DIRETTA ASCOLI JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 3-2) STREAMING VIDEO E TV: VESPE ELIMINATE DALLA COMPETIZIONE! Dopo novantasei minuti di battaglia, il direttore di gara Baroni fischia la fine della partita tra Ascoli e Juve Stabia. I padroni di casa conquistano il pass per il terzo turno della Coppa Italia, grazie al tre a due odierno. Abbiamo assistito ad una partita ricca di emozioni, coi bianconeri capaci di sbloccarla con Favilli al ventottesimo. Il pareggio di Paponi arriva al trentatreesimo, sette minuti dopo la replica di Favilli per il due a uno marchigiano. Nella ripresa De Feo allunga il vantaggio, l’Ascoli crede di aver il punteggio in cassaforte ma Paponi gli ricorda che le partite durano novanta minuti almeno. Finisce tre a due, la Juve Stabia esce a testa alta. (aggiornamento jacopo d’antuono).
DIRETTA ASCOLI JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 2-1) STREAMING VIDEO E TV: BIANCONERI SEMPRE IN VANTAGGIO! Siamo giunti al ventesimo minuto del secondo tempo e il risultato tra Ascoli e Juve stabia è sempre fermo sul due a uno in favore della compagine di casa. Per il momento è la doppietta di Favilli a risultare decisiva, mentre per i campani ha segnato Paponi. Durante l’intervallo, tra le fila della vespe, Lisi ha preso il posto di Strefezza. Al cinquantesimo, il nuovo entrato si divora una clamorosa occasione per agguantare il pareggio. L’Ascoli soffre il caldo, poco dopo arriva il secondo cambio di mister Caserta che inserisce Rosafio al posto di Berardi. Al sessantatreesimo, Atansov salva sulla linea sul tiro di Favilli. Brivido Juve Stabia. (aggiornamento jacopo d’antuono).
DIRETTA ASCOLI JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 2-1) STREAMING VIDEO E TV: DOPPIETTA DI FAVILLI! Partito il match tra Ascoli e Juve Stabia. Dopo un quarto d’ora di match non ci sono azioni di rilievo tra le due compagini. Meglio l’Ascoli che attacca a pieno organico. Grande battaglia a centrocampo tra le due compagini, match tiratissimo. Le due due squadre sono a bordo campo per un break, fa davvero molto caldo in campo. Time out chiamato dal direttore di gara, per permettere alle due squadre di rinfrescarsi vista la temperatura elevata. Ascoli in vantaggio al 27′ su rigore con Favilli. Esplode il Del Duca. Pareggio di Paponi al 32′! Bellissima la rete della Juve Stabia, partita in parità! Ancora Favilli, sullo sviluppo di un calcio d’angolo, riporta in vantaggio l’Ascoli. Bellissima doppietta. Termina la prima frazione del match, decide al momento una doppietta di Favilli. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ASCOLI JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA Se in attesa del fischio dinizio del match tra Ascoli e Juve Stabia per la Coppa Italia volessimo curiosare nello storico recente che lega le due formazioni non rimarremmo delusi. Dal 1999 a oggi infatti si contano bene 6 precedenti tra le due compagini chiamate oggi in campo, per un bilancio complessivo di due successi per le vespe e una sola affermazione da parte della combine bianconera. Lultima volta che le due squadre di sono trovate faccia a faccia risale alla 31^ giornata della sere cadetta 2012-2013, dove per il risultato venne fissato sull1-1: allora furono Murolo e Zaza (rispettivamente per Juve Stabia e Ascoli) a firmare le reti. Va poi precisato che nello scontro diretto lultimo successo delle vespe risale alla medesimo occasione, ma nel girone di andata dove i gialloblu si affermarono fuori casa per 4-2 grazie a Caserta, Genevier, Scognamiglio e Bruno: lultimo successo dellAscoli è datato e risale invece alla 1 giornata della Serie C del 199 dove vinsero per 2-1 in casa.
DIRETTA ASCOLI JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. PARLA MARESCA – Ai tratta di un banco di prova importante quello contro la Juve Stabia per la formazione picena: per lAscoli infatti la partita di stasare sarà il primo impegno ufficiale della stagione e iniziare il cammino con il piede giusto è senza dubbio un buon segnale. Ne è convinto anche il vice allenatore dei bianconeri Enzo Maresca che proprio qualche giorno fa ha dichiarato: Stiamo già cercando una crescita e il nostro obiettivo è quello di superare il turno. Stiamo valutando lavversario e stiamo cercando di valutare tutte le opzioni possibili e per adesso siamo soddisfatti del lavoro fatto. Tutto sta filando liscio e dovunque ci sono rose lunghe ma qui conta solo lAscoli che per noi è una priorità. Abbiamo bisogno del pieno sostegno del pubblico e vorremmo trasformare lo stadio nel nostro fortino.
DIRETTA ASCOLI JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI Ascoli-Juve Stabia è la partita in programma oggi sabato 5 agosto alle ore 18.00 allo stadio Cino e Lillo del Duca, valida per il secondo turno della Coppa Italia Tim 2017-2018. Una gara che ha molto il sapore di serie B visto che vede di fronte due formazioni che hanno tifoserie di un certo spessore e che possono contare su delle rose molto attrezzate.
D’altronde l’Ascoli vuole confermare la zona salvezza e restare ancora in serie B dove ha dimostrato di poter stare senza problemi, mentre la Juve Stabia proverà a raggiungere quella serie cadetta che da un paio d’anni sembra essere diventata una chimera. Investimenti oculati e la grande voglia di sfruttare l’occasione della vita per mister Fabio Caserta possono essere le armi vincenti.
La gara di questa pomeriggio si annuncia a dir poco avvincente: lAscoli si presenterà in campo all’esordio stagionale assoluto mentre le vespe stabiesi hanno regolato il Bassano in casa nel turno precedente della Coppa Italia. Nessuna delle due vuole sfigurare anche perché si tratta di due squadre blasonate che puntano a far bene in questa prima parte di stagione.
L’Ascoli ha lavorato intensamente in questo ritiro estivo cercando di puntare molto sui giovani talenti, come avvenuto nelle ultime stagioni. Il tecnico Fiorin ha dato fiducia a svariati elementi di qualità per il suo 4-2-3-1 e nelle probabili formazioni stilate alla vigilia dovremmo vedere Lanni tra i pali mentre in difesa agiranno Mogos, Carpani, Gigliotti e Florio. A centrocampo spazio per il tandem composto da Addae e da Buzzegoli mentre in avanti ci saranno Varela e D’Urso sugli esterni con Bianchi centrale. Il riferimento offensivo sarà il giovane Favilli, sempre più pezzo pregiato dell’Ascoli sul mercato.
In casa Juve Stabia invece mister Caserta sta lavorando sulla testa dei suoi ragazzi per provare a fare un buon campionato. Il modulo della formazione campana sarà il 4-3-3 con Zanotti in porta, mentre in difesa giocheranno Nava, Morero, Redolfi e Crialese. Spazio a Viola, Matute e Mastalli a centrocampo mentre in attacco per la Juve Stabia non mancheranno Berardi, Strefezza e Lisi che dovranno creare pericoli all’Ascoli.
La formazione ascolana vuole arrivare al meglio della condizione all’esordio in serie B previsto per fine agosto. Ecco perché Fiorin sta dando una sua identità facendo capire di puntare molto su alcuni elementi giovani ed ecco perché Favilli è da considerare il fulcro mentre in mezzo al campo determinante sarà l’esperienza di uno come Buzzegoli, fresco di promozione in serie A col Benevento. Passando invece alla Juve Stabia, i campani vogliono rifarsi dopo una stagione deludente. Centrocampo di qualità con Viola e Matute pronti a dare la loro impronta al gioco della squadra.
Per quanto concerne le quote scommesse, favorito l’Ascoli secondo Bwin. Il bookmaker internazionale quota la vittoria dell’Ascoli a 1.70 mentre il pareggio a 2.80. La vittoria delle vespe campane viene quotata da Bwin a 3.75, dunque nettamente maggiore rispetto a quella dei marchigiani.
Ricordiamo infine che la partita tra Ascoli e Juve Stabia non sarà trasmessa in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti una diretta streaming video ufficiale: consigliamo pertanto di consultare i siti e i profili social ufficiali delle due società per rimane aggiornati sulle ultime novità e il risultato live della partita.