DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE) – Torino-Huddersfield 2-2: risultato finale che conferma la parità già maturata al termine del primo tempo di questa interessante amichevole giocata in Austria fra i granata di Sinisa Mihajlovic e la squadra inglese neopromossa in Premier League. Un gol per parte in ciascuno dei due tempi, sempre con il Torino in vantaggio e gli inglesi poi capaci di rimontare. Nella prima frazione di gioco avevano segnato Edera per i granata e Kachunga per lHuddersfield, nella ripresa invece il Torino è tornato in vantaggio per una seconda volta al nono minuto grazie al gol segnato da Obi, ma la gioia per Mihajlovic è durata poco perché gli anglosassoni hanno ristabilito la parità già al 12 minuto con Mounié, che ha eluso la marcatora di Avelar, anticipando anche Molinaro. Da segnalare anche la consueta girandola di sostituzioni che hanno condizionato il secondo tempo e il gran caldo che si fa sentire anche in Austria, tanto che larbitro ha disposto pure dei time-out per consentire ai giocatori di dissetarsi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE): SECONDO TEMPO – Torino-Huddersfield 1-1: risultato in parità alla fine del primo tempo di questa interessante amichevole che mette di fronte i granata di Sinisa Mihajlovic alla squadra inglese neopromossa in Premier League. Il Torino è passato in vantaggio al 23 minuto della partita che si sta disputando in Austria, allo stadio di Jenbahc, grazie al gol segnato da Edera con un gran tiro di sinistro che non ha dato scampo al portiere della formazione inglese. Purtroppo però il vantaggio del Torino è durato solamente pochi minuti, per la precisione fino al 35, quando Kachunga ha pareggiato prendendo in contropiede la difesa dei granata, fatto che non farà certamente piacere a Mihajlovic. Da segnalare solamente una ammonizione nel contesto di unamichevole sostanzialmente corretta: cartellino giallo al 43 minuto per Smith, giocatore dellHuddersfield. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA – Sta per avere inizio la partita amichevole tra Torino e Huddersfield, uno degli ultimi banchi di prova estivi per la formazione di Sinisa Mihajlovic che oramai sta concludendo il lavoro di preparazione atletica in vista della prossima stagione di campionato. Dopo la formazione inglese, neo promossa in Premier League infatti la compagine granata affronterà il Friburgo la prossima domenica e dopo i piemontesi faranno i bagagli per tornare a casa . Il prossimo 11 agosto infatti è atteso il primo incontro ufficiale della stagione 2017-2018 del Torino in coppa Italia: chiaramente lavversario selezionato non è ancora noto dato che il tabellone è in continua evoluzione. Con questo calendario fitto, sarò quindi importante per Mihajlovic come per i giocatori mettere a punto gli ultimi accorgimenti per iniziare con iul pie giusto lanno: diamo ora la parola al campo, si comincia! Di seguito le formazioni ufficiali: TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Rossettini, Avelar, Molinaro; Lukic, Obi; Benassi, Edera, Berenguer; De Luca. A disp. Ichazo, Sirigu, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Zappacosta, Belotti, Ljajic, Falque, Gustafson, Barreca, Moretti, Parigini, Aramu, Boye. All. Mihajlovic. HUDDERSFIELD: Lossl; Smith, Billing, Mooy, Lowe, Van la Parra, Ince, Mounié, Kachunga, Jorgensen, Schindler. A disp. Coleman, Schofield, Malone, Whitehead, Hudson, Scannell, Lolley, Williams, Depoitre, Quaner, Hefele, Palmer, Edmonds-Green. All. Wagner.
DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI (AMICHEVOLE) STOP PER LYANCO – Con Andrea Belotti in dubbio per lamichevole tra Torino e Hudderfsield di questo pomeriggio, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic dovrà fare i conti con unaltra assenza, anche se di peso chiamare più lieve di quella (probabile) del Gallo. Lassenza annunciata in casa piemontese è quella del brasiliano Lyanco, che è dovuto tornare nella capoluogo piemontese in seguito allaggravarsi di una fastidiosa tonsillite, che ha richiesto controlli medici più accurati. Lassenza del brasiliano di certo non risulterà decisiva anche per la relativa importanza del match di questo pomeriggio, ma sarà senza dubbio un peccato non poterlo vederlo in campo. Uno dei volti nuovo della rosa di Mihajlovic Lyanco è arrivato a vestire la maglia granata solo il 1 luglio scorso dal club brasiliano Sao Paolo: classe 1997, il difensore è uno dei tanti giovani su cui il tecnico del Torino punterà come seconda linea.
DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI (AMICHEVOLE) LAVVERSARIO in attesa di dare il via al match amichevole tra Torino e Hudderfiels andiamo a mettere sotto la lente di ingrandimento lavversario dei granata di questo pomeriggio al ritiro austriaco. Il club inglese, che ha sede nella città omonima nello West Yorkshire è stato fondato ufficialmente nel 1908,ma venne ammesso alla Football league inglese solo due anni dopo. Nella storia la società è fallita ed è stata rifondata diverse volte raggiungendo anche traguardi importanti: per esempio lHuddersfield negli anni 20 fu la prima squadra inglese a vincere tre titoli consecutivi (1924-25-26) record che fino a oggi è stato eguagliato solo da altri tre club). Questanno sotto la guida del tecnico David Wagner il club entra di diritto nella Premier League, il primo campionato nazionale: qualificatesi ai play off della Championship, lHuddersfield vinse in finale ai calci di rigore contro il Reading grazie alla rete decisiva di Christopher Schindler.
DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI (AMICHEVOLE) BELOTTI IN DUBBIO – Ci sarà o no oggi in campo Andrea Bellotti nellamichevole tra Torino e Huddersfield? questa la domanda che serpeggi tra i tifosi granata in Austria al ritiro granata per sostenere i propri beniamini. La riposata però non è ancora nota. Il Gallo Belotti nei giorno scorsi ha infatti subito un lieve infortunio muscolare che però lo sta tenendo lontano dal campo di gioco: assente già conto il Guingamp, lattaccante ha continuato anche nei giorni scorsi a seguire in programma riabilitativo differenziato e con molta probabilità non sarà a disposizione di Mihajlovich oggi contro gli inglesi. Di certo la prudenza non è mai troppa in questa stagione stiva, dove un infortunio più grave è sempre dietro langolo: linizio della stagione 2017-2018 di serie A ormai dietro langolo e il tecnico del Torino non vuole certo perdere luna delle sue stelle più preziose.
DIRETTA TORINO HUDDERSFIELD: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI (AMICHEVOLE) Torino Huddesfield è la partita in programma oggi venerdi 4 agosto alle ore 16.00 a Jenbach, valida come amichevole di grande importante per la compagine granata di Sinisa Mihajlovic. Gli uomini del tecnico serbo vogliono migliorare il piazzamento della scorsa stagione, ma per poterlo fare devono iniziare bene anche in amichevole. Serve una grandissima prova per poter far capire ai tifosi qual è la vera forza della squadra in questo periodo. Non ci sono grandissimi nomi che sono arrivati dal mercato, ma i granata hanno mantenuto una struttura di gioco non indifferente: questo potrebbe essere un ottimo fattore su cui impostare la prossima stagione. I granata vogliono tornare a vincere e vogliono farlo partendo dalle amichevoli estive.
Sinisa Mihajlovic potrebbe schierare gli stessi undici di partenza visti nella vittoria contro i francesi del Guingamp: il modulo sarà sicuramente il 4-2-3-1, che ha dato moltissima soddisfazione al tecnico serbo. Sirigu e Milinkovic-Savic si giocheranno un posto tra i pali, anche se il primo sarà favorito. In difesa Rossettini e Moretti verranno affiancati da De Silvestri e Avelar. Obi e Baselli saranno i due centrocampisti centrali, mentre Falque, Ljajic e Berenguer andranno sulla trequarti.
In attacco pronto Boyé, con Parigini che potrebbe subentrare a gara in corso. Difficilmente vedremo Andrea Belotti in campo: il Gallo è ancora alle prese con un affaticamento muscolare e probabilmente Mihajlovic non lo rischierà per un’amichevole. Diversi dubbi per gli inglesi, che probabilmente faranno ruotare tutti i titolari. Modulo speculare, con un 4-2-3-1 molto propositivo: in porta andrà Lössl, con Hefele e Zanka come centrali di difesa. Smith e Löwe dovrebbero andare a completare il reparto. Williams e Mooy andranno invece a centrocampo, per poter cercare di imbastire trame offensive. Ince, Palmer e Kachunga agiranno sulla trequarti, per poter dare profondità all’unica punta, ovvero Steve Mounié: una bella responsabilità, anche perché Laurent Depoitre è pronto a subentrare a gara in corso.
Sarà sicuramente una bellissima sfida tra Torino e Huddersfield, anche perché entrambe cercheranno di portare a casa il risultato pieno. Serve una vittoria, per poter iniziare al meglio questa nuova stagione: i granata vogliono fare la differenza e vogliono farla per poter dare un segnale forte alle dirette concorrenti. Gli uomini di Mihajlovic sanno benissimo che la rosa è pronta per poter fare il salto di qualità, ma bisogna concludere e portare i punti.
Il match amichevole potrebbe dire davvero tanto in questi primi giorni di agosto per la compagine italiana: vedremo dunque una sfida combattuta, con tantissime sorprese sin dai primi minuti. Dimostrare di esserci e dimostrare tanto anche sul campo: ogni singolo giocatore cercherà di dire la propria, anche per poter far vedere le proprie qualità in un momento decisivo del campionato.
Match aperto, con tantissimi tiri verso lo specchio: l’ideale per capire se la difesa granata reggerà più del solito o se ci saranno evidenti problemi, riscontrati soprattutto nella prima parte di campionato dello scorso anno. Ricordiamo infine che la partita tra Torino e Huddersfield sarà visibile in diretta tv sul Torino Channel (canale sky 234) oltre che in chiaro sul canale La7, di proprietà del presidente del granata Urbano Cairo: assicurata anche la diretta streaming video sullapp Sky Go per gli abbonati al servizio oltre che in streaming live sul sito www.la7.it.