Probabile nuovo arrivo in casa Milan per questo già scoppiettante calciomercato estivo. Nelle ultime ore il club rossonero si è infatti avvicinato moltissimo ad Emre Mor. Un vero e proprio colpo di scena visto che lesterno dattacco di proprietà del Borussia Dortmund, è stato praticamente ad un passo dallInter negli scorsi giorni, prima che loperazione con i nerazzurri saltasse per presunti problemi legati alle commissioni richieste dallentourage del ragazzo. La voce di Emre Mor al Milan sta circolando in particolare in Turchia. Nelle scorse ore ha parlato Muzzi Ozcan, ex agente del giovane calciatore, che a Bayez TV ha ammesso: «Non sono più il suo agente, il nuovo procuratore è Demirtas Bektas. Emre giocherà in Italia. Una frase significativa visto che Bektas è il procuratore anche di Calhanoglu, e starebbe appunto spingendo affinché un altro dei suoi assistiti sbarcasse a Milanello.



SI ATTENDONO ULTERIORI CONFERME

Anche lo stesso numero 10 rossonero starebbe sponsorizzando il connazionale fra le fila del club meneghino, e chissà che loperazione alla fine non si possa davvero fare. Tra laltro è uscito allo scoperto un altro agente turco, Ahmet Bulut (procuratore di Arda Turan), che sempre a Bayez TV ha ammesso: «Si trasferisce al Milan. Ora non ci resta che attendere eventuali nuove conferme in Italia, in particolare dalla sponda rossonera, visto che tale notizia è una sorta di fulmine a ciel sereno. Emre Mor è nato in Danimarca, quindi tesserabile perfettamente come giocatore comunitario, e nella sua carriera ha indossato la maglia del Nordsjealland fino allestate del 2016, quando si è poi concretizzato il trasferimento nella Bundesliga tedesca, fra le fila del Borussia di Dortmund. Il cartellino di Emre Mor ha un valore di circa 13 milioni di euro, e il suo contratto scadrà al 30 giugno del 2021.

Leggi anche

DIRETTA/ Dinamo Zagabria Borussia Dortmund (risultato 0-3), tris ospite (Champions League, 27 novembre 2024)Video Dortmund Sturm Graz (1-0)/ Gol e highlights: ci pensa Malen! (Champions League 5 novembre 2024)