DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LA LAZIO VINCE IL COSTA DEL SOL Mancano solo dieci minuti alla fine della partita. La Lazio è ad un passo dal vincere il trofeo Costa del Sol. Vediamo se i biancocelesti riusciranno a succedere a Fiorentina e Roma. Il Malaga prova le ultime fiammate. Ricordiamo che questa è l’edizione numero trentatrè del trofeo Costa del Sol. Sta decidendo il bellissimo gol di Ciro Immobile. Ci prova Palombi in contropiede, tiro strozzato. Fischio finale dell’arbitro. Ottima prestazione della Lazio che trionfa a Malaga. Tatticamente squadra ben messa in campo, Simone Inzaghi ha ingabbiato la squadra spagnolo. Ottime le prestazioni di Strakosha, Keita Baldè e Ciro Immobile. In generale nessun calciatore della Lazio ha demeritato. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: DIFENDE BENE LA LAZIO La Lazio sta disputando un’ottima gara, ottime indicazioni per Simone Inzaghi. Il nuovo entrato Lukaku controlla dietro e regala sicurezza ai suoi. Dietro De Vrji non sta sbagliando nulla, l’olandese è il solito pilastro difensivo. Ammonito Parolo per un calcione a centrocampo, è il secondo ammonito nella Lazio dopo Wallace. Lukaku prova l’azione personale ma cade da solo in area. Pressione massima del Malaga che cerca il pari. Il Malaga intanto cambia tutta la squadra,entra gran parte della panchina. Bella chiusura di Bastos al 76′, ottimo impatto nel match. La Lazio sta difendendo bene il vantaggio. Forcing Malaga in questo finale. Vedremo se gli spagnoli riusciranno a pareggiare. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PALLONETTO DI IMMOBILE! Il Malaga da inizio alla seconda frazione. Ci prova Adrian da fuori, palla altissima. La Lazio ha iniziato con un buon piglio la ripresa. La squadra biancoceleste sta facendo le prove generali per la finale di Supercoppa Italiana in programma il 13 Agosto contro la Juventus. Rosales prova ad imbeccare Mula, palla troppo lunga. Pressa alto il Malaga in questo frangente. Ricordiamo la grandissima parata di Strakosha nella prima frazione su Adrian, l’estremo difensore biancoceleste sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Immobile! Assist di Lucas Leiva e pregevole pallonetto dell’attaccante biancoceleste! Vantaggio meritato per la Lazio. Davvero bella la rete di Ciro Immobile. Bello anche l’assist di Lucas Leiva. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO Milinkovic Savic pescato in fuorigioco al 33′, sfuma l’azione. Al 36′ nella Lazio esce Radu ed entra Bastos. Miracolo di Strakosha su Adrian! L’attaccante era solo in area. Che riflesso dell’estremo difensore della Lazio. Azione personale di Lulic, blocca facile Roberto. Parolo salva su Recio, che chiusura. Al 42′ viene ammonito Wallace per proteste. Grandissima azione di Keita Baldè al 44′ che trova solo il palo! Keita Baldè dovesse cambiare casacca per la Lazio sarebbe una perdita grave. Siamo nei minuti finale del primo tempo. Partita piacevole tra le due compagini. Gioca meglio la Lazio. Finisce il primo tempo, partita in parità. Da segnalare le ottime prestazioni di Marusic e Keita Baldè. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MARUSIC SFIORA IL GOL! Le due squadre non trovano sbocchi offensivi. La Lazio conquista una buona punizione ma il cross di Keita Baldè non trova nessuno. Bel tiro di Keita Baldè al 16′! Palla fuori di un soffio! Punizione Lazio, sulla palla Lucas Leiva, non accade nulla di particolare al 19′. Ricordiamo che questa è l’edizione numero trentatrè del trofeo. Cross pericoloso di Rosales, salva De Vrji. Buone le prestazioni di Keita Baldè e De Vrji. Marusic! Che azione, palla che fa la barba al palo. Marusic! Salva il portiere del Malaga! Buona Lazio in questa frazione del match. Il Malaga non riesce a trovare sbocchi offensivi. Non si sblocca ancora il match, siamo giunti intanto al 30′, buona Lazio fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RITMI BASSI Inizia il match! Ultima amichevole della Lazio prima di incontrare la Juventus in Supercoppa Italiana. Primi minuti senza particolari emozioni, da segnalare l’ottima uscita di Strakosha che salva i suoi. Gli spagnoli controllano il pallone a centrocampo. Le due fasi sono in una fase di studio. Il pallone staziona a centrocampo. Ottima chiusura di De Vrji in difesa, Lazio che gioca in contropiede. Siamo giunti al 10′ di gioco e la partita non si sblocca. Le due compagini stanno prendendo le misure e vogliono sfruttare al meglio le giocate dei propri attaccanti. Ritmi bassi in questo inizio del match. Ricordiamo che la sfida vale per il trofeo Costa del Sol. La Roma e la Fiorentina sono state le uniche italiane a vincerlo (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LAZIO MALAGA (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI UFFICIALI (AMICHEVOLE) – Pochi minuti all’amichevole tra Lazio e Malaga, valida per il Trofeo Costa del Sol, che è nato come finale del trofeo estivo della Costa del Sol, che prende il nome dalla fascia costiera della provincia di Malaga. Nata nel 1961 la competizione amichevole si svolse in maniera continuativa fino al 1984 (con due eccezioni nel ’81 e ’82 per lavori di ristrutturazione  dello stadio): poi la crisi economica ha travolto il club condannando anche il trofeo. La coppa della Costa del Sol venne rialzata ufficialmente per la prima volta nel 2004 (non ufficiale la vittoria del Brescia nel 2003): da allora si contano ancora diversi anni di sospensione, e una sola edizione disputata in inverno nel 2007. L’ultima edizione risale al 2016, dove il Malaga venne sconfitto ai calci di rigore dalla Sampdoria. Adesso però è il momento di Malaga-Lazio: di seguito le formazioni ufficiali, poi parola al campo! MALAGA (4-4-2): Roberto; Rosales, Luis H., Baysse, Juankar; Kuzmanovic, Recio, Mula, Jony; Adrián, Borja Bastón. A disposizione: Andrés, Diego, Mikel, Juanpi, Chory, Cifu, Cengo, Cecchini, Keko, En-Nesyri, Álex Robles, José Carlos. Allenatore: Michel Gonzalez. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Hoedt, Patric, Lukaku, Basta, Bastos, Luis Alberto, Lombardi, Palombi, Di Gennaro, Murgia. Allenatore: Simone Inzaghi.

DIRETTA LAZIO MALAGA: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI: PARLA PALOMBI – Tra i grandi protagonisti del match amichevole tra Lazio e Malaga vi è senza dubbio anche la punta centrale Simone Palombi, che appena approdato alla rosa biancoceleste dalla Ternana ha già fatto emozionare i fan con le buone prove messe in campo finora nelle amichevoli estive. Proprio qualche giorno fa lo stesso Palombi ha dichiarato: “Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per essermi stata sempre vicina, ha dimostrato di contare su di me e spero di ripagarla sul campo. Il reparto offensivo biancoceleste è composto da giocatori di un’altra categoria, sono tanti anni che giocano a questi livelli e per me, stare vicino a loro, è un punto di inizio e di riferimento. Fortunatamente abbiamo un gruppo di attaccanti completo, quest’anno dobbiamo affrontare tre competizioni e serve un organico adeguato, speriamo di fare tanti gol”.

DIRETTA LAZIO MALAGA: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI: LA CHIAVE TATTICA – Per il match tra Lazio e Malaga, tatticamente, Inzaghi come detto è orientato sul 3-5-2 che sarà il modulo di riferimento della compagine biancoceleste in questa stagione, anche se il tecnico non disdegnerà ogni tanto di riprovare il 4-3-3 visto spesso nella passata stagione. Il Malaga, allenato dall’ex leggenda del calcio spagnolo, Michel, lavorerà proprio sul 4-3-3 ma è reduce da un precampionato a dir poco disastroso, con cinque sconfitte su altrettante amichevoli disputate contro gli inglesi dello Sheffield United, i tedeschi dell’Hertha Berlino e del Duisburg, contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar e i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Molto bene invece la Lazio che ha ottenuto finora solo vittorie nel precampionato. Brillanti in particolare quella contro la Spal, altra formazione impegnata quest’anno nel campionato di Serie A e contro la quale la Lazio sarà chiamata ad esordire in campionato il prossimo 20 agosto, e quella nel ritiro in Austria contro i quotati tedeschi del Bayer Leverkusen, sconfitti tre a uno con una doppietta di Ciro Immobile e un gol di Felipe Anderson.

DIRETTA LAZIO MALAGA: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI: IL MERCATO BIANCOCELESTE – Ci avviciniamo a grandi passi al via ufficiale del match tra Lazio e Malaga: diamo un occhio da vicino ai movimenti di mercato in casa biancoceleste. Per Inzaghi il mercato finora non è stato molto movimentato, anche se è stato segnato dalla partenza dell’unico giocatore che il tecnico aveva esplicitamente detto di voler tenere con sé, quel Lucas Biglia andato a rinforzare le fila del Milan. Al suo posto è arrivato un rubapalloni brasiliano di fama internazionale come Lucas Leiva, oltre all’attaccante Caicedo (ex Espanyol), all’esterno montenegrino Marusic e al centrocampista ex Cagliari, Di Gennaro. Certo, ci saranno altri casi spinosi da risolvere, come quello relativo all’attaccante Keita, che sembra ormai deciso a partire e a non rinnovare a nessun costo il contratto, ma Inzaghi sta lavorando sul 3-5-2 riavanzando Felipe Anderson alle spalle di Ciro Immobile, dimostrando per il momento di poter fare a meno anche del senegalese, che sarà comunque sostituito nel caso dovesse essere ceduto sul mercato.

DIRETTA LAZIO MALAGA: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI – Lazio Malaga, è la partita in programma oggi sabato 5 agosto alle ore 20.30 allo stadio La Rosaleda e valida come test match amichevole per il trofeo Costa del Sol, giunto ormai alla sua 33 edizione. Per la Lazio di Simone Inzaghi si tratterà dell’ultimo test prima dell’esordio ufficiale in questa nuova stagione agonistica, previsto per domenica 13 agosto allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: una vera e propria rivincita e soprattutto un vero e proprio tabù da sfatare per la Lazio, che dal 2013 ad oggi contro i bianconeri ha perso ben quattro finali consecutive, due di Supercoppa Italiana e due di Coppa Italia.

 Il cammino precampionato della Lazio è stato comunque abbastanza incoraggiante: il gruppo sembra unito e convinto dopo il quinto posto della passata stagione, condito dal raggiungimento della finale di Coppa Italia che ha garantito appunto l’accesso alla Supercoppa.  Il Malaga lo scorso anno ha chiuso il campionato all’undicesimo posto in classifica, lontano dalle posizioni europee, e proverà a riscattarsi anche se le indicazioni ricevute dal precampionato non sono di certo incoraggianti

Le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio La Rosaleda di Malaga: Lazio in campo con il portiere albanese Strakosha alle spalle di una difesa a tre composta dall’olandese De Vrij, dal suo connazionale Hoedt e dal brasiliano Wallace. Le fasce laterali saranno presidiate dal montenegrino Marusic a destra e dal bosniaco Senad Lulic, nuovo capitano della squadra, a sinistra, mentre per vie centrali il serbo Milinkovic-Savic e il brasiliano Lucas Leiva copriranno le spalle allo spagnolo Luis Alberto, avanzato in posizione di regista alle spalle del brasiliano Felipe Anderson e di Ciro Immobile nel tandem offensivo.

Nel Malaga occhio a Mula, in gol contro il Monchengladbach, e all’ex interista Kuzmanovic: Michel comunque non dovrebbe fare a meno del solido 4-2-3-1 già visto bella precedente stagione che vedrebbe Roberto tra i pali e Villanueva e hernandez al centro del reparto difensivo e il capitano Rocio a fare da cerniera con il già citato Kuzmanovic. In attacco Penaranda è dato per favorito per la maglia da titolare in prima punta, con Keko e Jony sulle fasce a completamento. 

A ridosso del giorno del match le agenzie di scommesse quoteranno la sfida tra Malaga e Lazio, amichevole internazionale di grande spessore. Ricordiamo che Lazio-Malaga, sarà infatti trasmessa in diretta tv per gli abbonati al digitale terrestre pay sul canale Premium Sport HD e per gli abbonati Sky sul canale 233 del satellite, Lazio Style Channel: confermati quindi in entrambi i casi anche la diretta video streaming disponibile rispettivamente sulle app Premium Play e  Sky Go riservati ai proprii abbonati. 

 

LA DIRETTA LIVE NON PIU’ DISPONIBILE