DIRETTA FERMANA TERAMO (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE,TV, PROBABILI FORMAZIONI. GOL DI GASPERI E D’ANGELO – La Fermana c’è e lo dimostra battendo il Teramo con due reti. Il primo gol è stato firmato da Gasperi, che ha dovuto semplicemente ribadire in rete la palla dopo il colpo di testa di Ferrante e la sponda di Cremona. La seconda rete arriva nella seconda frazione di gioco, dopo soli 45 secondi dall’inizio della ripresa: D’Angelo sorprende il portiere del Teramo con un bel pallonetto calciato da ben 30 metri di distanza. La Fermana quindi deve semplicemente gestire il vantaggio. Il Teramo chiude in crescendo, ma non è pericoloso al punto tale da mettere in discussione il vantaggio degli avversari. Brava la Fermana a non rilassarsi e a farsi trovare pronta nei momenti decisivi della partita, quando avrebbe potuto trovare la terza rete con Gasperi, sul cui tiro Calore interviene a pugni uniti. Una prova di grande maturità, forse anche inaspettata, e di buona disinvoltura per i padroni di casa. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA FERMANA TERAMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE,TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE SI COMINCIA – In attesa di poter dare la parola al campo per la sfida tra Fermana e Teramo, andiamo a vedere quale potrebbe essere la chiave di questo match di Coppa Italia. Il club gialloblu riparte da Flavio Destro, ex giocatore di Serie A negli anni Ottanta nonché padre dell’attaccante del Bologna, ex Roma, Mattia. 4-3-3 per i marchigiani che punteranno in questa nuova stagione innanzitutto a consolidarsi nel professionismo dopo anni difficili, che avevano fatto sparire la Fermana dalla mappa del calcio che conta. Per il Teramo 4-3-2-1 ad albero di Natale con Antonino Asta in panchina. L’ex Toro sta lavorando per regalare di nuovo solidità agli abruzzesi dopo due stagioni piene di amarezza, in cui l’unico obiettivo è stata la salvezza dopo l’amara cancellazione di quella che sarebbe stata la prima storia promozione in Serie B per il sodalizio teramano.
DIRETTA FERMANA TERAMO: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE,TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE LARBITRO Come abbiamo visto la sfida tra Fermana e Teramo verrà diretta dal fischietto abruzzese Giacomo Camplone, che in occasione della partita di Coppa Italia dai due assistenti Giuseppe Macaddino di Pesaro e Francesca Di Monte della sezione di Chieti. Per il pescarese la partita di oggi si annuncia come la prima direzione arbitrale della stagione, benché non sia nuovo a questo tipo di competizione, avendo collezionato già due precedenti in coppa nella stagione 2015-2016 e 2016-2017 (doveva aveva diretto rispettivamente Fidelis Andria-Martina Franca e Foggia-Matera). Nella carriera Camplone ha collezionato ben 44 presenze tra terza serie campionato di Serie D e tornei giovanili per un bilancio complessivo di 146 cartellini gialli, 10 espulsioni (4 per doppia ammonizione ) e 21 calci di rigore. Nonostante un buon palmares messo a segno, Camplone non ha mai diretto Fermana e Teramo: sarà quindi una prima assoluta per tutti.
DIRETTA FERMANA TERAMO: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE,TV, PROBABILI FORMAZIONI Fermana Teramo, diretta dallarbitro Giacomo Camplone, è in programma per oggi domenica 6 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Raffaele Mancini di Fano, valida per il 1^ turno di Coppa Italia Serie C 2017-2018. La Fermana si ripresenta in questa stagione tra i professionisti dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di Serie D: per i gialloblu un ritorno al passato dopo gli anni che all’inizio del 2000 avevano portato il club anche in Serie B. La società sta provando ad allestire una squadra il più competitiva possibile per un torneo di Serie C che si prospetta già molto difficile.
Lo sa bene anche il Teramo che proverà a mettersi alle spalle due stagioni davvero difficili. Dopo la storica promozione in Serie B, annullata nel 2015 per l’illecito sportivo relativo alla partita contro il Savona, il Teramo ha vissuto momenti duri e non è andato oltre la ricerca di una difficile salvezza, arrivata più agevolmente due anni fa con la penalizzazione piuttosto che l’anno scorso, in cui la permanenza tra i professionisti degli abruzzesi è rimasta in bilico fino alla fine. Ora nella nuova Serie C il Teramo proverà a rimettersi in gioco cercando innanzitutto di provare a proporsi di nuovo per la zona play off, ma sicuramente avendo come obiettivo primario il cercare di evitare le sofferenze che hanno contraddistinto gli ultimi, sudatissimi campionati.
Le probabili formazioni del match che si giocherà allo stadio Mancini di Fano vista l’indisponibilità dello stadio Recchioni di Fermo. I padroni di casa scenderanno in campo con Valentini in porta e una linea difensiva a quattro che dalla corsia laterale di destra a quella di sinistra sarà schierata con Clemente, Roma, Acunzo e Comotto. Ferrante, Franchini e Petrucci avranno spazio a centrocampo, mentre in attacco partiranno dal primo minuto Ispas, Cremona e Da Silva. Risponderà il Teramo con Calore a difesa della porta, Ventola in posizione di terzino destro e Diallo in posizione di terzino sinistro, mentre Caidi e Speranza giocheranno al centro della retroguardia. A centrocampo De Grazia, Amadio e Ilari copriranno le spalle ai due trequartisti, Fratangelo e Tulli, mentre Foggia ricoprirà il ruolo di unica punta.
Un Teramo più solido rispetto alle neopromossa Fermana dovrà però affrontare il match lontano dalle mura amiche del Bonolis, anche se il campo neutro potrebbe essere un ulteriore handicap per i marchigiani. Dobbiamo infine segnalare a tutti gli appassionati che la partita di Coppa Italia tra Fermana e Teramo non sarà visibile in diretta tv ma sarà possibile seguire la diretta streaming video dellevento su Lega Pro channel attraverso il portale Sportube.tv, a cui però sarà necessario iscriversi