Paulo Dybala ha un’altra donna nel suo cuore. Sembra proprio che la bella pierre Ginevra Sozzi abbia conquistato il cuore dell’attaccante della Juventus, dimenticando Antonella Cavalieri. Ricordiamo che la ormai ex è una modella argentina che da alcuni anni è sempre stata al fianco di Paulo Dybala. La bella sudamericana è nata nel 1995 a San Nicolas, una cittadina argentina situata nei sobborghi della capitale Buenos Aires. Dotata di un fisico da modella, nonostante laltezza (circa 1,65 metri) non le consenta di sfilare in passerella. La storia quindi è giunta ormai al capolinea. Antonella Cavalieri sarebbe rientrata in fretta e furia in Argentina per smaltire la grossa delusione. Vedremo ora se Dybala riuscirà a trovare stabilità e conquistare definitivamente la Sozzi.
Ecco com’è nato il filrt
Il settimanale Spy, in edicola con il nuovo numero da domani, venerdì 25 agosto, ha svelato i veri motivi della rottura tra il calciatore Paulo Dybala e la fidanzata argentina Antonella Cavalieri: per quale motivo è finita? Nel nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, si svela con uno scatto esclusivo, il perché della crisi e poi chiusura: Ginevra Sozzi. Il calciatore infatti, ha conosciuto un’altra. Lei è una pierre milanese e tra di loro è stato “amore” a prima vista. Secondo la rivista i due, dopo essersi conosciuti, si sarebbero immediatamente piaciuti. I due si sono conosciuti a Formentera, grande luogo d’incontro per vip, calciatori e starlette in cerca di lancio. La loro frequentazione prosegue anche oggi e tutto sembra andare bene. “Quando ho conosciuto Paolo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo”, ha dichiarato la ragazza al settimanale, che pubblica anche i selfie che i due si sono scattati insieme nel corso degli ultimi tempi.
Chi è Paulo Dybala? Il calciatore che ha perso la testa per Ginevra Sozzi
Paulo Dybala è un calciatore argentino attualmente attaccante della Juventus di Massimiliano Allegri. Classe 1993, il giovane viene soprannominato in Argentina “La Joya” (il gioiello). ” un giocatore che è due pagine avanti nel manuale del calcio, [] lui è classe pura, non può non fare bene per i colpi che ha e per il calcio che può giocare. [] Paulo è un giocatore vero, uno coi colpi”, ha dichiarato il tecnico Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa del 2013. Prima della Juventus, il giovane ha giocato nel Palermo dove veniva chiamato amichevolmente “U picciriddu” (il bambino). Solo nel giugno 2015, ha debuttato con la maglia bianconera dopo aver firmato un contratto quinquennale.