KEITA PRONTO A DIRE SI’ AI NERAZZURRI

Arrivano importanti novità sul fronte Keita Balde. Il giocatore, che quasi sicuramente lascerà la Lazio nel corso di questa sessione di calciomercato, è pronto a dire sì ai nerazzurri. Come riporta Sky Sport, Keita non avrebbe più gli occhi solamente per la Juventus, e sarebbe disposto ad ascoltare con attenzione anche la proposta dell’Inter. Il club meneghino nelle ultime ore è infatti tornato alla carica per il jolly laziale ma la richiesta di Lotito rimane alta: 30 milioni di euro. I nerazzurri proveranno a limare tale richiesta, ma dovranno fare molta attenzione alla concorrenza della Juventus, che se dovesse perdere Schick potrebbe fiondarsi a testa bassa su Keita. (agg. Giuliani Federico)



KEITA BALDE: L’INTER TORNA ALLA CARICA

L’Inter torna alla carica per Keita Balde. Il gioiellino della Lazio è al centro di una complicata telenovela di calciomercato della quale non si conosce ancora l’esito finale. In mezzo a tante ipotesi c’è una certezza: Keita non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club biancoceleste. Un contratto che andrà in scadenza nel 2018, ovvero tra un anno. A cinque giorni dalla chisura del mercato, il ragazzo deve fare in fretta per trovare una sistemazione in linea con le proprie esigenze. Anche perché restare a Roma potrebbe essere deleterio, vista l’eventualità di trascorrere un’intera stagione in tribuna. La Juventus fino a pochi giorni fa era in prima fila per il senegalese, ma nelle ultime ore è spuntata nuovamente anche l’Inter.



Complice la vicenda Schick, con il ceco a un passo dai bianconeri, il fronte Keita è rimasto congelato. Proprio in questo frangente si è inserita l’Inter, prima con una chiamata nei confronti della dirigenza della Lazio, poi con un incontro a Roma. La fumata bianca resta lontana ma vanno comunque registrati gli importanti passi avanti effettuati dai nerazzurri. L’ultima offerta dell’Inter (15 milioni più 5 di bonus) è stata rifiutata da Lotito. Per il momento non ci sono sul tavolo ulteriori rilanci, ma la sensazione è che i meneghini possano tornare alla carica prima del 31 agosto . Juventus permettendo.

Leggi anche

Marotta vs Cardinale: "Unica squadra di Milano con 2 stelle"/ Schiaffi tra Inter e Milan (24 dicembre 2024)