DIRETTA CROTONE CAGLIARI (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, FINE GARA (AMICHEVOLE)  Il Cagliari ci riprova al 68esimo. Farias trova Borriello in area che da posizione defilata angola il tiro di prima intenzione. La palla termina fuori non di molto. Altra bell’azione dei rossoblù di Sardegna poco dopo. Miangue galoppa sulla fascia e crossa in area. Il suo tentativo è impreciso ma Dessena riesce comunque a controllare e liberare Joao Pedro al tiro. Il portoghese calcia con la punta sfiorando il palo alla sinistra di Cordaz. Ancora sostituzioni per Rastelli: escono Andreolli, Borriello e Joao Pedro per Ceppitelli, Sau e Giannetti. Qualche istante dopo escono pure Faragò e Farias sostituiti da Padoin e da Cossu. Anche Balzano e Romagna entrano rilevando Pisacane e Cigarini. Tra le fila del Crotone dentro invece Borello al posto di Tonev. Nel finale il Cagliari ha l’occasione giusta per trovare il gol del sorpasso. Barella lancia Sau nell’uno contro uno ma il sardo davanti a Cordaz non riesce a trovare il tempo per concludere. Finsice 2-2.



DIRETTA CROTONE CAGLIARI (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, INIZIO SECONDO TEMPO (AMICHEVOLE) Il Crotone opera un cambio a inizio ripresa. Ajeti fuori, al suo posto Dussenne. Al 51esimo Joao Pedro sfrutta la sponda di Farias e calcia verso il palo più lontano. Cordaz in tuffo respinge il pericolo. Altro cambio per i padroni di casa: esce Budimir, entra Trotta. Il Cagliari prova a manovrare cercando di alzare il proprio baricentro. Al 60esimo arriva l’occasione giusta per il pari: Borriello viene strattonato in area e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Joao Pedro non si fa pregare e spiazza Cordaz trovando il 2-2. Poco dopo il Cagliari effettua una sostituzione: esce Ionita, entra Dessena. I calabresi cambiano invece Rohden con Crociata e Faraoni con Suljic. Altra sostituzione per Rastelli: esce Capuano, entra Miangue.



DIRETTA CROTONE CAGLIARI (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, FINE PRIMO TEMPO (AMICHEVOLE)  Al 33esimo si mette in mostra Farias. L’ex Bari improvvisa un dribbling in area che attira 2-3 avversari. La difesa del Crotone respinge ma serve Barella che da fuori area calcia immediatamente. Conclusione imprecisa. Ammonizione nel frattempo per Pisacane. Un solo minuto dopo e arriva il gol del 2-1. Da calcio di punizione Barberis calcia morbido, scavalcando la barriera e insaccando. Il Cagliari prova a reagire ma non trova spazi. Nei minuti finali del primo tempo il Crotone gestisce palla riuscendo a evitare la reazione avversaria. Fine primo tempo.



DIRETTA CROTONE CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, BOTTA E RISPOSTA (AMICHEVOLE)  Il Cagliari prova a prendere in mano il pallino del gioco. Joao Pedro riceve sulla trequarti, si gira e inventa per Borriello che ci mette troppo prima di calciare. La palla viene deviata in angolo da Cabrera. Al 22esimo i sardi trovano il gol del vantaggio. Ionita viene servito in posizione centrale poco fuori dall’area di rigore. L’ex Verona si coordina bene e calcia con forza. Ne esce un tiro imprendibile e il risultato si sblocca. Al 23esimo minuto l’arbitro ferma il gioco per un rapido time-out, vista l’alta temperatura. Al 28esimo arriva il gol del pareggio. I sardi provano a reagire subito. Manovra prolungata, pochi spazi e Ionita va ancora al tiro. Questa volta la sua conclusione è imprecisa. Palla alta, oltre la traversa.

DIRETTA CROTONE CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, INIZIO GARA (AMICHEVOLE)  Crotone in campo con il 4-4-2. Tra i pali Cordaz, in difesa Faraoni, Ajeti, Cabrera e Martella. A centrocampo da destra verso sinistra Rohden, Izco, Barberis e Nalini mentre in attacco troviamo Tonev e Budimir. Rastelli replica con il 4-3-1-2. In porta Cragno, difesa composta da Faragò, Andreolli, Pisacane e Capuano. A centrocampo troviamo Ionita, Cigarini e Barella mentre in attacco c’è Joao Pedro in supporto di Borriello e Farias. Arbitra il signor Nicoletti di Catanzaro. Nei primi minuti di gioco le due squadre si studiano. Joao Pedro cerca un’idea allargando spesso il gioco sulla destra per Farias. La difesa del Crotone regge bene evitando pericoli per la porta di Cordaz. Al decimo minuto preoccupazione per i tifosi calabresi. Nalini si infortunia ed è costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto entra l’ex Bari Stoian. Poco dopo Ionita crossa bene dalla destra. Per poco Borriello non ci arriva e l’occasione sfuma.

DIRETTA CROTONE CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (AMICHEVOLE)  La lista di testa a testa tra Crotone e Cagliari, che fra pochi minuti scendono in campo per unaffascinante amichevole fra due squadre di Serie A, è davvero lunga: considerando però solo gli incontro avvenuti tra il 2000 e oggi in realtà lelenco è abbastanza breve considerando che le due formazioni hanno a lungo disputato campionati diversi. Nel periodo considerato sono infatti 8 i testa a testa registrati di cui 6 risalenti al campionato cadetto e due alla Serie A, un totale di 5 vittorie da parte dei sardi e 3 sole affermazione da parte degli squali. Lultima volta che le due formazioni si trovarono faccia faccia fu nella 26^ giornata della Serie A 2016-2017 dove allo Scida il Cagliari vinse per 2-1 grazie ai gol di Joao Pedro e Borriello (con Stoian unico marcatore avversario). Datata invece lultima affermazione del Crotone nello scontro diretto: fu la 22^ giornata della Serie B 2015-2016, con i pitagorici al successo in casa per 3-1 con le reti di Budimir, Martella e Ricci.

DIRETTA CROTONE CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. LA CHIAVE DI LETTURA DEL MATCH Con il campionato alle porte, la partita amichevole tra Crotone e Cagliari si annuncia davvero rovente: ma come leggere questo match? Sarà una bella sfida per i padroni di casa, che riabbracciano virtualmente la serie A dopo una salvezza rocambolesca conquistata all’ultima giornata: non è ancora una partita di campionato, ma i tifosi ci terranno a far sentire il proprio calore sin dalle amichevoli estive. Sarà interessante capire anche il Cagliari: i rossoblu hanno qualità, ma un campionato poco stimolante e una salvezza anticipata hanno tarpato le ali ai sardi. Difficile capire che gara sarà, anche perché le amichevoli non sono mai interpretabili: ci potrebbero essere goal e spettacolo, ma il Cagliari non ha dimostrato di avere il piglio della scorsa stagione. Vedremo dunque una gara bloccata, anche per via del clima: in questa parte di stagione è davvero difficile giocare, dunque ci saranno sicuramente dei ritmi bassi. 

DIRETTA CROTONE CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI Crotone Cagliari è la partita in programma oggi alle 20.30 allo Stadio Scida, test match amichevole di grandissimo prestigio, che profuma già di campionato di Serie A.  Le due compagini rossoblu stanno cercando di preparare al meglio la nuova stagione: entrambe hanno voglia di ricominciare alla grande e l’obiettivo è quello della salvezza. Ora però è il momento di far parlare il campo e questa amichevole può essere sicuramente un ottimo modo per capire come arriveranno le due squadre alla prossima serie A. ancora difficile capire quali saranno le formazioni titolari, anche perché essendo amichevoli precampionato gli allenatori cercheranno di dare ampio spazio a tutti. 

Il Crotone potrebbe scendere in campo con gli stessi undici visti nella gara amichevole contro il Sicula Leonzio: confermato in porta Cordaz, con il classico 4-4-2 a cui ci ha abituati Davide Nicola. Faraoni e Martella vanno sulle fasce, mentre Ceccherini e Cabrera potrebbero essere la coppia di centrali di difesa. Rohden e Tonev andranno sui lati, mentre Izco e Suljic si piazzeranno in mezzo al campo. Confermata la coppia di attacco formata da Trotta e Budimir. 

Anche il Cagliari sembra avere le idee chiare su chi schierare in campo: Rafael non si muove, anche quest’anno sarà lui il portiere titolare, mentre Andreolli e Pisacane andranno al centro della difesa, con Salamon pronto a subentrare. Padoin e Miangue andranno sulle corsie laterali. Centrocampo a tre, con Dessena, Cigarini e Barella: i tre hanno fatto davvero bene nella scorsa stagione e potrebbero essere schierati nuovamente. Pronto anche il coreano Han, che lo scorso anno ha debuttato in serie A. In attacco Joao Pedro andrà a supportare Borriello e Sau, con Giannetti che potrebbe entrare dalla panchina. 

Salvo indicazioni dellultimo minuto, pare che lamichevole tra Crotone e Cagliari non sarà visibile in diretta tv  e non sono state date informazioni riguardanti una diretta streaming video del match. Consigliamo pertanto di consultare i siti ufficiali e i profili social collegati di entrambe le società oggi in campo per rimane aggiornati sulle ultime novità e il risultato live della partita.