Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, Schick piace molto ai nerazzurri che, in attesa di capire quale sarà il destino di di Gabigol e Jovetic, non vorrebbe acquistare il talento ceco a titolo definitivo. L’opzione proposta dall’Inter è un prestito, condizione ribadita anche ieri, nella cena di mercato a Forte dei Marmi tra Ausilio e Romei: le parti si dovrebbero rivedere dopo il weekend. Operazione quindi in stand-by tra Inter e Sampdoria. Le due compagini hanno visioni diverse riguardo la conclusione dell’operazione. Massimo Ferrero spingerebbe infatti per una cessione a titolo definitivo. La settimana prossima dovrebbe essere quindi quella decisiva per decidere il futuro di Schick. L’Inter sembra comunque essere in vantaggio per concludere l’affare. (agg. Umberto Tessier)



INTER IN POLE PER SCHICK

L’Inter, secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, resta saldamente in vantaggio su Schick. Attraverso il profilo ufficiale Twitter il giornalista ci ha aggiornato sulle ultime riguardanti il funambolo in forza alla Sampdoria: A fare chiarezza sulla situazione è Alfredo Pedullà, esperto di mercato, suo sul profilo Twitter: “Tutti la stessa domanda: Schick, nessun sorpasso ora. Inter in pole”. Anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha confermato il vantaggio dell’Inter sulle altre pretendenti. La squadra nerazzurra può portare a casa un calciatore dal potenziale davvero enorme. Luciano Spalletti attende con ansia novità riguardo una trattativa che sembra ben avviata. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà e se il futuro di Schick si colorerà di nerazzurro. (agg. Umberto Tessier)



FERRERO CONFERMA L’INTERESSE DELL’INTER

Cè sempre Schick al centro delle vicende di calciomercato di casa Inter. Il giovane attaccante della Sampdoria, rientrato a Bogliasco dopo che è decaduta la trattativa con la Juventus, è nuovamente sul mercato, e il club nerazzurro vorrebbe assicurarselo. Attenzione però alle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal patron della società ligure, Massimo Ferrero, che parlando ai microfoni di Pagineromaniste ha ammesso: «Se la Roma mi ha chiamato per Schick? Si, lo vuole. Offerta? Chiedete a loro, sanno cosa fare quando vogliono un giocatore. LInter è in vantaggio? Su Schick ora cè chi arriva prima. Attenzione quindi al forte inserimento della società giallorossa sul talento della Repubblica Ceca, anche se bisogna capire se le parole di Ferrero corrispondono al vero, o servono solamente per aumentare lofferta dellInter.



INTER DATA MOLTO VICINA A SCHICK

Le indiscrezioni delle ultime ore danno infatti la società meneghina in pole position per Schick al punto che loperazione potrebbe chiudersi definitivamente allinizio della prossima settimana, dopo la prima di campionato. LInter ha già da giorni laccordo con il ragazzo, mentre alla Sampdoria andrebbero 30,5 milioni di euro, la stessa cifra che la Juventus si diceva pronta a spendere. Lunico nodo sono le modalità di pagamento, con i nerazzurri che con grande probabilità preferirebbero dilazionare la cifra, magari in due/tre annualità, a differenza invece della Samp che vuole un pagamento più immediato. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per capire come evolverà la situazione, e soprattutto, di che colore sarà la casacca di Schick per la stagione prossima: blucerchiata, nerazzurra o giallorossa?