DIRETTA MONZA CARRARESE (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV (COPPA ITALIA SERIE C) – PAREGGIO AL BRIANTEO – Si chiude sullo 0-0 il match tra Monza e Carrarese: in terra lombarda infatti non sono bastati 90 minuti per veder sbloccarsi definitivamente lapartita benché i biancorossi a lungo abbiano tenuto il pallino del gioco firmando anche occasioni da gol davvero importanti. I tecnici di entrambe le squadra hanno provato a optare per qualche sostituzione, ma le forze fresche non hanno portato a grandi novità  sul tabellone: al 76 crescono i toscani ,ma Liverani fa fallire il tentativo mentre dal fronte lombardo è ancora Giudici a mostrarsi pericoloso in aera avversaria, con un dribblig secco che gli frutta un prezioso calcio dangolo presto sprecato. Sul finale il direttore di gara concede 4minuti di recupero, ma anche qui succede ben poco di rilevante in campo a ritmi davvero bassi. Nel prossimo turno il Monza affronterà il Cuneo la prossima domenica, con i piemontesi riamati a riposo oggi. (agg Michela Colombo)



DIRETTA MONZA CARRARESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) CI PENSA GIUDICI – Si è ripreso a giocare in Monza Carrarese, con la formazione toscana che si è presentata a disputare la ripesa con due cambi rispetto all11 iniziale della partita di Coppa Italia. Anche in questo secondo tempo sono stai i lombardi i primi  a prendere in mano le redini del gioco senza però riuscire a graffiare: al 47 è già Guidetti a farsi vedere ma sui 25 rimane da sol e il cross finisce nel nulla. Tornati in campo un paio di episodi violenti con qualche giocatore rimasto a terra in seguito a scontro fortuiti e che bloccano il gioco per pochi minuti e fanno ulteriormente innervosire le due formazioni.  Al 61 è Coralli a farsi vedere ma il suo lancio va in corner dal quale però non nascono occasioni per la Carrarese: sul finale ci pensa Giudici a impensierire i toscani con un tiro che però finisce un poco più alto dello specchio. (agg Michela Colombo)



DIRETTA MONZA CARRARESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) TRAVERSA DI GUIDETTI – Quando suona il duplice fischio dellintervallo il tabellone del match tra Monza  e Carrarese pare invariato rispetto allo 0-0 iniziale, ma di certo il primo tempo non è stato privo di emozioni in campo. Rispetto allultimo aggiornamento, sul finale è stata la Carrarese ha prendere maggiormente la parola, specialmente dopo loccasione pericolosa creata da DErrigo che comunque non ha sorpreso il portiere Largomarsina. Al30 infatti sono i toscani a impensierire il Monza con Tavano che servito da Maccabruni alla fine centra il fondo del campo. Lincursione sveglia i lombardi che prima con Guidetti e poi con Palazzo riprovano a dare fastidio a Lagomarsina, senza però particolare successo. I due riprovano a farsi vedere sul finale ma senza particolare successo:lultimo guizzo arriva da Guidetti che però trova il traversone. Ora un piccolo briefing nello spogliatoio, per riprendere il match con rinnovata energia.(agg Michela colombo) 



DIRETTA MONZA CARRARESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) I LOMBRADI METTONO PRESSIONE –E fermo ancora sullo 0-0 il tabellone di Monza e Carrarese  in terra lombarda non sono affatto mancate le emozioni. Ii padroni di casa infatti hanno dato fin da subito il piglio giusto a questo match di Coppa Italia di Serie C, imponendo il proprio ritmo con grande efficacia. Al 7 minuto infatti è già Palazzo a mangiarsi un gol altrimenti già messo a tabellone, e Giudice e  Cori firmando delle belle occasioni da gol che però vengono infine sprecate di fronte a Lagomarsini, comunque messo spesso sotto pressione. A metà della prima frazione di gioco è ancora Giudici ha firmare lennesima occasione da rete per il Monza, ma una certa confusione in area toscana annulla quello che poteva essere il gol dell1-0. Certamente se il Monza continua  a mettere così pressione all’area avversaria la rete decisiva non tarderà ad arrivare. (agg Michela Colombo)

DIRETTA MONZA CARRARESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) SI COMINCIA – Sta per avere inizio la sfida tra Monza e Carrarese,primo turno della Coppa Italia di Serie C, che apre la stagione 2017-2018. Con i rispettivi campionato ormai alle porte sia Monza che Carrarese, impegnate nel primo turno di coppa Italia, stanno lavorando alacremente per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato necessari per regalare ai propri fan una stagione fantastica. In casa biancorossa, lultimo arrivo porta il nome di Lorenzo Carissoni, difensore classe 1997, arrivato a titolo temporaneo nella rosa monzese dal Torino, e subito messo in campo già nei giorni scorsi. Curiosamente sempre da Torino è arrivato anche il volto nuovo della Carrarese: si tratta di Alessio Benedetti, difensore classe 1997, per il quale la trattativa è stata chiusa solo un paio di giorni fa. Sarà difficile che lex Taranto sia presente già oggi in campo, ma di certo la sfida degli ex compagnia di quadre ora uno di fronte allaltro stuzzica. 

DIRETTA MONZA CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) LARBITRO Come abbiamo visto il match di Coppa Italia tra Monza e Carrarese verrà diretto dallarbitro bolognese Paolo Bitonti, che per questo primo turno verrà coadiuvato dai due assistenti di Cesena Luca Bianchini e Lorenzo Biasini. Per il fischietto emiliano classe 1986 e ancora non esordito nella massima categoria, la partita di oggi sarà la prima direzione della stagione 2017-2018: diventato ufficiale solo nella stagione 2014-2015 nel suo palmares si contano partecipazione al campionato D e giovanili. Il bilancio ci riporta un totale di 57 match diretti, con 247 cartellini gialli, 19 espulsioni (di cui 8 per doppia ammonizioni) e 12 calci di rigore. Curiosamene nonostante una buona parte della carriera spesa nella serie D, Bitonti non ha mai diretto la formazione Monzese, e men che meno quella toscana: la partita di oggi sarà quindi una prima assoluta. 

DIRETTA MONZA CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) –  Monza Carrarese, diretta dallarbitro di Bologna è Paolo Bitonti, è la partita in programma oggi domenica 6 agosto alle ore 18.30 e valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C 2017-2018.  Primo banco di prova importante per il Monza che arriva a questo match dopo la promozione dalla Serie D ottenuta lo scorso campionato con la guida di mister Zaffaroni. La formazione in maglia bianco-rossa, che punta ad una stagione tranquilla di assestamento nella terza divisione italiana, ci tiene ad iniziare al meglio la stagione dopo una sessione di acquisti che l’ha vista tra le protagonisti. Difatti, pur tenendo basse le aspettative della piazza con un atteggiamento volutamente prudente, le ambizioni della società e dell’allenatore sono molto alte, e ci si potrebbe togliere qualche soddisfazione già a partire da questa stagione. Ecco perché diventa un imperativo iniziare al meglio la stagione vincendo la gara contro la Carrarese, formazione toscana che fra l’altro sarà prossima avversaria durante la stagione nel gruppo A di Serie C. 

La Carrarese, che per la nuova stagione riparte sotto la guida men che meno di Silvio Baldini, controverso allenatore da un passato burrascoso, è una società che vuole crescere e che non è più appagata dalla continua lotta per la sopravvivenza nel campionato di Serie C. Nella scorsa stagione una sconfitta inaspettata all’ultimo turno costrinse i toscani a disputare i play-out da 16esima, allungando ulteriormente le paure di una stagione complicata. Alla fine la vittoria contro la Lupa Roma nel doppio confronto ai play-out tolse la Carrarese dai guai, dandole la possibilità di affrontare una nuova stagione tra i professionisti. 

Per quanto riguarda le probabili formazioni di questo match, il tecnico di casa Zaffaroni prepara un 4-4-2 che dovrebbe vedere la conferma di Battalola tra i pali, linea difensiva con Riva e Caverzasl centrali, Origlio e Adorni esterni. Gasparri, Guidetti, D’Errico e Palesi saranno i 4 centrocampisti con Ferrario e Santonocito a vestire i panni di prima punta.  Dall’altra parte, Baldini opta per un 3-4-3 con Lagomarsini in porta, Gentili, Battistini e Massoni in difesa.

A centrocampo probabile spazio per l’esperto ex Juve Marchionni, che dovrebbe giocare con il giovane Tentoni arrivato in prestito dall’Atalanta, lasciando a Foglio e Bastoni i posti sugli esterni. In avanti Vassallo, Coralli e Tavano saranno i componenti del tridente. In attesa di poter dare la parola al campo, va detto che la partita di Coppa Italia tra Monza e Carrarese non sarà visibile in diretta tv ma tutti gli appassionati potranno seguire la diretta streaming video dellevento su Lega Pro channel  attraverso il portale Sportube.tv,a cui però sarà necessario iscriversi.