DIRETTA ENTELLA-CREMONESE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. I CHIAVARESI CADONO IN CASA! – La Cremonese sbanca il Comunale e avanza al terzo turno di Coppa Italia. La Virtus Entella scivola in casa e saluta la competizione dopo appena due giornate. La formazione chiavarese comincia col piede giusto la gara, ma i grigiorossi non sono da meno. A fine primo tempo Pesce la sblocca per la compagine ospite, che deve affrontare la ripresa in dieci uomini per il cartellino rosso rimediato da Mokulu. La Virtus Entella prova a scuotersi, ma fatica terribilmente a creare veri e propri pericoli dalle parti del portiere avversario. Gli unici tentativi innocui hanno la firma di Caputo attorno al settantesimo. (aggiornamento jacopo d’antuono)    CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA



DIRETTA ENTELLA-CREMONESE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LA SBLOCCA PESCE A FINE PRIMO TEMPO! – E’ ricominciato da una manciata di minuti il secondo tempo di Entella Cremonese, col risultato fermo sull’uno a zero in favore della formazione ospite. I grgiorossi sono passati in vantaggio al quarantaseiesimo con un gol di Pesce. Ad inizio ripresa ci riprova la Cremonese, con un tiro di Mokulu: il portiere dei chiavaresi risponde presente. Al cinquantaquattresimo gli animi si scaldano per un tocco di mano da parte di Marconi, poco dopo la Cremonese resta in inferiorità numerica per l’espulsione inflitta a Mokulu. Adesso la formazione ligure gioca con un uomo in più: riusciranno a ribaltare il punteggio? (aggiornamento jacopo d’antuono)   



DIRETTA ENTELLA-CREMONESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. NON SI SBLOCCA AL COMUNALE! – Primo tempo agli sgoccioli tra Entella e Cremonese al Comunale, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Dopo un tentativo per parte nei primi minuti, il ritmo della gara cala. Si sbadiglia fino al ventisettesimo, quando Ceccarelli prova la conclusione e manda fuori dallo specchio. Tra il trentacinquesimo e il quarantesimo l’arbitro fischia tre falli e invita i giocatori a darsi una calmata. Poco dopo bella palla per Carvalho, il quale è costretto a fermarsi per posizione di offside. Per la Cremonese risponde Cavion: tentativo sul fondo. (aggiornamento jacopo d’antuono)  



DIRETTA ENTELLA-CREMONESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. CI PROVA TROIANO! – Oltre dieci minuti di gioco sul cronometro e risultato fermo sullo zero a zero tra Virtus Entella e Cremonese. Prime battute di studio, con qualche fallo commesso da entrambe le squadre. I liguri provano a fare la partita, ma la Cremonese non rinuncia a giocare e lotta su ogni pallone. Il primo squillo della gara, infatti, è per la compagine ospite con un tiro da fuori area da parte di Claiton che finisce sul fondo. I liguri rispondono con un tentativo da parte di Troiano, ma il copione non cambia: nessun pericolo per il portiere della Cremonese. Equilibrio in questa prima parte della gara, vediamo chi riuscirà a sbloccarla per primo. (aggiornamento jacopo d’antuono) 

DIRETTA ENTELLA-CREMONESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI GIOCA! – Alle ore 20:30 scatta la sfida di Chiavari tra Virtus Entella e Cremonese, la vincente andrà ad affrontare una squadra tra Bari e Parma nel terzo turno della Coppa Italia in programma sabato prossimo. Anche la Cremonese ha pescato dalla lista svincolati portando a casa quattro rinforzi. Per la difesa si sono aggiunti alla truppa di mister Tesser due elementi d’esperienza, quali il portiere albanese Samir Ujkani e il difensore brasiliano Claiton Dos Santos, due anni fa titolare nel Crotone che conquistò la promozione in A. A centrocampo il volto nuovo è quello di Daniele Croce, bandiera dell’Empoli che a 34 anni ha deciso di cambiare sposando la causa grigiorossa. Infine la punta Nicola Talamo, ventenne svincolatosi dal Latina. In prestito invece i terzini Alberto Almici (dall’Atalanta) e Francesco Renzetti (dal Genoa), il centrocampista Gaetano Castrovilli (Fiorentina), l’esterno offensivo Giacomo Zecca (Primavera del Sassuolo) e il centravanti belga Benjamin Mokulu (Avellino). Per l’attacco è stato inseguito a lungo Alberto Gilardino, che però sembra aver virato verso il neopromosso Venezia anche ad oggi risulta ancora svincolato. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA ENTELLA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. ACQUISTI BIANCAZZURRI – Tre acquisti a parametro zero per la nuova Virtus Entella. Dalle giovanili del Milan è arrivato Raul Zucchetti, terzino sinistro di 19 anni. Mentre per migliorare il centrocampo la società di Chiavari ha puntato su Luca Nizzetto, giocatore polivalente ed ormai esperto (31 anni)reduce da una stagione e mezzo a Trapani. Un innesto anche nel reparto offensivo: si tratta di Michele Currarino, ventiquattrenne nell’ultima stagione alla ai corregionali della Lavagne in Serie D. In prestito invece sono stati definiti gli acquisti di Eros De Santis, terzino destro emerso dalla Primavera della Roma, e dell’attaccante Simone De Luca che rappresenta la scommessa più intrigante del calciomercato biancazzurro. Dopo due stagioni e mezzo con la maglia del Bari, a gennaio la ‘Zanzara’ è volata a Vicenza dove ha segnato 4 gol in 14 presenze, senza però riuscire ad evitare la retrocessione della squadra. Vedremo se a Chiavari De Luca ritroverà uno spazio fisso ed una miglior verve realizzativa. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA ENTELLA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI – Quello tra Virtus Entella e Cremonese, in programma domenica 6 agosto 2017 alle ore 20:30, si presenta come uno confronto interessante nel q quadro del secondo turno di Coppa Italia, ad eliminazione diretta. Di fronte due formazioni che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B.

I liguri sono ormai da tempo una realtà consolidata della cadetteria, mentre i grigiorossi sono una squadra che dopo un’attesa ultradecennale sono riusciti a strappare l’agognata promozione alle rivali, battendo l’Alessandria sul filo di lana nella corsa alla promozione diretta nel girone A dello scorso campionato di Lega Pro. In quanto formazioni impegnate nel campionato cadetto, Virtus Entella e Cremonese scendono in campo per la prima volta in questa stagione in maniera ufficiale e fanno il loro esordio nella Tim Cup in questo secondo turno. La Virtus Entella è ripartita dal tecnico Castorina e punta a sfruttare una squadra che rappresenta il giusto mix tra giovani e più esperti.

Da sottolineare però come il clamoroso colpo a sorpresa potrebbe concretizzarsi sul mercato con l’arrivo di Antonio Cassano, che dopo il gran rifiuto al Verona potrebbe convincersi a giocare in Serie B ma molto vicino alla sua famiglia a Genova, motivo che l’aveva portato a rescindere il proprio contratto con gli scaligeri. La Cremonese, dopo la grande rimonta della scorsa stagione, ha confermato Attilio Tesser in panchina ed è reduce da una sconfitta zero a tre in amichevole contro la Sampdoria, squadra di categoria superiore ma che ha evidenziato alcune lacune che i liguri dovranno saper fronteggiare per arrivare pronti all’inizio del campionato.

Probabili formazioni: i padroni di casa della Virtus Entella dovrebbero presentarsi in campo con Paroni a difesa della porta, De Santis sull’out difensivo di destra e Baraye sull’out difensivo di sinistra, mentre Pellizzer e Ceccarelli sono i due difensori centrali. Nizzetto, Palermo e Troiano saranno i titolari nel terzetto di centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà formato da Tremolada, De Luca e Mota Carvalho. La Cremonese dovrebbe rispondere con una difesa a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Almici, Canini, Claiton e Renzetti davanti all’estremo difensore kosovaro Ujkani. Cavion, Croce e Pesce si muoveranno sulla linea mediana facendo muro alle spalle del trequartista Croce, che sarà chiamato ad ispirare la manovra del tandem offensivo composto da Brighenti e Mokulu.

La sfida tattica vedrà opposti il 4-3-3 di Castorina e il 4-3-1-2 di Tesser. La Virtus Entella ha deciso di ripartire da un tecnico giovane e ambizioso, senza perdere di vista i valori con cui ha iniziato la sua avventura in Serie B, giunta ormai alla sua quarta stagione consecutiva, con l’obiettivo play off mancato d’un soffio negli ultimi due anni. Per i grigiorossi c’è invece da lavorare sull’amalgama di un gruppo in parte rinnovato rispetto a quello che ha conquistato la promozione.

Le quote dei bookmaker favoriscono i padroni di casa: il portale snai.it ad esempio valuta 2,10 il segno 1 per la vittoria della Virtus Entella, 3,10 il segno X per il pareggio e 3,30 il segno 2 per il successo esterno della Cremonese. Ricordiamo che in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con i supplementari, ed eventualmente anche con i calci di rigore. La partita di Coppa Italia tra Virtus Entella e Cremonese, valida per il secondo turno eliminatorio, non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video da canali in italiano.