casa (segno 1) che viene dato a 2.30 rispetto a quello degli ospiti (segno 2) che invece sono dati a 2.85. Il risultato però più difficile rimane quello del pareggio (segno x) quotato addirittura a 3.15. Si prevede inoltre una partita con poche reti tanto che l’Under 2.5, cioè meno di tre reti, viene dato a 1.75 rispetto all’over 2.5, più di due reti, che è a 1.90. Difficile anche prevedere chi possa segnare con il bookmaker che sottolinea come potrebbero andare in rete anche entrambe le compagini, il gol è a 1.70 mentre il nogol a 2.00. Staremo a vedere se il campo poi ci dirà le stesse cose. (agg. di Matteo Fantozzi)



FOCUS SU CATANIA-SICULA LEONZIO

Sicuramente tra le partite della Coppa Italia di Lega Pro con il pronostico meno in bilico c’è Catania-Sicula Leonzio. Secondo quanto riportato dalla Snai infatti pare che i rossoblù siano nettamente favoriti con il segno 1 (vittoria Catania) a 1.55. Nettamente inferiori le possibilità di vedere vincere gli ospiti, il segno 2 (vittoria Sicula Leonzio) è infatti addirittura a 5.25. Il pareggio (segno x) è anche un risultato difficile da ipotizzare quotato a 3.65. Il noto bookmaker sottolinea poi come potrebbe essere anche una gara con molti gol e che il Catania potrebbe fare una goleada subendo delle reti. Questo lo capiamo dalle quote di Under (1.95) e Over (1.70) oltre a quelle di Gol (1.70) No Gol (2.00). Staremo a vedere se il rettangolo verde risponderà fedelmente a quelli che sono i pronostici. (agg. di Matteo Fantozzi)



SERIE C, DI NUOVO IN CAMPO

Nel weekend calcistico si scenderà in campo anche per la Coppa Italia di Serie C, competizione sempre tenuta docchio in maniera particolare dagli scommettitori per le liete sorprese che riesce a riservare. Si inizierà con un antipasto, ovvero lunica partita in programma sabato pomeriggio. Si tratta di Teramo-Racing Fondi, in campo alle ore 18.00 con gli abruzzesi reduci da una brutta sconfitta nella partita desordio nella competizione. Teramani comunque favoriti a una quota di 2.15, pareggio quotato 2.85 e vittoria dei laziali quotata 3.40. Il programma domenicale si aprirà invece con uno scontro al Nord, Cuneo-Monza, con i padroni di casa favoriti a 1.75 contro la quota di 4.10 fissata per la vittoria dei brianzoli, in uno scontro tra due squadre neopromosse dalla Lega Pro. Si giocherà alle 17.00, alla stessa ora di Modena-Pistoiese, con vittoria dei padroni di casa quotata 2.20 rispetto alla quota di 3.60 per leventuale successo degli orange sul campo neutro di Forlì.



QUOTE INTERESSANTI A SANTARCANGELO

La Coppa Italia di Lega Pro è utile per molte formazioni per testare i nuovi acquisti e lo stato di forma in vista dellinizio del campionato. E così sarà anche in alcune sfide in cui il turn over potrebbe cambiare lesito dei pronostici e far azzeccare agli scommettitori qualche ricca quota. Potrebbe accadere in Mestre-Sudtirol, in cui gli ospiti partiranno comunque con un lieve favore del pronostico, a una quota di 2.20 mentre la vittoria interna dei mestrini, che affronteranno le gare interne ufficiali di questa stagione allo stadio di Portogruaro. Quote equilibrate anche nella sfida di Santarcangelo di Romagna, dove pure i padroni di casa sono reduci da una sconfitta piuttosto pesante che ne ha compromesso il cammino nella competizione. Il fattore campo vede i bookmaker considerare comunque i padroni di casa favoriti a una quota di 2.15, mentre il successo esterno marchigiano viene proposto ad una quota di 2.96 e la quota per il pareggio fissata invece a 3.50.

DOMENICA DI DERBY IN PUGLIA E TOSCANA

Molto ricco anche il programma serale domenicale, il prossimo 13 agosto per la Coppa Italia di Lega Pro, con il quale gli scommettitori potranno sbizzarrirsi. Vittoria interna del Bisceglie contro il Monopoli quotata 2.55 nel derby pugliese, col i padroni di casa appena tornati tra i professionisti dopo unattesa molto lunga che scontano linesperienza rispetto ai monopolesi, quotati in maniera leggermente inferiore per il successo fuori casa, a 2.45. Fischio dinizio per questa sfida alle ore 20.30, così come per Prato-Siena, con la quota dei padroni di casa crollata a 1.12, mentre la vittoria del Siena viene proposta a 11.00, visto che per i bianconeri è trapelata lintenzione di voler schierare i giovani, in una competizione che non sembra catturare linteresse della Robur.