MLS ALL-STARS-REAL MADRID INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE Alle ore 3:00 del 3 agosto si giocherà la sfida amichevole fra le MLS All Stars e il Real Madrid. Una gara che si disputerà al Soldier Field dellomonima metropoli dellIllinois, impianto da 61.500 posti a sedere, che attualmente ospita alcune partite delle nazionali. Sarà un evento tutto da vivere visto che da una parte avremo i campioni dEuropa in carica guidati da Zinedine Zidane, e dallaltra, le stelle della Major League Soccer, il massimo campionato di calcio degli Stati Uniti, fra cui giocatori importanti del calibro di Sebastian Giovinco, David Villa, Kakà e molti altre star o ex-star, comunque ancora in grado di regalare spettacolo.



Dicevamo di una squadra molto interessante quella formata dai campioni della MLS. Del resto il campionato di calcio americano ha acquisto in qualità negli ultimi anni, e di conseguenza anche il pubblico statunitense, inizialmente scettico, ha iniziato ad avvicinarsi a questo sport, amandolo. Le All Stars della MLS saranno davvero tante, come già anticipato sopra. Sebastian Giovinco, ex Juventus, è senza dubbio una delle punte di diamante della formazione allenata da Veljko, ex calciatore anche dellAtletico Madrid, attuale tecnico dei Chicago Fire. Riflettori puntati anche su Ricardo Kakà, ex Pallone dOro di Milan e Real Madrid, attualmente in forza presso i City di Orlando. Come dimenticarsi poi di Bastian Schweinsteiger, ex Manchester United e Bayern Monaco, che questa notte sarà di casa al Soldier Field, lui che milita nei Chicago Fire. Non ci sarà invece Andrea Pirlo, che i fan non hanno votato fra i migliori di questo campionato. Da segnalare anche il bomber Jozy Altidore, con un passato importante fra le fila degli olandesi dellAZ, compagno di squadra di Giovinco nella squadra di Toronto. Non servono presentazioni invece per David Villa, ex stella di Barcellona e Valencia nonché ex leader dellattacco della nazionale spagnola, attualmente in forza fra i New York FC. Real Madrid che invece si presenterà allappuntamento ancora senza Cristiano Ronaldo, in vacanza dopo la Confederations Cup, e indaffarato con alcuni problemi legati ad una presunta evasione fiscale in Spagna. Ci sarà invece Gareth Bale, mister 100 milioni, nonché laltro esterno dattacco delle Merengues, Isco, così come Luka Modric, leader del centrocampo dei campioni dEuropa, e la giovane stella della Spagna Under-21 Ceballos.



Lamichevole fra le MLS All Stars e il Real Madrid, in programma questa notte a Chicago a partire dalle ore 3:00, non sarà purtroppo visibile in Italia in diretta tv, sia a pagamento quanto in chiaro. Nonostante il presunto spettacolo che verrà offerto dai 22 giocatori in campo, nessuna emittente televisiva del Bel Paese ha pensato di accaparrarsi i diritti per il match in questione. Levento sarà quindi seguibile solo ed esclusivamente attraverso i vari social network, precisamente Facebook e Twitter della squadra spagnola nonché della Major League Soccer. Vi consigliamo anche di seguire i siti ufficiali di Real e MLS.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)