Se ancora ve ne fosse bisogno, arriva una nuova conferma circa la permanenza di Pepe Reina a Napoli. Dopo lsms dello stesso portiere spagnolo e le dichiarazioni dellagente, tocca ora al padre, Miguel. Poco fa ha parlato ai microfoni di Radio Crc, spiegando: «Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere allaffetto che la città gli ha sempre dimostrato. Reina ancora a Napoli? Posso confermarlo, è ciò che ho capito. Ho avuto conferma che resterà in azzurro, è ben voluto dallambiente e poi cè un rapporto splendido tra Sarri e Reina. Un Reina che sogna in grande, più carico che mai, e che punta a vincere lo scudetto con la casacca dei partenopei: «Lui è un professionista serio ha proseguito Miguel Reina – onererà sempre la maglia azzurra perché con la città cè amore reciproco. Resterà a Napoli perché vuole vincere lo scudetto qui. Lui e la squadra hanno un sogno: vincere il tricolore e sono convinto che Pepe darà tutto per raggiungere questo obiettivo.
LA CONFERMA DELL’AGENTE
Sembra davvero chiusa la vicenda di calciomercato con protagonista Pepe Reina, e la parola fine è un vero e proprio vissero tutti felici e contenti. Il guardiano spagnolo, se fino a circa 24 ore fa sembrava prossimo a vestire la casacca del Paris Saint Germain, è ora destinato a rimanere allo stadio San Paolo, almeno fino al giugno del 2018. Lesperto iberico, attualmente con la nazionale spagnola per gli incontri in programma nei prossimi giorni, è rimasto sorpreso dal grande affetto dimostratogli in queste ore dagli amici, dai compagni di squadra, dai dirigenti e soprattutto dai napoletani, che lo hanno fatto commuovere in più di una occasione. Niente addio quindi, con il PSG che nonostante la ricca proposta, può attendere. Reina ha spedito un sms resto, e a conferma di ciò anche le recenti parole del suo storico procuratore. Manuel Garcia Quilon, parlando poco fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha infatti ammesso: «Pepe è felice di restare a Napoli. Più chiaro di così
IL COLPO DI SCENA
Colpo di scena in casa Napoli: Pepe Reina sembra destinato a rimanere per unaltra stagione in azzurro. La certezza non vi è ancora, ma quanto successo nelle ultime ore spinge verso tale direzione. Ricapitoliamo la situazione: nel weekend il guardiano spagnolo ha ricevuto unofferta alettante dal Paris Saint Germain, che nel contempo offriva 7 milioni di euro al Napoli per il cartellino del calciatore. Al termine del match contro lAtalanta, il giro del campo, il saluto ai tifosi e le lacrime. Poi in serata una cena con amici stretti e giocatori, durante la quale lo stesso Reina sarebbe scoppiato nuovamente a piangere, commosso dallaffetto dimostratogli. Lui che è sempre stato molto legato alla città di Napoli e ai suoi tifosi, alla fine pare sia crollato, convinto a rimanere fino al prossimo giugno al San Paolo.
LSMS DI REINA
A conferma di ciò, quanto riportato stamane dal quotidiano La Repubblica, con lo stesso Reina che pare abbia inviato al tecnico Maurizio Sarri e ai suoi compagni di squadra un sms dal contenuto inequivocabile: «Resto. Attualmente Reina si trova in Spagna, per la convocazione della nazionale, ma a questo punto sembra scontato un suo ritorno a Castevolturno. Come dicevamo sopra, però, non è ancora detta lultima parola, ed è per questo che il Napoli non smette di guardarsi attorno, evitando così di ritrovarsi con la porta sguarnita se Reina alla fine dovesse ripensarci. Per questo si continua a seguire Rulli della Real Sociedad su cui il Manchester City vanta un diritto di riacquisto. Difficile arrivare a Mignolet del Liverpool, mentre Rui Patricio, portiere della nazionale portoghese, non convincerebbe in pieno coach Sarri.